la superstizione del player [Live]

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

la superstizione del player [Live]

Messaggioda rdm4k » 27 marzo 2010, 11:30

ciao a tutti
ieri sera facciamo due S&G da 5 euro con amici.
Sapete che nn sono un grande giocatore online, ma come dicevo nel post di Stev, quando gioco live, metti culo, metti un pò di exp in più rispetto agli amici, sono l' uomo da battere. Il punto nn è questo però...
il poker è un gioco strategico e tecnico però la variante fortuna esiste e così che vediamo molti pro presentarsi a table con il proprio oggettino portafortuna. In nn credo in qst cose. Però sono superstizioso sul posto al tavolo.
Nel senso che se mi siedo in un posto e si deve scalare per far entrare qlc io mi oppongo. Toccatemi tutto ma nn il mio seat :lol:
Ieri sera si riconferma la situazione 2 sit&G, Hero con più culo che anima, due primi posti e la serata di stasera offerta dai friends. primo sit stradominato dopo 40 min nessuno aveva più una chips.
2°sit con un player in più che ce l' aveva con me da partite passate, mi scontro contro di lui tre volte, passo un 33 da short, rimango a soffrire e giocare stra-tight fino a rimanere con 50 chips che era lo SB. Ecco il momento fatidico. Rimaniano in 3 player, due posti pagati, il chipleader che era quello che mi voleva fuori a tutti i costi, tavolo grande e fa: "dai scala che ci mettiamo in una posizione più agevole" - "seeeeee, nn esiste proprio, qst posto mi ha dato troppe soddisfazioni stasera" ... dopo un pò di polemiche ci stringiamo, io resto avvinghiato al mio posto. Comincio ad andare all in con ogni mano JT, A3,A7,KT,K9, divento imbattibile, dopo circa 15 min avevo più chips di tutti, gioco iperaggressivo, foldavano i miei steal, e pushavano le mie premium, l' oppo che ce l' aveva con me pusha allin in bluff contro le mie due regine giocate slow ... ecco tutto ... ripeto
...........TOCCATEMI TUTTO MA NON IL MIO SEAT :slam:
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a Le vostre esperienze