Sono incredulo

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

Sono incredulo

Messaggioda borzacchiello » 27 maggio 2010, 14:17

Salve sono circa 5 anni che gioco a poker sia live con amici che on line. Prediligo il cash game ma anche i sit and go ma è un periodo che non ci gioco più perchè un mio amico mi ha detto che c'è un sistema o un trucco che ti aiuta nel vincere questi tornei. Lui mi ha detto che c'è un modo per capire come ragiona il mazziere automatico nelle poker room e che anke il numero delle fiches conta , infatti, il mazziere dovrebbe ragionare su questo. Poi mi ha parlato delle cosidette "serie positive" cioè delle serie di mani che variano nel numero in cui tu non perdi anche con carte che avresti foldato. All'inizio non ci credevo e ho continuato a giocare ma man mano che giocavo mi accorgevo che c'èrano persone cn 2 e 8 che vedevano rilanci e floppavano doppia coppia e chi con due assi perdeva. Ora nè io nè lui conosciamo questi sistemi ma ne abbiamo solo sentito parlare e vorrei sapere se qualcuno di voi ne sapeva qualcosa.
borzacchiello
Pulcino
Pulcino

Re: Sono incredulo

Messaggioda nano75 » 27 maggio 2010, 15:00

borzacchiello ha scritto:mi accorgevo che c'èrano persone cn 2 e 8 che vedevano rilanci e floppavano doppia coppia

veramente in 5 anni non avevi mai incrociato un donk?
eppure non sono in estinzione ...anzi si accoppiano come conigli...
non andare dietro a queste cazzate !
E' sempre la solita storia..bla bla bla...
AA non è invincibile e perde pure contro 82offsuited,circa 1 volta su 8
contro 78s quasi 1 su 4
Tu lasciali giocare con 82 ,studia e impara come si gioca per vincere nel lungo periodo e raccogli quello che perdono i giocatori di 82....
tutto il resto sono balle e per te devono restare tali;nessuno puo' mettere la mano nel fuoco ma se pensi che sia tutto una bufala non devi neanche giocare...
ciauz
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda borzacchiello » 27 maggio 2010, 15:16

Si ne ho visto di donk ma ultimamente ne vedo fin troppi azzeccati. Ma non parlo solo di 8e 2 o 4 e 6 ma anke di 77 contro kk e sul flop esce il 7 :angry: oppure quando mettono diversi punti sul flop per esempio c'è chi si tira la scala chi il colore e chi ha la high pair..è come se il computer volesse far "scannare" i giocatori
borzacchiello
Pulcino
Pulcino

Messaggioda nano75 » 27 maggio 2010, 15:20

ripeto,pensa solo a giocare bene altrimenti non ne esci
77 vs KK vince 1 su 5,non mi sembra fantascienza...
e se lo fa tre volte di seguito neppure,perchè si parla di 1 volta su 125...
sembra remota,ma se pensi che spilli AA 1 su 221 cambia prospettiva..perchè lo spilli AA ogni tanto ,vero?
e quando lo spilli dici che il gioco è truccato?
non credo...
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda nano75 » 27 maggio 2010, 16:40

Resta il fatto che dopo mani del genere non avere qualche dubbio non è umano...
mah.... :?

Full Tilt Poker $0.10/$0.25 No Limit Hold'em - 9 players
MP1: $24.85
MP2: $9.14
CO: $31.60
BTN: $26.59
SB: $9.20
BB: $27.70
UTG: $13.28
UTG+1: $65.42
Hero (UTG+2): $27.55

Pre Flop: ($0.35) Hero is UTG+2 with Qs Qd
1 fold, UTG+1 raises to $0.80, Hero raises to $2.75, 1 fold, MP2 calls $2.75, 4 folds, UTG+1 calls $1.95

Flop: ($8.60) 4h 6h 3h (3 players)
UTG+1 checks, Hero bets $8.40, MP2 calls $6.39 all in, UTG+1 folds

MP2 mostra Jh 5h

Turn: ($21.38) 7c (2 players - 1 is all in)

River: ($21.38) 8h (2 players - 1 is all in)
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Bistecca » 27 maggio 2010, 17:46

Op ha ragione.

E' ovvio che il softwere è trukkato senno cm s spiegherebbe ke alcuni vincono sempre,basta guardare su sharkscop, e altri abbino grafici sottozero? La verità e ke è tutto in tarocco e c prendono x il culo facendoci pagare un sacco di tasse e vincere ogni tantio sennò smettiamo di giokare. è uno skifo! e la cosa peggio sono quei giocatori malati ke si iscrivono ad ogni tavolo. spero facciano parte del server sennò sono proprio da psichiatra. Penso ke però non sia un problema di serie postive o negative come dici tu,ma solo gente inkapace (al di la del server trukkato),infatti basta essere bravi ke si riesce a guadagnare anche 1000euro al mese minimo se sei bravo. Io gioco da poko ma sn vincente perkè gioko solo con le carte forti :coolguy:
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda rdm4k » 27 maggio 2010, 18:17

io nn kredo che tu abbi ragione, dico solamente che ci stanno giocatori che hanno amico il server, cioè nn proprio il server, ma un amico che lavora nel server, nn so se mi ai capito che se nn mi hai kapito nn me ne frega xche nn ci vuole assai a capire.
Poi peraltro ho scoperto che se vado allin con 72 vinco 12 volte su 10 e se vado allin con 84 vinco solo 9 volte su 10 quindi...
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda borzacchiello » 27 maggio 2010, 19:43

Oggi ho avuto modo di fare diversi sit and go e ho notato che se non vinci nelle prime 3/4 mani e quindi diventi il più corto il server aiuta il cheapleader. Infatti loro devo far terminare il torneo per farne iniziare un altro e quindi guadagnare. Il fatto più sconvolgente è che io , essendo il più corto, ricevevo ottime carte ma nonostante quello non vincevo mai fino a quando il server con AA mi ha ftt perdere contro tris di 9! Morale non contano le carte che hai ma se hai il server contro o no
borzacchiello
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Madamix » 27 maggio 2010, 20:27

vai avanti con le tue teorie sul server, intanto qui si gioca a poker, le bad beat si prendono e si danno (perchè tu non dirmi che non hai mai sculato ;) )
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda Heldor » 27 maggio 2010, 20:27

io dico: :lol:
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Prossimo

Torna a Le vostre esperienze