Partendo da un bankroll di circa 50$ sono arrivato a superare i 900$ anche se con non poche difficoltà. Giocando tornei turbo si rischia spesso di concludere i tornei con il lancio della monetina. I bui aumentano velocemente e ci si trova nella situazione di mandare i resti con mani mediocri. La maggior parte delle volte si è in coin flip.
Fatto sta che una volta arrivato al tetto massimo di 925$ ho iniziato a prendere cazzotti a destra e a manca con una serie di bad beat tremende. In quattro giorni non ho fatto altro che perdere, arrivando a un parziale di 12 tornei giocati e un solo secondo posto all'attivo
.Arrivato a 770$ e con il sistema nervoso destabilizzato, prendo la saggia decisione di fare cash out per 750$. Non potevo rischiare di perdere altri soldi... non dopo tutta la fatica che ho fatto per guadagnarli. Mi prometto inoltre di giocare gli ultimi 20$ e di andare a grindare su un altra room. Su Everest sembra che la fortuna mi abbia girato le spalle. E infatti ci metto meno di mezz'ora per perdere tutto.
Mi ricordo però di avere accumulato molti Summit Point. Ok li utilizzo per fare altri 6 sit da 10$ e dopo chiudo tutto.
Ed ecco le mani finali degli ultimi 3 tornei disputati:
Io
contro
:
al flop e stack ridotto a 1/4. Mano successiva: mando i resti con
contro
dell'avversario.
al river e torneo finito (3° posizione).Io
vado allin nell' HU finale e mi chiamano con
. Board
per il full dell'oppo. Torneo compromesso. Mi riprendo e mando tutto con
. L'oppo chiama con
. Flop:
. Scala per l'oppo.Rimane l'ultimo torneo: se lo perdo entro in un tavolo cash e butto via gli ultimi dollari vinti con il secondo posto del torneo precedente. Incredibilmente però riesco addirittura a vincerlo e ora ho un BR di 67$.
Questo Everest me ne fa passare di tutti i colori ma non mi vuole lasciar andare via. Che faccio?
Continuo a giocare e vediamo che succede (rischiando di lasciarci il fegato) oppure ritiro tutto e provo un altra room?
Voi siete soliti cambiare spesso le rooms oppure siete affezionati a una in particolare? E se gira male continuate a giocarci?

)