mi presento meglio

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

mi presento meglio

Messaggioda fab8 » 3 dicembre 2010, 0:58

Salve a tutti,sono Fabio ho 31 anni sono di Palermo e gioco a texas hold'em da più di un anno.Sono sposato e' ho una splendida bimba di 15 mesi. La mia passione per il poker me la trasmette mio padre che ho perso più di un anno fa a causa di una grave malattia, mi ricordo le partite con lui e mio fratello e mi vengono le lacrime agli occhi, nn so perche' vi racconto tutto questo forse la passione che condividevo con lui adesso la condivido con voi. anche per questo amo questo gioco mi ricorda mio padre nn che c'e' ne fosse bisogno perche' e' sempre con me quando gioco gioco anche per lui che come me amava questo gioco.be tornando all'inizio del messaggio vi dicevo che ho iniziato più di un anno fa'giocando su snai, dopo aver perso 50€ai sit da 2€ decido che c'e' qualcosa che nn va allora inizio a leggere articoli tabelle sparse per il web,mi si apre davanti un mondo nuovo e inizio a perdermi tra odds limp draw etc, poi compro il libro che mi cambia teoria del poker di sklansky,per molti un mattone,per me il miglior libro che ho letto sul poker,e da allora ne ho letti di libri.Nel libro vengono spiegati concetti sul poker nn importa quale variante voi stiate giocando si applicano a tutte, poi nn dice se andare allin in una situazione piuttosto che in un altra ma ti spiega perche' andare allin o non farlo insomma sklansky non ti da un pesce affinche' tu possa mangiare oggi ma ti insegna a pescare affinche' tu possa mangiare per sempre(la trovate nel libro questa cit.)mi sono un po' perso cmq ricomincio giocando solo freeeroll molti piazzamenti poi ne vinco uno da 1500 giocatori 12.5€ poi un altro nn consecutivi obv cosi con un br di circa 30€ riparto dai micro 0.50€ e vedo crescere il mio piccolo br fino ad oggi nel frattempo conosco ps la madre delle room e inizio ad aprire 3/4 tav nel frattempo avro' letto altri 3/4libri grazie ad una scuola ottengo 3€ che curo giocando ai micro e anche loro sn cresciuti nn molto ma meglio che nnt poi avventura pp ancora senza mettere un centesimo 35€ di bonus da parte di un'altra scuola e anche loro si sono moltiplicati per farla breve spero di continuare a migliorarmi e giocare limiti piu' alti sparsi per le varie room ho piu'di mezzo k e grazie ai vari bonus 100% ancora da sfruttare potrei quasi raddoppiare il mio br adesso che riesco a giocare su 10 tavoli cosa che davvero nn riuscivo a capire come fosse possiile ,devo dire che nn ho fatto molta strada gioco ancora i micro ma guardandomi indietro noto i miei miglioramenti e quando sn al tavolo nn mi sento di certo a disagio come capitava una volta,vi staro' annoiando anche perche'nn sono molto bravo a scrivere quindi vi prego nn fate caso ad errori e punteggiatura mi permetto di dare un consiglio a chi si avvicina a questo gioco ed e' questo studiate, potete costruirvi un br anche dal nulla ci vorra' piu' tempo ma volete mettere la soddisfazione, nn fermatevi alle prime difficolta' questo gioco ne e' pieno, nn date del donk a nessuno, nn insultate ,comportatevi bene al tavolo e conquistatevi il rispetto degl'altri col vostro gioco.per questa sera e' tutto un saluto da fabio gl a tt
A volte devi bluffare per fermare un bluff.(David Sklansky)
Che l'artigiano non nasconda i suoi doni nella sacca dell'invidia o li celi nel magazzino di un cuore egoista,ma che li dispensi semplicemente e gioiosamente a coloro che cercano(teofilo)
fab8
Promessa
Promessa

PartyPoker: lealefabio
SnaiPoker: fab78
PokerStars: 19fab78

Re: mi presento meglio

Messaggioda Janus » 3 dicembre 2010, 9:35

che ci faceva il buon fab nella sezione presentazione mi sono chiesto?
Evidentemente adesso senti ADP più come casa tua e hai voluto condividere con noi la tua storia e i tuoi progressi pokeristici, ti auguro di non fermarti mai :gr8:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda rdm4k » 3 dicembre 2010, 11:17

Bella fab :gr8:

Complimenti per la presentazione che, è un pò lunghetta :oops: ..... :lol: (joke) , ma è davvero intensa !!
Complimenti anche per i consigli che hai dato perchè mostrano la tua umiltà e la tua dedizione
verso questo giochino meraviglioso e dimostrano quanto un approccio al gioco come al tuo possa portare a risultati ed allonarsi completamente dal semplice gambling.

Ti auguro di non fermarti mai !!!!

GL

ciauz
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 4 dicembre 2010, 10:32

complimenti fab....continua cosi e non mollare mia,pian piano le soddisfazioni arriveranno :)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda stev@nin » 4 dicembre 2010, 14:26

GG! :gr8:
impegno, studio, costanza, passione e i risultati arrivano :yes:
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda fab8 » 5 dicembre 2010, 16:54

grazie a tt ragazzi ogni tanto capita di stare un po' giù e qui mi capita spesso di trovare qualcosa che mi distragga o che mi tiri un po su grandi :gr8:
Che l'artigiano non nasconda i suoi doni nella sacca dell'invidia o li celi nel magazzino di un cuore egoista,ma che li dispensi semplicemente e gioiosamente a coloro che cercano(teofilo)
fab8
Promessa
Promessa

Messaggioda galalex » 5 dicembre 2010, 20:09

Complimenti per la presentazione, non ne avevo ancora vista una cosi lunga.
GG
galalex
Pulcino
Pulcino

Messaggioda percefal » 6 dicembre 2010, 15:45

Ciao fab :)

Puoi spiegarmi perché in hu pushi 100% dallo SB?
Lo fai perché hai giocato contro di me (e quindi sai che gioco chiuso) o semplicemente perché non t'interessa il risultato finale e ti sta bene flippare?

Ty :gr8:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda fab8 » 6 dicembre 2010, 18:14

nn pusho 100% ma sicuramente un buon 70/80% e àpiu salgono i bui e meno mi importa delle carte poi nn sei cosi chiuso almeno in hu ciauz
fab8
Promessa
Promessa

Messaggioda percefal » 6 dicembre 2010, 19:15

fab8 ha scritto:nn pusho 100% ma sicuramente un buon 70/80% e àpiu salgono i bui e meno mi importa delle carte poi nn sei cosi chiuso almeno in hu ciauz

Da bottone/SB in heads up oggi hai pushato 100% :)
Grazie per la risposta, ci si ribecca ;)
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a Le vostre esperienze