<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ ‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ <<><><<<><<><< _________________________________________________________________________ There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot.
il titolo e uno sfogo dopo l'ennesimo furto nell'holdem da parte di omini
Questo e stata la piu bella prestazione da quando gioco a questa variante.barboneggiando dal 25° alla zona itm galleggiando sempre tra i primi tre arrivato in zona itm e pericolo bolla scampato ho bastonato tutti con o senzaa carte eliminando 6 su 7. Appena ho finito il torneo esclamo nella mia stanzetta buia"Caxx cosi si vincono i tornei" Spero di ripetermi a questo livello
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli???? Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Finale ADP Novembre 2009: Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
rdm4k ha scritto:coachami a giocare a "caso" come fai tu allora
E ma con tutto il cuore in questo periodo non riesco a malapena a dormire....sono fuori tutto il giorno infatti riseco a giocare con il contagocce pero per fortuna riesco a massimizzare
Grazie heldor pero non esagerate se non "me presciu mutu"
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli???? Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere