Ho perso il 60 % del mio br e nn so dove andare a parare ... so già cosa fare ... ma ho bisogno di sentirmelo dire ...
Posso mica ricominciare a fare i sit da 1 euro ?? e quando recupero .. (si, già so che il concetto è sbagliato, però parliamoci chiaro ... che palle !! ... voi lo fareste davvero ?? )
il mio gioco non è lucido, passo mani che giocherei di solito, gioco tight e appena mi arriva una mano decente, AQs JJ ect ect invece di pusharle preflop ... cosa che odio ... le gioco ... e sono costrettto a passarle .. oppure mi scoppiano. E continuo a fare errori grossolani e giocate senza senso.
Che dite meglio staccare per qualche giorno col poker ??? ... IO però nn Voglio staccare
Ci ho messo qlc mese per creare un modesto br da 0€ e adesso il mio grafico scende in picchiata - 130e e nell' ultimo periodo nn ero mai sceso così tanto ... e nn riesco proprio a vincere. E la cosa mi stressa anche perchè volevo giocare il più possibile per sfruttare l' ultimo mese di RB. Io di solito nn ho mai fatto tanti sit e il mio br l' ho incrementato con gli MTT, e ho anche pensato che mi manca la resistenza al gioco sul lungo periodo ... bhò??

) ... quindi quoto Bistecca e foldo...emmm stacco !! !