quasi un mese di cash.it, come va gente? ^^

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

Re: quasi un mese di cash.it, come va gente? ^^

Messaggioda Balengo » 26 agosto 2011, 0:37

daje janus ke alla fine e questo il tuo mare :lol:
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda AndreaSterpa » 26 agosto 2011, 23:54

Cash Game Il mio Diario - Piccolo Recupero

Continua il mio percorso verso il tentativo di recuperare il terreno perso nei giorni scorsi nelle sessioni al NL25. Le ultime sessioni al NL50 e NL100 raccontano di 1000 mani giocate con un profitto di oltre 80 euro. Cosa è cambiato? A parte che i campioni di mani di cui sto parlando sono irrisori, ne sono consapevole, nelle ultime sessioni ho abbandonato il multitabling e mi concentro unicamente su di un tavolo, facendo selection e abbandonando il tavolo non appena mi rendo conto di trovarmi tra regular.

Immagine

Unica vera pecca è l'assenza dell'HUD visto che non riesco a far importare le mani al mio Poker Tracker 3 nonostante gli aggiornamenti e smanettamenti vari. Mi concentro dunque esclusivamente su quello che vedo, che percepisco e sulle note colorate che inserisco ai vari player seduti al tavolo.

Immagine

Non gioco sessioni lunghe, faccio molte pause, entro sempre con lo stack al massimo, cerco di evitare i coin flip in cui ci si gioca l'intero stack, faccio un po' di steal e piano piano cerco di aumentare la mia aggressività preflop, soprattutto 3bettando.
Nel breve periodo il mio unico obbiettivo rimane quello di recuperare quanto perso nel primo mese giocato.

Immagine
Andrea "AAndrew72" Sterpa BLOG
AndreaSterpa
Allievo
Allievo

Messaggioda THItalianJob » 29 settembre 2011, 12:36

Tante parole ma alla fine siamo tutti sotto no siete sotto perchè giocate solo da quando c'è il cash? non credo proprio :mrgreen:
THItalianJob
Esordiente
Esordiente

PokerStars: Thitalianjob
BwinPoker: TheSaint74

Precedente

Torna a Le vostre esperienze