wild ,io comincio a sentirmi un po' preso per il culo da qualcuno ,qualcosa ecc ecc
Cerco di credere ai numeri e alle statistiche piuttosto che alle leggende e alla sfiga...
Ma,devo essere sincero,sono veramente al limite....
Sono stati i tre giorni peggiori in un anno e mezzo(vero anche che sono i tre giorni in cui ho fatto piu' mani in assoluto)...tutto il giorno cose assurde,poi all'improvviso vinco per mezz'ora ogni mano
Se prima mi giravano fisso AA in quella mezz'ora mi girano bluff imbarazzanti,e soprattutto pagano
Si recupera un terzo e poi all'improvviso si ricade nel buio totale...coooler e cooler all'infinito
Ho appena staccato un attimo,visto che ho floppato colore con KQ in mano...peccato che il BB lo abbia floppato con l'asso in mano...
Mi chiedo quando mi pusha: possibile che abbia Ax suited? Si ...ma già che si floppi colore servito in 2 player è 1 su 210,poi che io perda avendo il K...è BB,piu' facile abbia dei SC...e poi posso foldarlo?
NO...peccato che mi capiti spesso ,troppo spesso..
Poi mi dico: ecco vedi...hai chiamato il raise di MP da small blind con KQs e sei stato punito...bah...
Allora dovrei giocare super chiuso,peccato che con AA le ultime 5 volte all in preflop le ho perse tutte...e sugli ultimi 30 showdown con AA ne ho vinti meno della metà...
Non posso neanche prendermela con varianza di breve periodo,visto che si parla di quasi 20k mani...
So di essere scarsino,di avere molti limiti e di essere soggetto a tilt,ma mi rendo conto che non è tutto li..anzi,il grosso non è li...o forse mi sbaglio ed è proprio li,non lo so...so solo che ho il morale sotto i tacchi
FIne sfogo
Fine OT