solo su titan certe emozioni

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

solo su titan certe emozioni

Messaggioda fabiogrosso » 6 agosto 2009, 1:56

e che devo fa.....se ho sbagliato fatemi per favore capire perchè :| :| :|

Immagine
l' ignorante parla a vanvera, l' intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre!!!
fabiogrosso
Allievo
Allievo

Re: solo su titan certe emozioni

Messaggioda percefal » 6 agosto 2009, 9:00

Poco da fare, anche se non capisco il perché dello slowplay al flop
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 6 agosto 2009, 9:08

In realtà ci potevi fare ben poco.
Non so se i fuochi d'artificio si vedono solo su Titan, ma a quanto pare qui c'è un bello spettacolo... :mrgreen:

Quoto comunque percefal sul fatto di non aver puntato al flop, anche se sei avantissimo, dovresti fare potbuilding, oppure rischi di avere sempre troppa fold equity nelle street successive.

Bye
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda Asso_del_Poker » 6 agosto 2009, 9:26

Fabio forse non ci crederai ma l'ultima volta che ho giocato live (un paio di settimane fa) è uscita una mano identica a questa... AA, KK e 44 che hanno settato il tris... l'unica differenza è che il giocatore con KK ha avuto la fortuna di foldare al flop perché è uscito subito l'asso (K al river) mentre per chi aveva 44 non c'è stato scampo :|
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda lordkhain » 6 agosto 2009, 11:41

Mmm... anch'io ieri mi sono beccato due over set rispetto al mio... era circa un mese che non mi capitava quindi perdere due stack così mi ha lasciato di stucco :oh: Entrambe le volte villain era in slowplay con AA, setto al flop e finisco all-in in men che non si dica... al mio pensiero "che sfigato... così impara a non 3bettare e..." seguono due turn molto umani che regalano top set al mio simpatico avversario (una volta ha pure commentato in chat "giustissimo"")... poveri noi, quando la sfiga arriva arriva! :P
Stasera ho un tornei live per innaugurare le nuove carte comprate su ebay... prevedo che il dealer sarà chiaramente rigged :mrgreen: L'ultima volta foldo un 77 su flop AQJ... turn 7 e river 7 lol
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Torna a Le vostre esperienze