quando si è in bad beat.. accade di tutto

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

quando si è in bad beat.. accade di tutto

Messaggioda lihasi » 13 luglio 2010, 23:48

Oggi non so proprio che diamine sta succedendo, va bene che sono in un periodo nero e che il mio br sta andando ai minimi storici, ma durante questa giornata accade l'impossibile al punto che ci si mette pure la connessione, eravamo in bolla e miracolosamente avevo floppato un bellissimo full di 10 con k, il mio avversario rilancia ben sapendo di committarmi, almeno credo che sapesse cosa vuol dire :oh:, io sono pronta a mandare i resti quando crasha la connessione ed addio, morale della favola rimango con un bb e quando riesco a riconnettermi noto con piacere di essere di buio con 23 off, indovinate come è finita... ve lo dico io... con me è scoppiata la bolla :angry:
eppoi mi chiedono perchè odio l'online... nn parliamo poi del adp di snai, quando la connessione ha deciso di andare mi sono ritrovata in un condizione pietosa alias con un bb e mezzo e carte terrificanti... quasi quasi mi do all'ippica :D
lihasi
Pulcino
Pulcino

Re: quando si è in bad beat.. accade di tutto

Messaggioda Janus » 13 luglio 2010, 23:57

eheh, brutto episodio, ma cose che capitano con alcune connessioni ballerine ma brucia quando succede al momento "sbagliato".
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda lihasi » 14 luglio 2010, 0:05

beh janus tu hai visto in che condizione ero quando sn riuscita a connettermi eravamo allo stesso tavolo :D però la cosa strana e che tra adsl chiavetta wind e chiavetta tim ce ne fosse stata una che avesse funzionato, invece no durante i tornei mi hanno mandato a quel paese tutte e tre ed ora va tutto che è una mearaviglia.
Scommettiamo che se m'iscrivo ad un torneo o a un sit va tutto di nuovo in malora?
lihasi
Pulcino
Pulcino

Messaggioda franky4fingers » 14 luglio 2010, 0:07

prtroppo la copertura Adsl in Italia non è un granche' e le velocita' sono al di sotto di quelle dichiarate.. spero per te che il crash sia stato solo un eccezione..per il downswing cè da dire che ci passiamo tutti piu' volte durante l anno e prima o poi passera'..
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda lihasi » 14 luglio 2010, 0:17

Questo lo spero ma è un mese che ormai nell'online va così e quello che mi fa rabbia è vedere quei giocatori della domenica che ti chiamano con cose assurde e vincono mani che nn sono neppure da coin, ora però l'unica cosa del quale m'importa è l'ipt, certo non parteciperò al main però spero che sarà una bella esperienza... mammina a parte :P
lihasi
Pulcino
Pulcino

Messaggioda vastasi » 16 luglio 2010, 9:19

FASTWEB!!
e la connessione che salta sarà solo un brutto ricordo lontano :yes:
"Se non esistesse la fortuna nel poker, vincerei tutte le mani"
"il risultato è casuale, la prestazione no."
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda madara » 16 luglio 2010, 15:53

concordo con vastasi...ho fastweb da quasi un anno e la connessione sarà caduta 2 volte al max!
...GL per l'ipt lihasi!!
I'm SPEBERE
madara
Allievo
Allievo

PartyPoker: spebere
SnaiPoker: spebere
PokerStars: spebere

Messaggioda lihasi » 16 luglio 2010, 19:31

Infatti avrei voluto metterlo ma qua da me c'è solo una misera copertura telecom che tra le altre cose odiooo
lihasi
Pulcino
Pulcino

Messaggioda vastasi » 19 luglio 2010, 12:18

regà come garanzia di connessione..oltre all' adorato fastweb vanno bene anke le pennette della 3 o fastweb ke poi sono sempre la stessa cosa (fastweb si allaccia alla 3 x le connessioni) ti lasciano varia scelta su come spendere i nostri soldi:
300 ore al mese con 19euro :gr8:
a consumo x minuto ...che cmq x me è caro , 0.90cent\euro ad ora :o
oppure ci sono solo 100 ore al mese con meno soldi
e ancora altre offerte che però lascio a voi la scelta x quella giusta

oppure ci sono le pennette che funzionano cn normali skede telefoniche ricaricabi con costi che variano in base all operatore ma in questo campo non garantisco x una buona connessione in quanto non la uso.
ciauz
"Se non esistesse la fortuna nel poker, vincerei tutte le mani"
"il risultato è casuale, la prestazione no."
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda lihasi » 19 luglio 2010, 15:13

Io la 3 non la userei più neanche se mi pagassero nonostante il contratto da 19 euro al mese e il non aver utilizzato tutto il monte ore sono stati così cortesi da mandarmi una bella fatturina da 380 euro eppoi come connessione non era il massimo
lihasi
Pulcino
Pulcino

Prossimo

Torna a Le vostre esperienze