Premetto che era la prima volta che giocavo 1 sit serio con dealer ectt.
Ecco cosa è successo:
1° sono stato costretto a fare 1 raise minimo con AA solo perchè avevo annunciato RAISE (e qst secondo loro almeno) significa raise min., piuttosto che annunciare Raise di 5k (per esempio). E vabbè mi sono detto nn sono pratico di live...
2° sono BB, altri callano e SB fa call, io RAISE con K6s. tutti foldano e SB fa reraise.
Allora ecco il punto: io da figlio di xoxxola (senza aver annunciato Raise) ci penso 1 pò lo guardo e gli faccio: "quanto c' hai davanti" e lui tutto contento mi fa "ok " e prende le chips. La mia domanda era stata fatta per avere qlc info dal player e lui me ne ha date fin troppo (dopo ha mostrato KK tutto incazzato). Io fold tra le lamentele di tutti che volevano che mettessi le chips come se avessi raisato e il tutto tra le minacce di essere sbattuto fuori per la mia giocata che sembrava essere nn regolare. Era sbagliata la giocata?? a me è sembrata 1 genialata e poi soprattutto avrebbero potuto sbattermi fuori dal torneo ? nn so se tranne le questioni personali (erano quasi tutti amici e io ero chipleader
) la mia giocata era davvero irregolare

)