Super tilt - aiuto

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

Re: Super tilt - aiuto

Messaggioda rdm4k » 13 aprile 2010, 21:30

franky4fingers ha scritto:
nano75 ha scritto:-60% di br , -130€,cioè avevi un Br di 200 e facevi i 10euro?

OMG,e si lamenta pure,meritava di andare broke
qlc dica a OP che la varianza negativa puo' andare avanti per svariate migliaia di sit
- rdm4k,ho l impressione che leggi il forum allo stesso modo di come leggeresti "CHI" in spiaggia

@nano
si avevo 200 di br e facevo anche i 10€ (lo so, lo so)
@franky
SICK!
guarda io nn sono un' attaccabrighe, però se posto sul forum lo faccio per MIGLIORARE - IMPARARE - CONFRONTARE
e nn mi permetterei mai di rispondere in qst modo anche al peggior donk della storia soprattutto se si è preso la briga di chiedere consigli quindi....
per il qlc dica a OP che la...ect --- NESSUNO TI HA CHIESTO DI INTERVENIRE, e se nn sbaglio DI "QUALCUNO" CHE PROVA A DARMI CONSIGLI CE NE SONO (e ringrazio!!!!!)
vedo che sai bene cosa si legge in spiaggia quindi deduco che tu sia un' estimatore del CHI (carissimo tu nn hai proprio idea di cosa possa leggere io!!!)!
quindi per favore se nn vuoi intervenire in modo costruttivo come FANNO GLI ALTRI almeno per quanto riguarda i miei post, ti chiedo, gentilmente di stare al posto tuo.
e poi visto che dal messaggio così costruttivo che mi hai scritto ho capito che sei un grande grinder...
dovresti essere contento di trovare i polli fuori livello che giocano la tombola!
CHIEDO SCUSA A TUTTI GLI UTENTI PER LA POLEMICA
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda rdm4k » 13 aprile 2010, 21:33

raga grz a tutti per i consigli ...
sono distratto a fare un paio di tornei e mi rincresce aver risposto solo al più SICK di tutti i post !!
thx all !!!
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda franky4fingers » 14 aprile 2010, 1:09

rdm4k ha scritto:@franky
SICK!
guarda io nn sono un' attaccabrighe, però se posto sul forum lo faccio per MIGLIORARE - IMPARARE - CONFRONTARE

e chi ha detto il contrario?
franky4fingers ha scritto:
Janus ha scritto: se invece non ti importa cerca il sit più caro e fatti quello, o perdi o raddoppi.

fail,questo nn si dovrebbe mai fare..ma se fosse vero che non gli importa nulla non dovrebbe nemmeno postare sul forum per chiedere aiuto

in questo post ci sono 2 consigli,scegli tu quale seguire
rdm4k ha scritto:per il qlc dica a OP che la...ect --- NESSUNO TI HA CHIESTO DI INTERVENIRE, e se nn sbaglio DI "QUALCUNO" CHE PROVA A DARMI CONSIGLI CE NE SONO (e ringrazio!!!!!)

guarda che gli interventi non sono a richiesta..se voglio intervenire, intervengo come e quando voglio e chi partecipa al tuo thread ti fa un favore e dovresti solo ringraziare(e lo hai fatto)e non flammare(e lo hai fatto).
rdm4k ha scritto:vedo che sai bene cosa si legge in spiaggia quindi deduco che tu sia un' estimatore del CHI (carissimo tu nn hai proprio idea di cosa possa leggere io!!!)!

si lo ammetto sono un fan di Signorini :mrgreen: ( :? )...era solo per dire che dovresti prestare piu' attenzione a quello che leggi sul forum,perche' di varianza e bankroll management ne abbiamo parlato fino allo sfinimento e sembra che tu non ne sappia piu' di tanto
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda franky4fingers » 14 aprile 2010, 1:11

rdm4k ha scritto:
@nano
si avevo 200 di br e facevo anche i 10€ (lo so, lo so)

non lo sa ,non lo sa(cit.)

rdm4k ha scritto:dovresti essere contento di trovare i polli fuori livello che giocano la tombola!

//END THREAD
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda rdm4k » 14 aprile 2010, 9:42

allora franky
per me è tutt' apposto, nulla di personale, infatti ritorniamo ai nostri soliti post!
ecco se mi vuoi capire capisci: mi ha dato fastidio il tuo modo di fare! stop !
Visto che nn voglio fare polemiche ti spiego una cosa:
1 il forum nn l' ho letto sicuramente tutto
2 Ho sempre dichiarato di giocare fuori BR! fino ad ora ancora nn vado broke da 0 a 300 in tre o quattro mesi. Gioco fuori BR perchè proprio nn riesco a giocare agli 1, cmq sia spazio tra i 3 e i 6, giocando due 3 e un 6 in multitavolo.
3 Appena ho iniziato a fare qlc 10 mi stavo cappottando quindi le mie conclusioni le riesco pure a trovare da solo.
Ecco così è confronto: :yes: se tu mi avessi posto domanda: scusa rdm ma se ne abbiamo parlato e riparlato di Br managment ect, perchè ti ostini a fare i 10, rischi di andare broke, la mia risposta nn sarebbe stata la stessa :yes: .
E' la stessa ragione del perchè il donk è colui che mi da del donk quando si trova i due AA da BB e io gli avevo pushato con 56 da button in un sit turbo! e invece di chiedere per provare a capire perchè mai l' avessi fatto, comincia ad insultarmi.
Bye man
penso di essere stato chiaro
nulla di personale
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda PePPe26 » 14 aprile 2010, 17:35

rdm4k ha scritto:due AA da BB e io gli avevo pushato con 56 da button in un sit turbo! comincia ad insultarmi

Scommetto che gliel'hai scoppiati vero? :lol:
come ho fatto ad intuirlo? dagli insulti di oppo? O dai recenti HU contro di me!? :roll: :D

Cmq sia, sono l'ultimo a darti consigli, visto la mia donkaggine e l'eterno titl..
Ma sono d'accordo sul sorvolare gli 1€.. ma eviterei anche i 6€ al momento.. Ti consiglio di grindare i 3€ e con la rakeback o magari sbloccando bonus penso che riesci a sopravvivere..Subisci una sculata? Chiudi tutto, bestemmia, bevi un whisky, fuma una sigaretta, fatti una sc****ta. Non per forza in questo ordine e necessariamente tutti.. basta anche uno di questi l'importante che ti faccia sfogare :D
Sono Ateo, ma credo in Jesus!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda nano75 » 14 aprile 2010, 17:58

Al tempo ragazzi...
ognuno è libero di gamblare con i suoi soldi,e di saltare un livello per motivi suoi;lo stesso rdm4k dice che è conscio dei rischi annessi...
Pero' ,c'è una bella differenza nel giocare fuori roll e dire di finire in tilt,rispetto a finire in tilt e andare a giocare fuori roll(dopo che lo si è sempre gestito a dovere..)
Il punto è che se gambliamo consciamente fuori roll non possiamo parlare di tilt,quindi sfogarsi dopo aver perso è inutile
Come è inutile fare session review,fermarsi,calmarsi e balle varie...perchè l'errore non sta li
se giochiamo 20x non esiste tilt,ma solo varianza,che prima o poi arriva,sia che giochi multitablando o un tavolo alla volta,sia che sei rdm4k o il miglior grinder del pianeta,sia che giochi alla perfezione o che giochi come un cane
Le strade sono due:
- o vogliamo costruire qualcosa,che puo' essere un roll di 500 euro piuttosto che un roll milionario,ma in ogni caso dobbiamo seguire un gestione accurata del bankroll
- o vogliamo giocare a poker senza nessun obiettivo,prendendo quello che viene,giocando come si gioca i due euro il sabato al superenalotto
Per chi intende seguire la seconda strada secondo me è piu' indicato dedicarsi agli MTT invece che ai sit&go e al cash
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda rdm4k » 15 aprile 2010, 12:19

PePPe26 ha scritto:
rdm4k ha scritto:due AA da BB e io gli avevo pushato con 56 da button in un sit turbo! comincia ad insultarmi

Scommetto che gliel'hai scoppiati vero? :lol:
come ho fatto ad intuirlo? dagli insulti di oppo? O dai recenti HU contro di me!? :roll: :D

:lol: sorry ma ti credevo in bluff
nano75 ha scritto:...lo stesso rdm4k dice che è conscio dei rischi annessi...
si infatti, cmq cerco di "gestire" al meglio possibile, però obv seguire una mia "strategia"
nano75 ha scritto:Pero' ,c'è una bella differenza nel giocare fuori roll e dire di finire in tilt,rispetto a finire in tilt e andare a giocare fuori roll(dopo che lo si è sempre gestito a dovere..)
fatto due volte, sigh, sick! è il più grande errore che si possa fare. !ci passi e impari !
nano75 ha scritto:Il punto è che se gambliamo consciamente fuori roll non possiamo parlare di tilt,quindi sfogarsi dopo aver perso è inutile
Come è inutile fare session review,fermarsi,calmarsi e balle varie...perchè l'errore non sta li
se giochiamo 20x non esiste tilt,ma solo varianza,che prima o poi arriva,sia che giochi multitablando o un tavolo alla volta,
inutile no di certo, forse sfogarsi può dare la spinta in più a correggere l' errore. Poi sto parlando di una sbagliata e nn di una pazza gestione del Br. Cmq sono passato per gli 1 e ci sono stato fino a d un roll pari a 100 che nn è arrivato in 2 - 3 giorni, ma forse in un mese .... sono lentino lo so !!! ma ogni euro al giorno è un guadagno, il mio problema più grosso, piuttosto che essere giocare i 3 al posto degli 1 dai 100e in poi, è il fatto di fare sessioni molto lunghe (anche 4-5 ore) che mi fanno oscillare parecchio per farmi chiudere a fine giornata con pochissimi BB in + o - che sia. Tranne quando genialmente mi sono messo a fare i anche 10 e mi sono preso le mazzate. CVD! [/quote]

nano75 ha scritto:Le strade sono due:
- o vogliamo costruire qualcosa,che puo' essere un roll di 500 euro piuttosto che un roll milionario,ma in ogni caso dobbiamo seguire un gestione accurata del bankroll

+1 ... anche se io ho sempre avuto una debolezza sulla gestione, come ho sempre ammesso
nano75 ha scritto:- o vogliamo giocare a poker senza nessun obiettivo,prendendo quello che viene,giocando come si gioca i due euro il sabato al superenalotto
Per chi intende seguire la seconda strada secondo me è piu' indicato dedicarsi agli MTT invece che ai sit&go e al cash
...no di certo, almeno personalmente odio le scommesse in generale, tutte! Cmq mi piacciono gli MTT e ho cominciato a fare "molti" sit principalmente per la Rb che è una bella entrata senza dubbio.
Il mio obiettivo principale è divertirmi, perchè no guadagnare, sicuramente nn andare broke nn tanto per il guadagno ma quanto per l' indoddisfazione che ne deriva.
Poker = Passione
thx all
bye
P.S. quoto steV per quanto riguarda la lettura di Poker Mindset, che anche se mi manca, è uno strumento molto valido per migliorare il proprio gioco e beccarsi le soddisfazioni che ne conseguono
ciauz
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Tasso » 15 aprile 2010, 12:29

se giochi fuori roll non devi essere assotamente propenso per il tilt...anzi devi avere un mindset perfetto...per i vari lvl down e lvl up rapidi a seconda delle oscillazioni del roll stesso....

il mio peggior swing causa tilt è stato -13 bi in un giorno al NL25 ($) di PKR...da quella volta l'ho sempre gestito senza "sbroccare", magari mi arrabbio dopo il fattaccio o le bad beat e quando succede faccio due o tre call un pò a casaccio e capisco che è ora di spegnere....faccio una pausa di un paio d'ore anche meno e ritorno abile e arruolato...poi magari "risbrocco" ma rispengo....e cosi via...poi da quando gioco su $ sto irrobustendo parecchio il mindset per ovvi motivi :mrgreen:
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Precedente

Torna a Le vostre esperienze