Operazione prelievo fondi: puzza di bruciato...

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

Operazione prelievo fondi: puzza di bruciato...

Messaggioda PincoPalla » 14 giugno 2009, 11:05

Da un paio di mesi sto giocando con una certa frequenza su Everest Poker multitablando sit da 11$, 6 player, turbo.
Partendo da un bankroll di circa 50$ sono arrivato a superare i 900$ anche se con non poche difficoltà. Giocando tornei turbo si rischia spesso di concludere i tornei con il lancio della monetina. I bui aumentano velocemente e ci si trova nella situazione di mandare i resti con mani mediocri. La maggior parte delle volte si è in coin flip.
Fatto sta che una volta arrivato al tetto massimo di 925$ ho iniziato a prendere cazzotti a destra e a manca con una serie di bad beat tremende. In quattro giorni non ho fatto altro che perdere, arrivando a un parziale di 12 tornei giocati e un solo secondo posto all'attivo :oh: .
Arrivato a 770$ e con il sistema nervoso destabilizzato, prendo la saggia decisione di fare cash out per 750$. Non potevo rischiare di perdere altri soldi... non dopo tutta la fatica che ho fatto per guadagnarli. Mi prometto inoltre di giocare gli ultimi 20$ e di andare a grindare su un altra room. Su Everest sembra che la fortuna mi abbia girato le spalle. E infatti ci metto meno di mezz'ora per perdere tutto.
Mi ricordo però di avere accumulato molti Summit Point. Ok li utilizzo per fare altri 6 sit da 10$ e dopo chiudo tutto.
Ed ecco le mani finali degli ultimi 3 tornei disputati:

Io :Ap Kf contro :Ad 4c : 4f al flop e stack ridotto a 1/4. Mano successiva: mando i resti con Kp 8p contro 7f 8d dell'avversario. 7c al river e torneo finito (3° posizione).

Io Qd Td vado allin nell' HU finale e mi chiamano con 7f 8c. Board 2f 7d 5f 7p 5c per il full dell'oppo. Torneo compromesso. Mi riprendo e mando tutto con Qf Jp. L'oppo chiama con Qd Tc. Flop: 2c 7c Jd Kp 9d. Scala per l'oppo.

Rimane l'ultimo torneo: se lo perdo entro in un tavolo cash e butto via gli ultimi dollari vinti con il secondo posto del torneo precedente. Incredibilmente però riesco addirittura a vincerlo e ora ho un BR di 67$.

Questo Everest me ne fa passare di tutti i colori ma non mi vuole lasciar andare via. Che faccio?
Continuo a giocare e vediamo che succede (rischiando di lasciarci il fegato) oppure ritiro tutto e provo un altra room?
Voi siete soliti cambiare spesso le rooms oppure siete affezionati a una in particolare? E se gira male continuate a giocarci?
Chi la fa..... l'aspetti!!!!
PincoPalla
Promessa
Promessa

Re: Operazione prelievo fondi: puzza di bruciato...

Messaggioda Bistecca » 14 giugno 2009, 15:04

Il poker è uguale in ogni room. Personalmente mi sono scelto una room nella quale mi trovo bene per:

-aspetto grafico del tavolo/carte
-buone prospettive di guadagno con le classifiche (se avessi il tempo di capparne qualcuna ^^')
-livello abbordabile

Perdere è normale e capita ovunque..Everest non ti vuole male, bad runs e periodi uberfortunati sono comuni a tutti noi che giochiamo su rooms così diverse. (Tu stesso hai moltiplicato esponenzialmente il tuo bankroll in 2 mesi :coolguy: )

Se vuoi cambiare ti consiglio di prendere in esame i 3 punti sopraccitati ed effettualre la tua scelta. Dai un'occhiata anche ai Bonus di benvenuto ;)

P.s. Se sei un grinder ti consiglio GD che è la poker room italiana che ha + bonus classifiche e probabilmente il VIP system migliore :gr8:
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda PincoPalla » 19 giugno 2009, 16:38

Alla fine ho perso anche gli ultimi spiccioli che ersno rimasti. Ora mi prendo il fine settimana per decidere dove giocare. Tempo fa ho provato PartyPoker.it e mi è piaciuta parecchio almeno graficamente :yes:

@ Lord: scusa se non ho risp al tuo MP. Quando l'ho letto avevo da fare e poi mi sono dimenticato. Preferisco non aprire altri account in altre rooms perche ne ho gia almeno una decina :P
Chi la fa..... l'aspetti!!!!
PincoPalla
Promessa
Promessa

Messaggioda Heldor » 19 giugno 2009, 17:51

ps.it non ti gusta pinco?
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Torna a Le vostre esperienze