Snaipoker

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

Snaipoker

Messaggioda Warros » 26 gennaio 2011, 17:59

Ragazzi ma voi che giocate nella room di pokersnai, avete incontrato tanti donk?
Io non ne posso più, giocare in queste condizioni è assurdo e riesci a trovarli anche in tornei da 5-10-20 €.
Oltre ai donk poi ci si mette il server che li premia in una maniera assurda, come oggi che per ben due volte in un torneo dove ero il chipleader mando vasca con QQ e mi segue uno con JJ ed al river gli esce J...mano successiva mi trovo con AK con uno stack molto ridotto vado all in e mi segue il nuovo chipleader con 68....sul tavolo esce AK7 turn 9 e river 5.....
Warros
Allievo
Allievo

SnaiPoker: warros

Re: Snaipoker

Messaggioda Warros » 26 gennaio 2011, 19:41

mi spiegate una cosa?!? che cosa ho sbagliato io in questa mano oppure lui è un donk assurdo!!!!!

SNAI è una cosa assurda perche dopo questa mano, ho perso il torneo facendo all in con 56 al flop 426 e lui è venuto a vedermi con JQ ed al river esce il J. Adesso siamo sinceri il poker.it è poco sicuro ma tanto LADRO!

Immagine

Come CAXXO si fa a venire a vedere un rilancio con 69?? boh
Warros
Allievo
Allievo

SnaiPoker: warros

Re: Snaipoker

Messaggioda Asso_del_Poker » 26 gennaio 2011, 20:45

Warros ma su quante room giochi? E soprattutto, trovi Donk in ogni dove? :oh:

Comunque per inserire correttamente le immagini, visto che non riesci a ridimensionarle, seleziona il link che trovi su ImageShack sotto la voce "Inserisci questa immagine / Forum".

Visto che hai già aperto un altra discussione con lo stesso tema (ovvero i donk), qui chiudo.
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Torna a Le vostre esperienze