Super tilt - aiuto

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

Super tilt - aiuto

Messaggioda rdm4k » 14 marzo 2010, 11:52

Lo so che di tilt abbiamo scritto e riscritto in qst forum ma aiuto ... sto in super tilt e nn riesco a chiudere una sessione in positivo da giorni.
Ho perso il 60 % del mio br e nn so dove andare a parare ... so già cosa fare ... ma ho bisogno di sentirmelo dire ...
Posso mica ricominciare a fare i sit da 1 euro ?? e quando recupero .. (si, già so che il concetto è sbagliato, però parliamoci chiaro ... che palle !! ... voi lo fareste davvero ?? )
il mio gioco non è lucido, passo mani che giocherei di solito, gioco tight e appena mi arriva una mano decente, AQs JJ ect ect invece di pusharle preflop ... cosa che odio ... le gioco ... e sono costrettto a passarle .. oppure mi scoppiano. E continuo a fare errori grossolani e giocate senza senso.
Che dite meglio staccare per qualche giorno col poker ??? ... IO però nn Voglio staccare :cry:
Ci ho messo qlc mese per creare un modesto br da 0€ e adesso il mio grafico scende in picchiata - 130e e nell' ultimo periodo nn ero mai sceso così tanto ... e nn riesco proprio a vincere. E la cosa mi stressa anche perchè volevo giocare il più possibile per sfruttare l' ultimo mese di RB. Io di solito nn ho mai fatto tanti sit e il mio br l' ho incrementato con gli MTT, e ho anche pensato che mi manca la resistenza al gioco sul lungo periodo ... bhò??
:cry: :cry:
MERRY XMAS and -------> Immagine<-------- HOT CHICKS to EVERYBODY NEXT YEAR !!!!!
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: Super tilt - aiuto

Messaggioda Bistecca » 14 marzo 2010, 13:58

Lo so che di tilt abbiamo scritto e riscritto in qst forum ma aiuto ... sto in super tilt e nn riesco a chiudere una sessione in positivo da giorni.

Non giocare. Fai pausa.

Ho perso il 60 % del mio br e nn so dove andare a parare ... so già cosa fare ... ma ho bisogno di sentirmelo dire ...
Posso mica ricominciare a fare i sit da 1 euro ?? e quando recupero .. (si, già so che il concetto è sbagliato, però parliamoci chiaro ... che palle !! ... voi lo fareste davvero ?? )

già fatto più di una volta. Obv, non per tirarmela eh, ma serve tanta tanta testa (per inciso mi sono sempre ripreso).
il mio gioco non è lucido, passo mani che giocherei di solito, gioco tight e appena mi arriva una mano decente, AQs JJ ect ect invece di pusharle preflop ... cosa che odio ... le gioco ... e sono costrettto a passarle .. oppure mi scoppiano. E continuo a fare errori grossolani e giocate senza senso.
Che dite meglio staccare per qualche giorno col poker ??? ... IO però nn Voglio staccare :cry:

stacca e bon, così perdi solo valore infinito ogni mano. Dedicati ad un buon libro o alla donna o se vuoi rimanere in tema, studia sui forums di poker ecc..
Ci ho messo qlc mese per creare un modesto br da 0€ e adesso il mio grafico scende in picchiata - 130e e nell' ultimo periodo nn ero mai sceso così tanto ... e nn riesco proprio a vincere. E la cosa mi stressa anche perchè volevo giocare il più possibile per sfruttare l' ultimo mese di RB. Io di solito nn ho mai fatto tanti sit e il mio br l' ho incrementato con gli MTT, e ho anche pensato che mi manca la resistenza al gioco sul lungo periodo ... bhò??
:cry: :cry:

Studia sit, scarica sng wizard, fatti review delle mani, guarda dove sbagli e correggi errori. That's the way (or give up!).

Stay ;)
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda rdm4k » 14 marzo 2010, 14:44

grz per il supporto
dici meglio nn giocare, vero ! ... dedicarmi a qlc free su qualche altra piattaforma nn è una cattiva idea infatti ... che poi la cosa assurda che solo su PP mi sta succedendo sta roba ! :angry:
.... that' s poker ... e ci vuole testa per affrontare le situazioni.
... senti qua ci troviamo, come giocheresti qst mano ?
Sit fullring - 7 rimasti - B 50/100
Hero 3500 chips BB - J5 . check
Oppo 2000 chips UTG+1 . Call
Tutti fold compreso SB

flop Qd 5d 5h
Hero bet 500
Oppo push All-in

IO ho letto un draw, possibile top pair . cmq sto avanti tranne che Oppo fa slow con QQ (nn credo ma qualche sadico lo fa) ...
Hero ??? --- Io ho fatto fold
ma secondo me ho sbagliato in altre situazioni avrei chiamato ..,
grz in anticipo
ciauz
MERRY XMAS and -------> Immagine<-------- HOT CHICKS to EVERYBODY NEXT YEAR !!!!!
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda PePPe26 » 14 marzo 2010, 15:00

Mi dispiace che sei in titl.. benvenuto a bordo insomma.. anche io dovrei fare level dowm su fulltil.. x la mano imho.. è call.. male che vada resti con 1500chips tra l'altro.. se ha i 4/5 stai avanti al 65%.. ti batte solo QQ o 5A 5K 5Q
Sono Ateo, ma credo in Jesus!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda rdm4k » 14 marzo 2010, 15:09

capita peppe, mannaggia. Figurati mi sono riletto il tuo post Crisi cercasi consigli ahahhahahha ...
Poi ho scritto sul forum per sfogare 1 pochino ... e mi sa sto leveldown mi tocca proprio se nn voglio seriamente andare broke...
Sullo spot te l' ho detto che sto fuso, ho fatto fold ... il problema è che ho paura di perdere :angry: e nn riesco a giocare secondo il mio stile, e cosi mi prendo le mazzate, colpa mia perchè di carte ne vedo pure (addirittura due poker d' assi contemporaneamente :lol: ) ... quindi quoto Bistecca e foldo...emmm stacco !! !
ciauz
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Balengo » 13 aprile 2010, 7:03

rdm4k ha scritto:grz per il supporto
dici meglio nn giocare, vero ! ... dedicarmi a qlc free su qualche altra piattaforma nn è una cattiva idea infatti ... che poi la cosa assurda che solo su PP mi sta succedendo sta roba ! :angry:
.... that' s poker ... e ci vuole testa per affrontare le situazioni.
... senti qua ci troviamo, come giocheresti qst mano ?
Sit fullring - 7 rimasti - B 50/100
Hero 3500 chips BB - J5 . check
Oppo 2000 chips UTG+1 . Call
Tutti fold compreso SB

flop Qd 5d 5h
Hero bet 500
Oppo push All-in

IO ho letto un draw, possibile top pair . cmq sto avanti tranne che Oppo fa slow con QQ (nn credo ma qualche sadico lo fa) ...
Hero ??? --- Io ho fatto fold
ma secondo me ho sbagliato in altre situazioni avrei chiamato ..,
grz in anticipo
ciauz

Avevi settato????? :oh: :oh: :oh:

Scusa una cosa eh...anke se sei in tilt queste cose non si fanno :yes:
Lo so ke quando si e in quella condizione psicologica ti viene da pensare sempre il peggio pero se aveva QQ secondo te era meglio fare allin oppure call o al massimo mini-rease? :roll:

Cmq QQ o non QQ io kiamavo tutta la vita xke ti devi pur scontrare e penso ke una situazione del genere e molto buona....
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda Janus » 13 aprile 2010, 8:24

rdm4k ha scritto:Posso mica ricominciare a fare i sit da 1 euro ?? e quando recupero .. (si, già so che il concetto è sbagliato, però parliamoci chiaro ... che palle !! ... voi lo fareste davvero ?? )

Mi è successo su partypoker a febbraio mi sembra. Ho perso ignobilmente 250 su 300 euro con sit da 6 e 10 euro.
Avevo 2 strade, o pretendere di recuperare tutto giocandomi limiti superiori o scendere e ricominciare.
Ho optato per la seconda, sono ripartito dai sit da 1€ tosto e concentrato, a 100€ sono passato ai 3€, a 150€ ho mixato i 3 e i 6. A 250€ avendo raggiunto l'obiettivo minimo ed aver fatto in 1 mese il 99% dei SNG della mia vita, essendo ormai abbastanza stufo del gioco ho fatto cashout.

Morale della favola, se vuoi continuare a giocare fai level down e riprendi bankroll e sicurezza nei tuoi mezzi, se invece non ti importa cerca il sit più caro e fatti quello, o perdi o raddoppi.

EDIT : leggo ora che il thread era vecchiotto, fa niente, spero che i miei consigli servano lo stesso. ;)
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Messaggioda nano75 » 13 aprile 2010, 9:11

Janus ha scritto:EDIT : leggo ora che il thread era vecchiotto, fa niente, spero che i miei consigli servano lo stesso.

:lol: lo stavo rileggendo pure io...
beh ,rdm4k,come sta andando?
ti sei ripreso?
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda rdm4k » 13 aprile 2010, 10:51

yesss... grz per i consigli ....
ecco la storia ...
1 ho staccato la spina per due giorni,
2 fatto level down
3 mi sono proposto di fare almeno 2 sit ( 1e 3 € ) e di procedere a seconda dell' esito, in caso di vittoria ne avrei fatto un altro sennò...fold! (per la cronaca ho fatto svariati fold! :angry: )
4 ho provato a darmi all' ippica :slam: :lol:
5 ho riletto il forum e le storie simili alle mie
6 quarto posto in un 750GTD (c'era pure stev ma per lui nn era serata, siamo stati allo stesso table ma prendeva solo mazzate da oppo con punti sempre leggermente superiori), 80 € di BR e mindset alle stelle
7 nel giro di un mese ho recuperato tutto il br perso
8 nn gioco più ai 10€ alternando 3 e 6
9 se faccio il serio mi pago le vacanze di quest' anno !!!
thx all ...
ciauz
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda nano75 » 13 aprile 2010, 11:30

te lo auguro!
Ma mi fai venire un dubbio..
-60% di br , -130€,cioè avevi un Br di 200 e facevi i 10euro?
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Prossimo

Torna a Le vostre esperienze