risultati nelle varianti costanti..

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

risultati nelle varianti costanti..

Messaggioda gaspare » 1 aprile 2011, 1:35

ragazzi ho scoperto un mondo tutto nuovo... è da un pò che non faccio un torneo di hold'em e devo dire che mi manca... ma sto notando che trovo molto piu profitto giocado le variante sia mtt che heads up(purtroppo i sit non partano quasi mai) negli ultimi 3 giorni ho avuto questi tre risultati
torne 8-game(le varianti mi piacciono tutte ma la categoria draw di meno) 4 su 55 persone
torneo horse: 3 su 52 partecipanti
questa sera torneo razz: 6 su 54 persone(purtroppo mi sono distratto parlando al telefono ero chipleader..)
scoop (low) stud hi/low 28 su circa 380 persone...
e ho vinto 4 heads up su 5 razz/horse
sarà che non sapranno giocare loro o forse ho studiato un pò di piu io però mi frutta abbastanza :rofl:
spero lo stesso di non abbandonare l hold'em ma qui incide molto di meno la fortuna ...
ps: balè mi devi cocha sull omaha hi/low che ancra non riesco a giocarlo bene ahahahahah
gaspare
Allievo
Allievo

PartyPoker: zampapunk
SnaiPoker: gasparetartaglia
PokerStars: zampapunk
BetClic: zampapunk

Re: risultati nelle varianti costanti..

Messaggioda rdm4k » 1 aprile 2011, 9:25

ciao gaspare,
guarda che per come si sta alzando notevolemente il field medio delle sale .it credo che sia davvero molto più profittevole giocare le varianti draw e l'omaha ancor sconosciute e più che altro nn di moda.
Il fattore skill conta sicuramente moltissimo ma nn so quanto differisca dall'holdem: vedi regs che vincono mtt-the.
Secondo me se riesci ad avere dimistichezza con questi giochini draw devi SOLO continuare ad approfondire e approfittarne il più possibile; il che porta due benefici:
1. fai profit
2. impari e affini la skill per poter essere vincente nel caso queste varianti si sviluppassero anche su .it. (omaha ha potenzialità).
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda gaspare » 1 aprile 2011, 15:06

è infatti appunto... intanto io ne approfitto e imparo al meglio a giocarle... comunque dicevo che la variante draw è quella che mi piace di meno.. la variante che mi appassiona piu di tutte è quella stud.. davvero bella e interessante...e spero di fare ancora risultati continui...ora gioco su stars... ieri ero al tavolo con un pro online siamo arrivati con qualche piccolo posto di differenza...ma come lui ha detto ed è vero con questi bui quando giochi fixed ora sei il piu short con una mano sei il leader(ciò me lha detto perchè dopo aver bevuto un bicchiere d acqua era a 19 mila mi rigiro era a 75 mila ahahah)
gaspare
Allievo
Allievo

Messaggioda Balengo » 1 aprile 2011, 19:49

E bravo il nostro gasparello :gr8:
Fai bene a giocare queste variante i giocatori forti sono veramente pochi....l'unico problema e il traffico e i tornei garantiti ke sono quasi assenti :(

gaspare ha scritto:ps: balè mi devi cocha sull omaha hi/low che ancra non riesco a giocarlo bene ahahahahah

Come dicevo quando si faceva il fantapoker.......PAAAAGARIIIIIIIII!!!!!! :rofl:

Scherzo in questo periodo sono incasinato e nn sto manco giocando io....vedrai tra qualche mese saprai giocare meglio di me ;)
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda Salentoduracell » 1 aprile 2011, 21:48

Ciao gaspare. Come ogni cosa..ci sono i pro e i contro!!! Parlo dell'omaha...

PRO: ai livelli bassi trovi diversi polli; CONTRO: ai livelli medio-alti nelle varianti trovi solo ed esclusivamente regulars, mentre nell'holdem anche ai livelli alti trovi i polli e ahimè ricordiamolo...senza di loro il gioco non vale la candela!!!

PRO: la skill viene premiata molto di più rispetto all'holdem; CONTRO: la varianza è mooooolto maggiore, per cui è necessario un cospicuo BR o comunque giocare con molti buy in a disposizione per non subire traumi psicologici :)

CONTRO: troppo poco traffico,dovuto secondo me ad una politica di marketing sia delle rooms che dei forum. Io per multitablare devo tenere aperte almeno 3 sale.... :?

PRO: è molto più divertente, appassionate, d'azzardo, emozionante ecc ecc....e secondo me è il fattore più importante. Alla fine l'holdem dopo un pò ti rompe (almeno parlo per me). Tuttavia per fare un pò di massa non si può prescindere dall'holdem e dunque bisogna sempre e comunque saperlo giocare e migliorarsi nel tempo a pari passo del progresso generale nelle varie rooms...dove il livello va sempre aumentando. :yes:
Questo è il mio parere. Un saluto particolare all'amico Balegno che non incontro al tavolo da una vita ciauz ciauz
Campione ADP Aprile 2009: :primo
Campione ADP Giugno 2009: :primo
Vice campione ADP Febbraio 2010
Finale ADP Novembre 2010: :primo
Salentoduracell
Campione
Campione

SnaiPoker: TexanoDuracell

Messaggioda gaspare » 1 aprile 2011, 23:12

ciao balèèè!!! infatti!! infatti su stars gioco i 5 daily special che ci sono dalla domenica al giovedi( 200 euro garantiti 5 euro buy in e non si supera quasi mai il garantito ogni giorno è una variante diversa)per l omaha hi low lo sto giocando poco o meglio solo quando faccio tornei horse però dovrei anche studiarlo di piu! balè se diventerò piu bravo di te a mia nonna scomparirà l'alsaimer :rofl:

per salento.. concordo pienamente su tutto ciò che hai detto... soltanto su pokerstars purtroppo i regulars già ci sono a livelli bassisimi e quindi è anche piu difficile anzi abbastanza trarre profitto con i sit ne ho tratto un pò ma non molto... invece ho notato che facendo queste varianti sarà che mi sto leggendo veramente molti articoli e strategie però riesco a giocare piu tranquillo..
anche sul fatto dei regulars sono d'accordo che già a livello medio alti ci sono... però riesco piu a giocarmela cone queste varianti..poi sto traendo profitto soprattutto dalla variante razz dove ci sono veramente pochissimi articoli e strategie a volte mi ritrovo gente che mi calla con doppie coppie o magari full perchè convinto che vince il punto piu alto :rofl:
l unico problema di queste varianti è che ci sono pochi tornei...e i sit non partono proprio.. quasi zero..quindi per ora heads up e qualche mtt programmato... speriamo continuerà bene cosi :mrgreen:
gaspare
Allievo
Allievo

Messaggioda fab8 » 1 aprile 2011, 23:44

complimenti gaspare continua cosi chi si ferma è perduto :gr8:
A volte devi bluffare per fermare un bluff.(David Sklansky)
Che l'artigiano non nasconda i suoi doni nella sacca dell'invidia o li celi nel magazzino di un cuore egoista,ma che li dispensi semplicemente e gioiosamente a coloro che cercano(teofilo)
fab8
Promessa
Promessa

PartyPoker: lealefabio
SnaiPoker: fab78
PokerStars: 19fab78

Messaggioda Salentoduracell » 2 aprile 2011, 1:02

eh ma quello che mi domando io è: ne vale la pena studiare tanto queste varianti se poi non ci sono le possibilità...se non remote...di poterci giocare??? Cioè io valuterei il profit fatto in relazione anche al tanto tempo perso per impararle. Cioè per esempio, se mi servono 10 ore di studio per studiare lo stup e 2/3 ore per giocare 5game e guadagnare 100€...a questo punto preferisco giocare 5/6 ore holdem 20/30game e 100€ magari li guadagni lostesso. E' un esempio stupido ok...ma che sintetizza il fatto che la mancanza di traffico e di grossi somme sulle .it ti svogliano e ti scoraggiano a studiarle seriamente. Spero col tempo prendano più piede.
Salentoduracell
Campione
Campione

Messaggioda Salentoduracell » 2 aprile 2011, 1:02

eh ma quello che mi domando io è: ne vale la pena studiare tanto queste varianti se poi non ci sono le possibilità...se non remote...di poterci giocare??? Cioè io valuterei il profit fatto in relazione anche al tanto tempo perso per impararle. Cioè per esempio, se mi servono 10 ore di studio per studiare lo stup e 2/3 ore per giocare 5game e guadagnare 100€...a questo punto preferisco giocare 5/6 ore holdem 20/30game e 100€ magari li guadagni lostesso. E' un esempio stupido ok...ma che sintetizza il fatto che la mancanza di traffico e di grossi somme sulle .it ti svogliano e ti scoraggiano a studiarle seriamente. Spero col tempo prendano più piede.
Salentoduracell
Campione
Campione

Messaggioda fab8 » 2 aprile 2011, 11:30

@salento stai diventando ripetitivo :lol:
A volte devi bluffare per fermare un bluff.(David Sklansky)
Che l'artigiano non nasconda i suoi doni nella sacca dell'invidia o li celi nel magazzino di un cuore egoista,ma che li dispensi semplicemente e gioiosamente a coloro che cercano(teofilo)
fab8
Promessa
Promessa

PartyPoker: lealefabio
SnaiPoker: fab78
PokerStars: 19fab78

Prossimo

Torna a Le vostre esperienze