I torneo gli ho giocati davvero bene sfruttando posizione e gioco forza veramente contento peccato per il torneo in cui so arrivato 6° la prima volta ero da SB o BB con 4/5 persone tutti call io pusho velocemente con a5 (ma non per le carte ma per la posizione di ultimo) tutti foldano tranne un donk ke prima vede e poi vede un allin con k10 off ke mi sega rimango a 300 mano dopo triplico poco dopo raddoppio sempre con il donk e ritorno come prima.
poi piu in la sui 3.5K trovo un'altro genio io pusho con 1010 bui 125/250 istant call del Sb piu corto di me e gira k4of e mi scoppia
(bingo)poi non so manco io come riesco a risollevarmi entrare al tavolo finale riuscire a barboneggiare corto tra un push e un fold e poi mi capitano quei magnifici JJ ke si scontrano contro AA e amen!
Nell'altro so stato perfetta solo una piccola sbavatura in Hu..partivo sotto pero avevo un poi di buii non ricordo pero non ero con l'acqua alla gola...al suo rilancio io pusho con a4 mi kiama gira ak e amen forse qui potevo fare qualcos'altro pero ormai il jackpot era andato.....mi fa rabbia solo un pirla ke aveva le carte in regola per poter shippare il jackpot e invece se ne va in tilt ed esce ad uno 3° e all'altro 4° cane!