persi 8 buy in

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

persi 8 buy in

Messaggioda fab8 » 22 febbraio 2010, 21:32

salve a tutti sono l ultimo arrivato sul forum oggi ho perso 8 buy in sono un tantino in tilt forse anche un po di sfortuna bo non so ma su otto sng sono uscito 2 volte 5 e 6 4 in bolla forse devo rivedere il mio gioco in qusta fase tutti i consigli o esperienze simili sono ben accette ciao ci vediamo ai tavoli
A volte devi bluffare per fermare un bluff.(David Sklansky)
Che l'artigiano non nasconda i suoi doni nella sacca dell'invidia o li celi nel magazzino di un cuore egoista,ma che li dispensi semplicemente e gioiosamente a coloro che cercano(teofilo)
fab8
Promessa
Promessa

PartyPoker: lealefabio
SnaiPoker: fab78
PokerStars: 19fab78

Re: persi 8 buy in

Messaggioda alaves12 » 22 febbraio 2010, 21:41

La bolla è la parte più difficile del torneo, non esiste una formula magica per superarla indenne, ci vuole tanta esperienza e strategia. Rimasti in 4 o 5 devi però decidere se vuoi vincere oppure se per questo torneo ti basta rrivare ai premi, allora potrai modificare il tuo modo di giocare in funzione alla decisione che hai preso.

Alaves
Campione ADP Dicembre 2009 :primo 5s 2s
Campione ADP Maggio 2010 :primo Ts Kd
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda fab8 » 22 febbraio 2010, 22:32

grazie per la tua risposta forse ho forzato troppo viste le uscite tutte quasi itm ma jj scoppiato da oppo che chiama 89 flop t93k9 aq vs a7 river7 e qualche altra situazione del genere colore oppo al river tutto sommato nn credo di aver giocatomale ma visto il risultato il dubbio e lecito grazie ancora e buon poker atutti
Che l'artigiano non nasconda i suoi doni nella sacca dell'invidia o li celi nel magazzino di un cuore egoista,ma che li dispensi semplicemente e gioiosamente a coloro che cercano(teofilo)
fab8
Promessa
Promessa

Messaggioda PePPe26 » 23 febbraio 2010, 1:02

evita di giocare mani marginale all'inizio del sng.. comincia a giocare seriamente a livelli medi 50/100 - 100/200, se hai una mano buona reisa pre.. perchè su pushi spesso ti seguono in molt e la tua mano perde di valore.. in bolla al contrario se sei corto pusha con mani forte se non ti segue hai rubato bui fondamentali per sopravvivere a livelli alti.
Sono Ateo, ma credo in Jesus!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda fab8 » 23 febbraio 2010, 17:00

grazie dei preziosi consigli e della puntualita con la quale rispondi
per dirne una ho perso un hu ontro un oppo che in equena ha chiuso tris di donne fullqqq66 e nfine per distruggermi io aaajj lui aaaaj :o
fab8
Promessa
Promessa

Messaggioda Balengo » 23 febbraio 2010, 17:09

fab8 ha scritto:io aaajj lui aaaaj :o

Ummm questa mano mi fa pensare....ma siete andati allin preflop?Come si e svolta la mano?
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda fab8 » 23 febbraio 2010, 17:56

GRAZIE PER IL BENVENUTO LA MANO E ANDATA COSI HU PARI STACK PIU O MENO DAL BOTTONE COMPLETA IO CHECK J8S FLOP AAJ CHECK CHECK L TURN A IO FULL FACCIO CHECK LUIPURE RIVER 6 IO BETTO LUI PUSHA IO CALLO
:o
fab8
Promessa
Promessa

Messaggioda Balengo » 23 febbraio 2010, 18:05

Allora.....per me al flop il ceck ci puo stare al turn io avrei puntato qualcosina per capire dove era messo....
Al river se sei a pari fisches e sei all'iniozio dell'HU e uno ti fa allin io avrei foldato easy xke non vale la pena prendere un rischio cosi grosso all'inizio.cmq se ti fa allin secondo te cosa poteva avere?niente?non penso....
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda fab8 » 23 febbraio 2010, 18:13

be magari full di aaa66 il poker davvero remota come poss forse cmq hai ragione potevo aspettare un opportunita piu chiara
fab8
Promessa
Promessa

Torna a Le vostre esperienze