Mentre la mia partecipazione al ladies event dell'IPT è in forse causa problemini che spero di risolvere ho deciso di mettermi alla prova con una piccola sfida, che consiste nell'arrivare ad avere 1000 euro di BR partendo dai miseri 10 euro lasciati sul conto PS.
Le condizioni che mi pongo sono le seguenti:
- Se finiscono i 10 euro perdo la sfida
- Giocare tornei dal buy-in di 0,50 almeno fin quando non raggiungerò i 30 euro poi passare a 1 euro sino al raggiungimento dei 50 euro, dopo di che passare ai 5 euro, solo al raggingimento della somma di 150 euro potrò utilizzare un buy-in più elevato
- Giocare sit an go con le regole di cui sopra ad eccezzione delle heand up per il quali alzerò il buy-in massimo della prima fase a 2 euro
- Se il mio BR dovesse calare dovrò immediatamente scendere il livello di gioco
- Ho sei mesi di tempo per riuscirci
lo so che a voi sembra una cavolata e che l'obbiettivo che mi sono prefissata non è poi così elevato ma se ci riuscirò ho deciso di permettermi un main dell'ept dell'anno prossimo, altrimenti continuerò ad accontentarmi di qualche side ognittanto, perchè significherà che non sono in grado di gestire il gioco.
Voi che ne pensate? Sono diventata matta?

è proprio la prop-bet* che sto facendo in questi giorni
giocando i sit 6 max da 1€(ho sempre giocato i full ring ma adesso credo di essere un po troppo aggro per quelli ).
level up ai 3€ dove alla luce di 43 sit ho Roi% 20.3,ITM 53.5% ed un Roll sui 60€(forse ieri sera ho perso un paio di BI,devo controllare).
btw ..to be continued
)