Sarà anche il gioco però............

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

Re: Sarà anche il gioco però............

Messaggioda travisbickle78 » 29 aprile 2011, 11:39

Adesso non voglio imbastire una discussione sulle poker room (non farò nomi :oh: ) però ho notato che su una in particolare si assiste a degli scoppi assurdi e.....molto frequenti :angry: che sia un caso!?!? Ieri sera ho fatto tre freeroll, su tre poker room diverse...su due si è perlomeno "giocato a poker" sulla terza....all-in (preflop e da corto) con AA mi viene a vedere solo una persona con 84!!! Penso: è quasi fatta....poi controllo il suo stack...il triplo del mio :cry: e dico "no, non vincerò mai questa mano". Morale: al flop A-3-5.....inizio a sentire la puzza di scoppio.... :oh: ...turn 6.....la puzza è insistente..... :( e al river un bel 7!!!!! Allegriaaaa!!!!! :|
travisbickle78
Pulcino
Pulcino

BetClic: travisbickle78

Messaggioda gaspare » 29 aprile 2011, 15:18

no vabbè nei freeroll tutto può accadere ahahahahaahh li pure con 2 e 7 ti fanno call ahahah
gaspare
Allievo
Allievo

PartyPoker: zampapunk
SnaiPoker: gasparetartaglia
PokerStars: zampapunk
BetClic: zampapunk

Messaggioda forgio61 » 7 maggio 2011, 16:33

scrivete cose interessanti e per lo più condivisibili, esperienze già viste e vissute ai tavoli personalmente, anche se mi considero comunque un neofita con due anni circa d'esperienza alle spalle e 0 live; ma ho giocato parecchio e sempre ai micro perchè essere scoppiati da 2€ è ben diverso che da 100 come potete ben immaginare, non sopporto l'idea di rovinarmi il fegato per un gioco, pur bello e appassionante che sia. Ora mi vengono da fare alcune riflessioni al punto in cui sono arrivato, che considero sempre come il mio punto di partenza. Sono due anni che mi diverto raggranellando qua e là qualche centinaio di euro non di più, non mi ritengo un fenomeno, anzi tutt'altro, non so cosa sia il live tranne quello visto in tv e ho letto e studiato ancora troppo poco per capirci davvero qualcosa di significativo, eppure qualche interrogativo me lo pongo e ve lo giro. Anch'io 9,9 volte su 10 parto avanti al preflop, se i giochi si chiudessero al flop starei alla grande, senza il turn sarei ricco, senza il river probabilmente milionario. Se mi scontro con il chipleader o con chi ne ha più di me in genere ci lascio le penne con qualunque gioco io abbia in mano, non è una regola ma ci si avvicina molto. Perchè ho la sensazione (ma è realtà) adesso di fare più fatica a entrare nei premi rispetto a quando ho iniziato che sicuramente giocavo peggio? La bolla è diventata una specie di baratro insuperabile se non con azzardi assurdi e quindi mi metto (al condizionale) dalla parte di coloro che gli scoppi li fanno, in alcuni casi ahimè reiterati. Con ciò non parlo di rigged, assolutamente no, e mi frega anche molto poco l'argomento, non avrebbe senso giocare per me, ma è possibile che debba modificare la mia strategia di gioco piuttosto lineare in un'altra diciamo così più garibaldina? Ebbene sì , lo confesso, voglio imparare un sistema per essere l'artefice dello scoppio e non la vittima, sempre se esiste. Qualche volta c'ho provato a giocare contro logica, così per curiosità, ma i risultati ve li lascio immaginare, come è giusto che sia. Scusate la lungaggine, ciao
forgio61
Pulcino
Pulcino

PartyPoker: forgio61
PokerStars: forgio61
NetBet: forgio61

Messaggioda Salentoduracell » 7 maggio 2011, 16:43

informati sulla strategia ICM...
Campione ADP Aprile 2009: :primo
Campione ADP Giugno 2009: :primo
Vice campione ADP Febbraio 2010
Finale ADP Novembre 2010: :primo
Salentoduracell
Campione
Campione

SnaiPoker: TexanoDuracell

Messaggioda DABIELLA » 7 maggio 2011, 20:34

nn vorrei fare il saccente ma dar solo un opinione in generale : in primis un elenco delle room in cui ho giocato ( dalle mie parti si dice provare per credere ) betclic allinpoker sisalpoker netbet snai pokerstar partypoker GD bwin peoplespoker pokerclub e su tutte varianza o no gli scoppi son normali contro i chipleader . Io nn ritengo di esser bravo come un pro, altrimenti nn mi potrei lamentare , ma nn riesco a capire il perchè pur giocando diciamo da manuale , son abbastanza chiuso A e K con carte basse per esempio li gioco solo suited , son rare le volte che arrivo a tavoli finali . Domanda se gioco A A allin son donk ? A volte mi pare di si :) . PS solo un esempio su mille che mi capitano A A contro Q 3 allin e fa full . Ma perchè con Q 3 mi chiami l allin ? Questo su pokerclub .
DABIELLA
Pulcino
Pulcino

PartyPoker: VeniVidiVinx
SnaiPoker: thebloodsriver
PokerStars: MRACEOFSKULL
BetClic: DABIELLA
BwinPoker: VeniVidiVinx
NetBet: 4JOLLY

Messaggioda gaspare » 9 maggio 2011, 18:27

PokerStars Game #61876774729: Torneo #392624835, €0.84+€0.16 EUR Hold'em No Limit - Livello XII (150/300) [ID AAMS: L2B790090BCAEDQK] - 09/05/2011 18:09:21 CET [09/05/2011 12:09:21 ET]
Tavolo '392624835 1' 9-max Il bottone è al posto 7
Posto 2: avvuccio1 (9841 in chips)
Posto 3: zampapunk (6484 in chips)
Posto 4: tommylopez7 (5587 in chips)
Posto 6: renegade1070 (2150 in chips)
Posto 7: PALLESTRAKKE (993 in chips)
Posto 8: icenu69 (8881 in chips)
Posto 9: Carjoca74 (19546 in chips) è in sit-out
avvuccio1: mette l'ante 40
zampapunk: mette l'ante 40
tommylopez7: mette l'ante 40
renegade1070: mette l'ante 40
PALLESTRAKKE: mette l'ante 40
icenu69: mette l'ante 40
Carjoca74: mette l'ante 40
icenu69: mette lo small blind 150
Carjoca74: mette il big blind 300
*** CARTE COPERTE ***
Distribuite a zampapunk [Ah Ks]
avvuccio1: rilancia 458 fino a 758
Carjoca74 è tornato
zampapunk: rilancia 5686 fino a 6444 ed è all-in
tommylopez7: folda
renegade1070: folda
PALLESTRAKKE: chiama 953 ed è all-in
icenu69: chiama 6294
Carjoca74: folda
avvuccio1: folda
*** FLOP *** [9d 6h Js]
*** TURN *** [9d 6h Js] [3d]
*** RIVER *** [9d 6h Js 3d] [5h]
*** SHOW DOWN ***
icenu69: mostra [7s 5s] (una coppia di Cinque)
zampapunk: mostra [Ah Ks] (carta alta Asso)
icenu69 ha raccolto 10982 dal secondario piatto
PALLESTRAKKE: mostra [7c As] (carta alta Asso)
icenu69 ha raccolto 4197 dal principale piatto
zampapunk ha concluso il torneo al 20° posto
PALLESTRAKKE ha concluso il torneo al 21° posto
*** RIASSUNTO ***
Piatto totale 15179 Principale piatto 4197. Secondario piatto 10982. | Rake 0
Board [9d 6h Js 3d 5h]
Posto 2: avvuccio1 ha foldato prima del Flop
Posto 3: zampapunk ha mostrato [Ah Ks] e ha perso con carta alta Asso
Posto 4: tommylopez7 ha foldato prima del Flop (non ha puntato)
Posto 6: renegade1070 ha foldato prima del Flop (non ha puntato)
Posto 7: PALLESTRAKKE (bottone) ha mostrato [7c As] e ha perso con carta alta Asso
Posto 8: icenu69 (small blind) ha mostrato [7s 5s] e ha vinto (15179) con una coppia di Cinque
Posto 9: Carjoca74 (big blind) ha foldato prima del Flop

esempio questa mano ho sbagliato anche io a giocarla perchè potevo anche tribettare invece di fare un all in con asso k... certo poi sono stato sfortunato perchè sono stato chiamato da un asso 7 e un 7 5... ognugno di loro aveva solo una carta libera per vincere e alla fine è uscito il 5 a quello li... succede capita... proprio prima mi è capitato un k miracoloso alla fine... piu che altro mi stupisce il call con 7 e 5 o.o anche se sono le mie carte preferite quelle li non ne vedo il motivo.. forse per il colore ?? o forse perchè doveva uscire?? prima mi ha fatto un call di 2 mila fish con 3 e 4 li secondo me era anche buono come call non doveva investire molto ed io ero corto era quasi sempre un 60-40 e infatti era cosi.... :)
gaspare
Allievo
Allievo

PartyPoker: zampapunk
SnaiPoker: gasparetartaglia
PokerStars: zampapunk
BetClic: zampapunk

Precedente

Torna a Le vostre esperienze