immagino che sia capitato a ciascuno di voi e che ognuno possa raccontarmi un miliardo di esperienze simili
però volevo sottoporvi una questione mai abbastanza approfondita: modalità di ragionamento dei software delle varie poker room. E' capitato fresco fresco stasera (ma sarebbero mille le situazioni che potrei raccontarvi) a me e ad un mio amico e ci siamo decisi quindi a scrivere: abbiamo notato che, in situazioni di all-in, 9,99 volte su 10 vengono penalizzati gli stack corti!
E' successo anche a voi o sono solo mie paranoie???
Esempio: (corto di chip al tavolo) all-in con KK chiamato da (chip leader) 55, al flop 7-K-Q al turn 4 e al river A.........peccato che uno dei due 5 dell'altro sia di fiori e imbrocchi i restanti 4/5 di fiori sul tavolo!!! Altro esempio: (corto di chip al tavolo) all-in con AK chiamato (da chip leader) con A6........board finale: K-7-8-9-10!!!! Incredibile....e ripeto: potrei portare centinaia di esempi simili! O perlomeno sono di sicuro in maggioranza le volte in cui gli eventi "sono favorevoli" al chip leader (o a chi dei due contendenti ha più chip). Sarà anche il gioco però.............

flop k 8 5 (rainbow) io faccio check tizio mi manda all in faccio call aveva 3 e 4 di picche escono due picche di fila e li si che butti una bestemmia
però faccio molto spesso scoppi anche io quindi non mi lamento.. eppoi che dire quando mi faccio qualche sessione razz(non so se conosci la variate) ad esempio parto co una mano buonissima es A 3 4 eppoi mi capitano tris coppie e doppie coppie cosa che quando gioco a stud(il gioco opposto vince la mano migliore) manco e pensarci ahahah