come ti avevo accennato secondo me è umano dubitare a volte,soprattuto agli inizi,pero' se vuoi giocare,sia che tu voglia farlo per cercare di guadagnare qualcosa sia che tu lo faccia per puro divertimento,non puoi farlo credendo che sia tutto taroccato...
Come caxxo fai a giocare se credi questo??
Io sono solo un piccolo appassionato,e ci capisco 1/100 di quello che possono capire quelli che fanno sul serio...
ma nel mio piccolo ho fatto un po' di mani e usando i programmi che le raccolgono ho avuto modo di controllare molte cose che potevano sembrare strane...
Quante volte ti esce AA,quante volte te lo scoppiano,quante volte esce un flop con A alto,quante un flop con 3 suited
ecc ecc ecc ecc ecc
Ti garantisco che TUTTI i conti sono tornati perfettamente!
Poi se questo non cambia la tua opinione,perchè tecnicamente non lo può fare visto che per quanto perfette siano le carte uscite uno puo' sempre conoscerle come pensi tu

,ti consiglio di scovare questo metodo,di tenerlo per te e ti auguro di diventare ricco !
Il punto della domanda era piu' o meno quello che hai capito tu...
se ti hanno risposto in maniera univoca molte persone che come dice in primis Tasso qualcosa hanno raccolto,non ti sembra più profittevole credergli e giocare al tuo meglio per raccoglierne i frutti?
Poi vedi tu...