pareri su 1 s&g live

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

pareri su 1 s&g live

Messaggioda rdm4k » 13 novembre 2009, 18:48

raga ho bisogno di 1 opinione su 1 fatto che mi è successo in 1 sit & go live da 9 persone.
Premetto che era la prima volta che giocavo 1 sit serio con dealer ectt.
Ecco cosa è successo:
1° sono stato costretto a fare 1 raise minimo con AA solo perchè avevo annunciato RAISE (e qst secondo loro almeno) significa raise min., piuttosto che annunciare Raise di 5k (per esempio). E vabbè mi sono detto nn sono pratico di live...
2° sono BB, altri callano e SB fa call, io RAISE con K6s. tutti foldano e SB fa reraise.
Allora ecco il punto: io da figlio di xoxxola (senza aver annunciato Raise) ci penso 1 pò lo guardo e gli faccio: "quanto c' hai davanti" e lui tutto contento mi fa "ok " e prende le chips. La mia domanda era stata fatta per avere qlc info dal player e lui me ne ha date fin troppo (dopo ha mostrato KK tutto incazzato). Io fold tra le lamentele di tutti che volevano che mettessi le chips come se avessi raisato e il tutto tra le minacce di essere sbattuto fuori per la mia giocata che sembrava essere nn regolare. Era sbagliata la giocata?? a me è sembrata 1 genialata e poi soprattutto avrebbero potuto sbattermi fuori dal torneo ? nn so se tranne le questioni personali (erano quasi tutti amici e io ero chipleader :slam: ) la mia giocata era davvero irregolare
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: pareri su 1 s&g live

Messaggioda lordkhain » 14 novembre 2009, 0:23

Non sono molto pratico di gioco live ma... per la prima domanda, sicuramente devi annunciare la tua giocata "dicendola" oltre che facendola; non sapevo però che dire "rilancio" senza specificare l'importo significasse rilanciare il minimo... mi suona strano. Vedo se qualcuno dei miei illustri contatti skype sa dirmi di più ;)
Per la seconda: non hai commesso nessuna infrazione. Chiedere il chip count è sicuramente lecito.
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda lordkhain » 14 novembre 2009, 0:31

Ok, mi sono informato. C'è un tempo limite entro il quale devi indicare di quanto vuoi rilanciare; se non lo fai, è possibile che il tuo rilancio sia automaticamente considerato il minimo sindacale. Se, ad esempio, dichiari un rilancio non consentito (come raise a 1,2k con blinds 400/800), il raise si considera 2BB.
ciauz
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda rdm4k » 14 novembre 2009, 11:30

grz lord
anche io nn sono pratico di live ma dopo tutte le puntate di poker mania qlc me la sono imparata :yes:
secondo me avevano solo paura di prendersele :slam: :slam:
l' unica cosa è che così salta il concetto di sportivo ... e per dirla alla mussolini (si noti la m minuscola :mrgreen: )
molti "nemici" molto onore :rofl: :rofl:
ciao e grazie ciauz
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda rdm4k » 14 novembre 2009, 11:40

ah dimenticavo
c' era 1 tipa troppo carina :love:
E che tipa! mi ha bluffato 2 volte... bhe si diciamola tutta mi ha distratto coi suoi sguadi ammincanti :angry:
Almeno lei nn era dalla parte di quelli che mi volevano cacciare :lol:
ciao wagliòò
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wtf84pn » 23 dicembre 2009, 16:00

Ma secondo me nella prima situazione ci sta il "richiamo" nel secondo caso diciamo che l'altro giocatore con KK in mano voleva giocarsela e quando hai foldato gli sono girate parecchio e nn solo a lui, magari la prima volta che ti vedevano al tavolo un pò gli scocciava che potessi vincere!!

Ps: per quanto riguarda la gnocca o nn la guardi o se la guardi pensa a maurizio costanzo o a luxuria e vedi che nn ti farai distrarre! :lol:
wtf84pn
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Balengo » 23 dicembre 2009, 17:13

e ce anke un'altro caso ke mi e succeso al casinò.....

quando si rilancia O si parla e si dice raise o re-raise e dici il valore della puntata OPPURE puoi semplicemente prendere il numero di fisch ke desideri (puntare) e metterle semplcemente in mezo senza dire una parola(metodo migliore se non ti trovi in italia) poi il deiler le conta e gli altri fanno il loro gioco....

A me me successo ke ero di SB con tutti ke hanno foldato toccava a me parlare ed avevo tipo A6 naturalmente volevo rilanciare per cercare di prendere il buio ma ho FATTO UNA GIOCATA STRANA

Xke prima ho messo le fisch mancanti per coprire il buio e poi volevo mettere le altre MA....non si puo fare!!!

Il deler non me la fatto fare e mi so trovato davvero in una situazione strana con il diler ke mi cercava di spiegarmi in due lingue non capendo una mazza poi era l'ultima mano prima di una pausa tutti i giocatori si sono alzati e siamo rimasti al tavolo verde solo io e sto tipo da BB ke cecka
Gira il flop e mi esce la carta piu bassa ke tipo era il 6...allora gli punto e questo inizia a pensarci na vita e li mi so un po cagxxo xke magari non mi credeva e mi contro rilanciava ma per fortuna mi e andata bene......
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda Balengo » 23 dicembre 2009, 17:24

Dopo gli ho pure mostrato le carte per far capire ke avevo qualcosa e ke ho solo sbagliato a puntare.... :roll:

CMQ IL FATTO E KE BISOGNA METTERE LE FISCH IN FILA E METTERLE IN MEZZO TUTTE UNA VOLTA(ANKE DUE FILE A DUE MANI) COSI NON SI SBAGLIA DI SICURO E NON CI SONO RIPERCUSSIONI SUL RAISE :gr8:
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda wtf84pn » 24 dicembre 2009, 17:29

Balengo ha spiegato bene come funziona, sono le regole del gioco live che per un giocatore proveniente da internet sono un vero mistero!
wtf84pn
Pulcino
Pulcino

Messaggioda thehive88 » 5 gennaio 2010, 15:31

Tra l'altro in live, se punti senza annunciare la puntata e usi una sola chip, ad esempio BB 100 te sei bottone e tutti hanno foldato e senza dire niente metti una chip da 500, quello conta come call non come raise.
Sulla cosa del mettere le chips tutte insieme comunque sono molto fiscali a me è capitato che ho annunciato raise senza dire quanto e con un tot di chip in mano ne ho fatta cadere una e poi un altra, la seconda non me l'hanno contata perche mi hanno detto che se non si annuncia di quanto si ha intenzione di rilanciare il raise le chips puntate devono essere messe con un movimento unico e tutte insieme
tutte cose che ho scoperto a mie spese ;)
thehive88
Giovanissimo
Giovanissimo

Prossimo

Torna a Le vostre esperienze