da fab8 » 3 dicembre 2010, 0:58
Salve a tutti,sono Fabio ho 31 anni sono di Palermo e gioco a texas hold'em da più di un anno.Sono sposato e' ho una splendida bimba di 15 mesi. La mia passione per il poker me la trasmette mio padre che ho perso più di un anno fa a causa di una grave malattia, mi ricordo le partite con lui e mio fratello e mi vengono le lacrime agli occhi, nn so perche' vi racconto tutto questo forse la passione che condividevo con lui adesso la condivido con voi. anche per questo amo questo gioco mi ricorda mio padre nn che c'e' ne fosse bisogno perche' e' sempre con me quando gioco gioco anche per lui che come me amava questo gioco.be tornando all'inizio del messaggio vi dicevo che ho iniziato più di un anno fa'giocando su snai, dopo aver perso 50€ai sit da 2€ decido che c'e' qualcosa che nn va allora inizio a leggere articoli tabelle sparse per il web,mi si apre davanti un mondo nuovo e inizio a perdermi tra odds limp draw etc, poi compro il libro che mi cambia teoria del poker di sklansky,per molti un mattone,per me il miglior libro che ho letto sul poker,e da allora ne ho letti di libri.Nel libro vengono spiegati concetti sul poker nn importa quale variante voi stiate giocando si applicano a tutte, poi nn dice se andare allin in una situazione piuttosto che in un altra ma ti spiega perche' andare allin o non farlo insomma sklansky non ti da un pesce affinche' tu possa mangiare oggi ma ti insegna a pescare affinche' tu possa mangiare per sempre(la trovate nel libro questa cit.)mi sono un po' perso cmq ricomincio giocando solo freeeroll molti piazzamenti poi ne vinco uno da 1500 giocatori 12.5€ poi un altro nn consecutivi obv cosi con un br di circa 30€ riparto dai micro 0.50€ e vedo crescere il mio piccolo br fino ad oggi nel frattempo conosco ps la madre delle room e inizio ad aprire 3/4 tav nel frattempo avro' letto altri 3/4libri grazie ad una scuola ottengo 3€ che curo giocando ai micro e anche loro sn cresciuti nn molto ma meglio che nnt poi avventura pp ancora senza mettere un centesimo 35€ di bonus da parte di un'altra scuola e anche loro si sono moltiplicati per farla breve spero di continuare a migliorarmi e giocare limiti piu' alti sparsi per le varie room ho piu'di mezzo k e grazie ai vari bonus 100% ancora da sfruttare potrei quasi raddoppiare il mio br adesso che riesco a giocare su 10 tavoli cosa che davvero nn riuscivo a capire come fosse possiile ,devo dire che nn ho fatto molta strada gioco ancora i micro ma guardandomi indietro noto i miei miglioramenti e quando sn al tavolo nn mi sento di certo a disagio come capitava una volta,vi staro' annoiando anche perche'nn sono molto bravo a scrivere quindi vi prego nn fate caso ad errori e punteggiatura mi permetto di dare un consiglio a chi si avvicina a questo gioco ed e' questo studiate, potete costruirvi un br anche dal nulla ci vorra' piu' tempo ma volete mettere la soddisfazione, nn fermatevi alle prime difficolta' questo gioco ne e' pieno, nn date del donk a nessuno, nn insultate ,comportatevi bene al tavolo e conquistatevi il rispetto degl'altri col vostro gioco.per questa sera e' tutto un saluto da fabio gl a tt
A volte devi bluffare per fermare un bluff.(David Sklansky)
Che l'artigiano non nasconda i suoi doni nella sacca dell'invidia o li celi nel magazzino di un cuore egoista,ma che li dispensi semplicemente e gioiosamente a coloro che cercano(teofilo)