quasi un mese di cash.it, come va gente? ^^

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

quasi un mese di cash.it, come va gente? ^^

Messaggioda lordkhain » 12 agosto 2011, 1:38

Hola guys! E allora, questa calda estate di poker come procede? met3

io questo mese sono a circa 30k hands, si gioca con calma, insomma... ma si gioca

buone vaccanze :mrgreen:
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Re: quasi un mese di cash.it, come va gente? ^^

Messaggioda rdm4k » 12 agosto 2011, 4:25

buone vacanze !!

personalmente nn procede xke' nn macino hands pero' ho avuto il piacere di annusare la "bella aria" che tira nei posti di mare nella penisola -it.
Qualche stackkettino di piacere ma nessun progetto concreto (... :( obv)

lordkhain ha scritto:io questo mese sono a circa 3 hands (ehhmm ...oh wait !), si gioca con calma, insomma... ma si gioca

fyp :D

In compenso qualche piccola soddisfazione cash live (brag inside :D ) anche se nn -it.

GL for all
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda stev@nin » 12 agosto 2011, 12:08

dal mio blog:
ieri 4 stack persi sotto EV :) tutte underpair che settano dopo esser finiti ai resti preflop...
sono stato sbloccato da pochissimo su party e mi son buttato a capofitto, per ora NL25 e NL50 6max, 9x tabbling e ieri ho provato 12x :mrgreen: , duretta ma sono riuscito a tenere sessione x 2K hands, ovviamente sono veramente nubbio al cash ma ci diamo sotto col grinding e studiamo e per fortuna c'è un amico che mi da una mano (impegni permettendo) ;) , devo riconfermare palladium e fare 7K punti asap per prendere e sbloccare il bonus 2K€, poi vedremo se restare su party o valutare room + convenienti...
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 12 agosto 2011, 12:51

stev@nin ha scritto:dal mio blog:
ieri 4 stack persi sotto EV :) tutte underpair che settano dopo esser finiti ai resti .

sicuro ?
Hehehh :D
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda stev@nin » 12 agosto 2011, 14:18

Immagine
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda lordkhain » 20 agosto 2011, 20:41

A quanto pare non siamo molti in azione questo mese ^^

Io arranco ma non mollo, sto massando un po' di low stakes su stars in attesa di cambiare poker room a settembre, lvl uppare e godere di un po' di rake back, yeah :coolguy:

Non grandi risultati ma i miei 600 euri (compreso rake back di stars, na ciofenca, vi odio lol) in 38h 24x (900 table hours) li ho fatti dai... anche se 20k hands in break even al 25 non aiutano ma almeno ho un lauto database per le sessioni di coaching per i novizi... un par time di tutto rispetto per aver giocato a questi stake! Aggiungi che mi sono rivisto tutto the Big Bang theory, le prime 3 serie dei Griffin e un paio di film...

Immagine

Vedremo a settembre :coolguy:

Intanto su People's poker al 50 ed al 100 runno in break even perenne sigh
Da Party e da GD sto cashouttando tutto per unificare su ipoker... mi sa che settembre sarà più caldo di agosto met3
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda stev@nin » 20 agosto 2011, 23:04

gogogogogogogogogoooooooo
certo che giocare 24x su due monitor e sul terzo guardare una serie televisiva.... mai pensato di contattare il guinnes dei primati? :mrgreen:
vebbè che anch'io son pazzerello, 12x 6max nl25 e nl50 senza nessuna esperienza cash, però faccio sessioncine corte da 3K hands solo :D è troppo divertente
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Bistecca » 21 agosto 2011, 0:52

Non malissimo.

Grinding positivo, un sacco di gente ha apprezzato i miei articoli, ho un agenda densa di ore di coaching e con alcuni di voi ho altri rapporti di collaborazione (si spera :rules: ).

Cash dot it: approved! Speriamo che si possa continuare su questo livello e, se del caso, iniziare ad immaginare un 2012 con un approccio simile a quello che vorrebbe intrapprendere Steve, merito soprattutto di un cash molto frequentato e di uno scenario futuro che, almeno per i prossimi 12/18 mesi, lascia ben sperare ;).
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Tasso » 22 agosto 2011, 9:51

agosto abbastanza ricco di grinding su peoples dove ho una parte del roll...il resto è in banca :D
5 tavoli al NL50 nonostante una innumerevole quantità di scoppi ho giocato parecchio tra un pannolino e l'altro
e per il momento un +13 bi in una ventina di giorni. Non credo che potrò giocare molto ma qualcosa sicuramente continuerò a fare...in attesa del RB che sarebbe pure ora...in questi giorni avro generato come minimo 1k ed oltre di rake...
Il field è abominevole...ci sono un paio di reg sensati il resto siamo all'interdizione più totale...penso che a fine anno ci sarà parecchia gente che non gioca più ^^.... io ovviamente non ho tempo nè voglia di mettermi a studiare visto che non credo che ci sarà molto spazio per il THE nel mio futuro prossimo...

In ogni caso buon grinding a tutti e miraccomando occhio che con il cash ci si scotta in fretta :lol:
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda Janus » 25 agosto 2011, 21:11

Appena installato holdem manager(finora non l'ho usato) e prime indicazioni
10500 mani giocate in 28h per un guadagno medio di 21bb/100 (se non ricordo male PT3 o HM intendeva come bb il doppio del big blind o ricordo male?qui bb cosa è?), ho mille mila leaks da superare visto che il cash non è il mio main game(e quale è vi chiederete... :roll: ) però per adesso mi sembra di galleggiare abbastanza bene in questo mare :lol:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Prossimo

Torna a Le vostre esperienze