PePPe26 ha scritto:rdm4k ha scritto:due AA da BB e io gli avevo pushato con 56 da button in un sit turbo! comincia ad insultarmi
Scommetto che gliel'hai scoppiati vero?
come ho fatto ad intuirlo? dagli insulti di oppo? O dai recenti HU contro di me!?

sorry ma ti credevo in bluff
nano75 ha scritto:...lo stesso rdm4k dice che è conscio dei rischi annessi...
si infatti, cmq cerco di "gestire" al meglio possibile, però obv seguire una mia "strategia"
nano75 ha scritto:Pero' ,c'è una bella differenza nel giocare fuori roll e dire di finire in tilt,rispetto a finire in tilt e andare a giocare fuori roll(dopo che lo si è sempre gestito a dovere..)
fatto due volte, sigh, sick! è il più grande errore che si possa fare. !ci passi e impari !
nano75 ha scritto:Il punto è che se gambliamo consciamente fuori roll non possiamo parlare di tilt,quindi sfogarsi dopo aver perso è inutile
Come è inutile fare session review,fermarsi,calmarsi e balle varie...perchè l'errore non sta li
se giochiamo 20x non esiste tilt,ma solo varianza,che prima o poi arriva,sia che giochi multitablando o un tavolo alla volta,
inutile no di certo, forse sfogarsi può dare la spinta in più a correggere l' errore. Poi sto parlando di una sbagliata e nn di una pazza gestione del Br. Cmq sono passato per gli 1 e ci sono stato fino a d un roll pari a 100 che nn è arrivato in 2 - 3 giorni, ma forse in un mese .... sono lentino lo so !!! ma ogni euro al giorno è un guadagno, il mio problema più grosso, piuttosto che essere giocare i 3 al posto degli 1 dai 100e in poi, è il fatto di fare sessioni molto lunghe (anche 4-5 ore) che mi fanno oscillare parecchio per farmi chiudere a fine giornata con pochissimi BB in + o - che sia. Tranne quando genialmente mi sono messo a fare i anche 10 e mi sono preso le mazzate. CVD! [/quote]
nano75 ha scritto:Le strade sono due:
- o vogliamo costruire qualcosa,che puo' essere un roll di 500 euro piuttosto che un roll milionario,ma in ogni caso dobbiamo seguire un gestione accurata del bankroll
+1 ... anche se io ho sempre avuto una debolezza sulla gestione, come ho sempre ammesso
nano75 ha scritto:- o vogliamo giocare a poker senza nessun obiettivo,prendendo quello che viene,giocando come si gioca i due euro il sabato al superenalotto
Per chi intende seguire la seconda strada secondo me è piu' indicato dedicarsi agli MTT invece che ai sit&go e al cash
...no di certo, almeno personalmente odio le scommesse in generale, tutte! Cmq mi piacciono gli MTT e ho cominciato a fare "molti" sit principalmente per la Rb che è una bella entrata senza dubbio.
Il mio obiettivo principale è divertirmi, perchè no guadagnare, sicuramente nn andare broke nn tanto per il guadagno ma quanto per l' indoddisfazione che ne deriva.
Poker = Passione
thx all
bye
P.S. quoto steV per quanto riguarda la lettura di Poker Mindset, che anche se mi manca, è uno strumento molto valido per migliorare il proprio gioco e beccarsi le soddisfazioni che ne conseguono