The Double Challenge

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

The Double Challenge

Messaggioda Balengo » 14 luglio 2011, 12:55

Ieri sono andato molto vicino a prendere il famoso jackpot di titan ke ammontava a quasi 2000$ se si vinceva tutti e due i tornei e se si arrivava tra i primi tre in due tornei erano 200 dollarazzi.(io puntavo almeno a quello)

I torneo gli ho giocati davvero bene sfruttando posizione e gioco forza veramente contento peccato per il torneo in cui so arrivato 6° la prima volta ero da SB o BB con 4/5 persone tutti call io pusho velocemente con a5 (ma non per le carte ma per la posizione di ultimo) tutti foldano tranne un donk ke prima vede e poi vede un allin con k10 off ke mi sega rimango a 300 mano dopo triplico poco dopo raddoppio sempre con il donk e ritorno come prima.
poi piu in la sui 3.5K trovo un'altro genio io pusho con 1010 bui 125/250 istant call del Sb piu corto di me e gira k4of e mi scoppia :angry: :angry: :slam: :twisted: (bingo)
poi non so manco io come riesco a risollevarmi entrare al tavolo finale riuscire a barboneggiare corto tra un push e un fold e poi mi capitano quei magnifici JJ ke si scontrano contro AA e amen!
Nell'altro so stato perfetta solo una piccola sbavatura in Hu..partivo sotto pero avevo un poi di buii non ricordo pero non ero con l'acqua alla gola...al suo rilancio io pusho con a4 mi kiama gira ak e amen forse qui potevo fare qualcos'altro pero ormai il jackpot era andato.....mi fa rabbia solo un pirla ke aveva le carte in regola per poter shippare il jackpot e invece se ne va in tilt ed esce ad uno 3° e all'altro 4° cane! :rofl:
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Re: The Double Challenge

Messaggioda Balengo » 14 luglio 2011, 12:58

Immagine
Immagine
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda Balengo » 16 luglio 2011, 3:02

Ci sono riandato vicino...uno questa volta lo vinto ma l'altro non entro al ft per poco e sempre per colpa di AA :cry:

Bellissimo il torneo dove ho shippato xke mi sono accanito su uno ke mancava poco a prendere il jackpot da 200$ (anke se poteva fare di piu xke nell'altro torneo se ne va di testa in Hu quando era 5/1 vedendo un allin con k2 cane)
Al mio torneo in posizione non rilanciavo mai ai corti e vedeo spesso i rilanci di questo tipo riuscendo a cacciarlo anke se era secondo in fish in Hu e stata dura ma siamo ritornati ai vecchi livelli e questo ke conta!

Immagine
Immagine
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda rdm4k » 16 luglio 2011, 4:16

GG waglio' !!!

il prossimo deve essere uno shippo live ~ !!!
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a Le vostre esperienze