Successi: tra amarezza, gioia e paradosso!

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

Successi: tra amarezza, gioia e paradosso!

Messaggioda rdm4k » 21 giugno 2010, 12:51

Salve
dopo una giornata di downswing assurdo alle ore 21.05 starto torneo su PP wsop 4 life :o ahhahah 4life
Cmq a parte il wsop che andava al primo con un field di 150 players e un prizepool 2°-50° cioè €3.000 - €60; mi iscrivo. Stack 5k - blinds 20 min
8a mano AQo da ep raise, un call. Flop 37K K K cbetto -2nd barrel .check fold.
10a mano JJ da MP raise 3x - SB reraise - io flatto, Board 279 - SB betta h/p - Hero raise - SB snappush :o ..... Hero fold con stack dimezzato. :angry: errore ?? nn credo!
15a mano AA :love: da ep 3x raise - 3 call - flop drawy 692 - Mp betta - Hero push all in - Mp shows 66 :trilly
Hero :D
Hero :oh:
Hero :nono - :pfff
Hero out 142° con tanta amarezza.
Hero cries .... assai!!!!

Ore 21.45
bello in tilt starto torneo 55 buy-in, stappo una birra, so che in qsta condizione mentale nn posso mai vincere il torneo ma...
.ore 2.00 sono al FT da CL con 100K in chips verso 3 paristack con 10K a testa :o
Heads Up finale oppo vuole accordo che mi avrebbe dato €690. Rifiuto dicendo "Vabbè ma a qst punto giochiamocela"... dopo 15 mani sono out 2° per €550. Che :cens !!! nn tanto perchè nn ho accettato l' accordo ma perchè gli ho fatto ribaltare la situazione.
E qst è tutto.
Mi siedo per vincere o per portare a casa un ITM ed esco subito. Mi siedo sapendo di nn poter vincere e quasi shippo il torneo. Bhà!
ciauz
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: Successi: tra amarezza, gioia e paradosso!

Messaggioda Heldor » 22 giugno 2010, 9:50

ottimo xD continua giocando 'mbriaco :lol: complimenti boy per il secondo posto :D
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Torna a Le vostre esperienze