Sono incredulo

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

Re: Sono incredulo

Messaggioda rdm4k » 28 maggio 2010, 0:05

credo che...
....
....
....
nn ci credo! :ang
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda stev@nin » 28 maggio 2010, 2:04

io assieme a qualche amico abbiamo comprato il software che fa vedere le carte, non solo quelle degli avversari ma anche quelle che usciranno sul board, è tutto legale, lo vende la società stessa che gestisce la pokerroom, ovvio che non posso dirvi quale però stiamo fondando una società e vendiamo quote, visto che per sostenere la spesa abbiamo aperto 5 mutui, in due mesi abbiamo già recuperato 162.000€, ogni quota garantisce il 1 per mille della società e dei profitti e la vendiamo a 5000€, ne sono disponibili ancora 288, 501 restano a noi e le restanti le abbiamo già cedute, se siete interessati telefonate al +69113696969 e fissate un appuntamento, verrete invitati in sede e il viaggio sarà a nostre spese, cosi vedrete e toccherete con i vostri occhi
dimenticavo: vi chiederete chi gioca per accumulare il denaro... questo è il bello: nessuno, è tutto gestito da un server centrale e dal software sopra citato, abbiamo creato una rete di 250 computer ed ad ognuno corrisponde un 'giocatore'
non buttate i vostri soldi giocando! prima o poi perderete tutto, non potete competere con i server! affrettatevi a contattarci, vi garantiamo un alto guadagno e sopratutto sicuro

Dott. Gross Acazzata
direttore commerciale della M. Alol. Cicre. Di. S.p.a.
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda borzacchiello » 28 maggio 2010, 11:40

Resta il fatto che anche da questo intervento ho capito che sempre più persone credeno nella non casualità Dell uscita delle carte!
borzacchiello
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Bistecca » 28 maggio 2010, 12:43

Dammi una spiegazione a quello che ho scritto sopra dai..

LOL se pensassi che le carte non fossero casuali, secondo te giocherei 8 ore al giorno?
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda nano75 » 28 maggio 2010, 17:15

borzacchiello ha scritto:Resta il fatto che anche da questo intervento ho capito che sempre più persone credeno nella non casualità Dell uscita delle carte!

Domanda:
(alla quale ovviamente sei libero di non rispondere...)
tu nel poker online hai guadagnato dei soldi o ne hai rimessi?
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda borzacchiello » 28 maggio 2010, 20:06

Ho capito dove vuoi andare a parare perchè se rispondo che ne ho persi vuol dire che non so giocare e uso questo modo per giustificare la mia perdita mentre se rispondo che ne ho vinti tu mi potresti dire: e ke ti lamenti a fà? Resta sempre il fatto che non ho trovato risposta alla domanda! Nè tantomeno avete potuto dimostrare al 100% che quello che dico non sia vero
borzacchiello
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Tasso » 28 maggio 2010, 20:17

sei tu che ti lamenti e dici che il gioco è "condizionato" e quindi sei tu che devi dimostrare...noi giochiamo e nella stragrande maggioranza si porta a casa la pagnotta e pure qualcosa di più....quindi prima di sentenziare porta le prove oppure parliamo di aria fritta. direi che per me può bastare.

ci si vede ai tavoli che è meglio. ;)
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda nano75 » 29 maggio 2010, 9:43

come ti avevo accennato secondo me è umano dubitare a volte,soprattuto agli inizi,pero' se vuoi giocare,sia che tu voglia farlo per cercare di guadagnare qualcosa sia che tu lo faccia per puro divertimento,non puoi farlo credendo che sia tutto taroccato...
Come caxxo fai a giocare se credi questo??
Io sono solo un piccolo appassionato,e ci capisco 1/100 di quello che possono capire quelli che fanno sul serio...
ma nel mio piccolo ho fatto un po' di mani e usando i programmi che le raccolgono ho avuto modo di controllare molte cose che potevano sembrare strane...
Quante volte ti esce AA,quante volte te lo scoppiano,quante volte esce un flop con A alto,quante un flop con 3 suited
ecc ecc ecc ecc ecc
Ti garantisco che TUTTI i conti sono tornati perfettamente!
Poi se questo non cambia la tua opinione,perchè tecnicamente non lo può fare visto che per quanto perfette siano le carte uscite uno puo' sempre conoscerle come pensi tu :oh: ,ti consiglio di scovare questo metodo,di tenerlo per te e ti auguro di diventare ricco !
Il punto della domanda era piu' o meno quello che hai capito tu...
se ti hanno risposto in maniera univoca molte persone che come dice in primis Tasso qualcosa hanno raccolto,non ti sembra più profittevole credergli e giocare al tuo meglio per raccoglierne i frutti?
Poi vedi tu...
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Precedente

Torna a Le vostre esperienze