IPT ladies event venezia

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

IPT ladies event venezia

Messaggioda lihasi » 29 luglio 2010, 13:59

Ieri sono arrivata a venezia e sono rimasta colpita dai prezzi assurdi del pernottamento comunque tra 4 ore parte il torneo, speriamo bene :D
Tra stanotte e domani vi darò ulteriori dettagli sperando naturalmente di vincere
lihasi
Pulcino
Pulcino

Re: IPT ladies event venezia

Messaggioda Janus » 29 luglio 2010, 14:03

in bocca al lupo !!!
Per i prezzi effettivamente ti conveniva un albergo appena fuori Venezia che i costi crollano.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Balengo » 29 luglio 2010, 14:07

GL ladies :lol:
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda Janus » 29 luglio 2010, 14:11

in bocca al lupo !!!
Per i prezzi effettivamente ti conveniva un albergo appena fuori Venezia che i costi crollano.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda rdm4k » 29 luglio 2010, 14:48

vai lihasi
sfonda tutto!!! :coolguy:
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda vastasi » 30 luglio 2010, 10:50

Nessuna notizia di lihasi ancora??

dopo quasi 24 ore di tempo e non ricevere notizie deduco che stia macinando chips come un assatanata !! :gr8:
....chissà che figata un ladies event...tutte donne.....uuuhhhhmmmmm no vabbe non fatemi immaginare :mrgreen:

AAAAVANTIII LIHASI LA CURVA NORD ADDIPPISTI E' CON TE !!! met3
"Se non esistesse la fortuna nel poker, vincerei tutte le mani"
"il risultato è casuale, la prestazione no."
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Heldor » 30 luglio 2010, 12:48

GL lady :)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda rdm4k » 30 luglio 2010, 14:16

vastasi ha scritto:....chissà che figata un ladies event...tutte donne.....uuuhhhhmmmmm no vabbe non fatemi immaginare :mrgreen:
:ang
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda lihasi » 30 luglio 2010, 21:49

Magari fosse andata bene è stato un disastro su tutti i fronti il torneo è iniziato con due ore di ritardo perchè... pioveva dentro il casinò :angry: inoltre abbiamo comunque dovuto aspettare che venisse eliminato qualcuno dal main per poter sperare di poter giocare in quanto... parole loro... non si aspettavano 212 iscritti al main event.
Per tutto il tempo abbiamo aspettato in piedi perchè all'interno del Ca'noghera ci sono solamente 4 poltrone il resto è tutto situato davanti ai tavoli da gioco oppure davanti alle macchinette mangiasoldi e per stare seduta dovevi per forza giocare e farti spolpare, per non parlare del presunto buffet per la cena una cosa letteralmente indecente.10 minuti di tempo per mangiare una pasta fredda rancida, un pezzetto di lasagna ai funghi di 10 cm2 inmangiabile, un'insalata d'orzo che onestamente non ho provato ed una micro coppetta di macedonia slavata.
Il gioco invece è stato abbastanza lineare e onestamente stava andando bene sia a me che a mia madre che ad un certo punto era chipleader, ma un pò per il freddo glaciale che c'era nella sala, un pò per l'età si è sentita poco bene e ha iniziato a giocare a perdere, poco dopo la sua uscita QQ vs KK della oppo sono uscita pure io, dopo una mano della quale non ho rimpianti io QQ oppo rilancia di 2500 io controrilancio 7500 lei aggiunge altri 2800 per l'allin che chiamo e mi mostra AK il turno mi è stato fatale, rimango con meno di 10 bb in quanto i bui erano 300-600 ante 100 ed un pò per la preoccupazione per mia madre ed un pò per un dealer che non mi ha dato il tempo di rilanciare ed andare allin permettendo alla mia oppo di floppare l'asso con kiker 10 mentre io ho floppato la coppia di k, vado allinn e perdo, forse il mio unico rimpiato a livello di giocate è stato proprio questa mano, ma onestamente ero stanca, infreddolita, affamata, dolorante per via delle sedie scomodissime e preoccupata per mia madre, quindi non è che m'importa più di tanto
lihasi
Pulcino
Pulcino

Messaggioda lihasi » 30 luglio 2010, 22:00

... segue

Voti finali (min 0 max 10)
Location 0
Comodità 0
Mangiare 0
Organizzazione 2
Cortesia degli operatori 1
Struttura torneo 5 (livelli ogni 20 minuti chips 8000 morale della favola dopo 2 ore era quasi impossibile giocare per tutte ma per il resto abbastanza positivo)
Livello di preparazione delle avversarie 6
Divertimento tra noi giocatrici 9

Media finale 2,87

Della serie ragazzi se volte giocare un buon evento live lasciate perdere venezia e intanto aspetto maggiori commenti dalle altre ragazze a cui ho confidato che avrei scritto di come ci hanno trattate
lihasi
Pulcino
Pulcino

Prossimo

Torna a Le vostre esperienze