Magari fosse andata bene è stato un disastro su tutti i fronti il torneo è iniziato con due ore di ritardo perchè... pioveva dentro il casinò

inoltre abbiamo comunque dovuto aspettare che venisse eliminato qualcuno dal main per poter sperare di poter giocare in quanto... parole loro... non si aspettavano 212 iscritti al main event.
Per tutto il tempo abbiamo aspettato in piedi perchè all'interno del Ca'noghera ci sono solamente 4 poltrone il resto è tutto situato davanti ai tavoli da gioco oppure davanti alle macchinette mangiasoldi e per stare seduta dovevi per forza giocare e farti spolpare, per non parlare del presunto buffet per la cena una cosa letteralmente indecente.10 minuti di tempo per mangiare una pasta fredda rancida, un pezzetto di lasagna ai funghi di 10 cm2 inmangiabile, un'insalata d'orzo che onestamente non ho provato ed una micro coppetta di macedonia slavata.
Il gioco invece è stato abbastanza lineare e onestamente stava andando bene sia a me che a mia madre che ad un certo punto era chipleader, ma un pò per il freddo glaciale che c'era nella sala, un pò per l'età si è sentita poco bene e ha iniziato a giocare a perdere, poco dopo la sua uscita QQ vs KK della oppo sono uscita pure io, dopo una mano della quale non ho rimpianti io QQ oppo rilancia di 2500 io controrilancio 7500 lei aggiunge altri 2800 per l'allin che chiamo e mi mostra AK il turno mi è stato fatale, rimango con meno di 10 bb in quanto i bui erano 300-600 ante 100 ed un pò per la preoccupazione per mia madre ed un pò per un dealer che non mi ha dato il tempo di rilanciare ed andare allin permettendo alla mia oppo di floppare l'asso con kiker 10 mentre io ho floppato la coppia di k, vado allinn e perdo, forse il mio unico rimpiato a livello di giocate è stato proprio questa mano, ma onestamente ero stanca, infreddolita, affamata, dolorante per via delle sedie scomodissime e preoccupata per mia madre, quindi non è che m'importa più di tanto