TILT

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

TILT

Messaggioda gaspare » 14 febbraio 2011, 22:31

mamma mia ragazzi come sto.... oggi stavo facendo 10 sit da 3 euri e ad un certo punto mi chiama la mia ragaza e mi metto a litigare per stronzate.. non ci capisco piu niente e perdo 10 buy.in... sono andato in tilt in una maniera assurda... poi mi sono rimesso e stavo recuperando buy in.. ora succede un altra bella cosa.. faccio un sit heads-up da 4 persone a 5 euro.. mi capita uno.. domino di brutto.. a una certa incomincia a sculare in un modo assurdo!! in una mano avevo k-j.. lui mi raise all in con 400 (bui 25-50) io faccio call.. avevo j 10 e io dico perfetto!! e invece il 10.. e ok.. poi lui era quasi ritornato in gara..io pesco una doppia coppia con un board 4-8-7.. io mando all in per mettere pressione.. mi calla con una scala incstraro al river.. ultima mano decisiva.. rilancio pre flop con asso k.. l oppo mi calla per terra asso 2 9... io mando l all in e lui mi calla con Q 7!!!! ovviamente prende due q di fila.. non sto dicendo che il server sia rigged perchè di sculate ne faccio anche io ... ma cosa andava cercando questo qui?? :|
gaspare
Allievo
Allievo

PartyPoker: zampapunk
SnaiPoker: gasparetartaglia
PokerStars: zampapunk
BetClic: zampapunk

Re: TILT

Messaggioda Heldor » 15 febbraio 2011, 10:51

eheheh immagino come stai,ma pensa al lungo periodo:sti donk alla fine ti regaleranno soldi :D Concedigli qualche scoppio :D
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Janus » 15 febbraio 2011, 11:50

gaspare ha scritto: mi chiama la mia ragaza e mi metto a litigare per stronzate..

per San Valentino ???? :oh: :oh: :oh:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda fab8 » 15 febbraio 2011, 12:12

forza gaspare nn mollare alla lunga sarai ripagato
da che pulpito viene la predica io che mi incaxxo come una bestia :rofl: :lol: appena mi scoppiano 2/3 volte di fila
go zampa go
A volte devi bluffare per fermare un bluff.(David Sklansky)
Che l'artigiano non nasconda i suoi doni nella sacca dell'invidia o li celi nel magazzino di un cuore egoista,ma che li dispensi semplicemente e gioiosamente a coloro che cercano(teofilo)
fab8
Promessa
Promessa

PartyPoker: lealefabio
SnaiPoker: fab78
PokerStars: 19fab78

Messaggioda gaspare » 15 febbraio 2011, 16:05

sisi infatti heldor!!! fino ad ora sono loro che mi danno bei piattoni :mrgreen:
nono janus almeno su quello siamo dalla stessa parte che è solo una gran ca****a :mrgreen: perchè tipo avevo il tel occupato e quindi chissà che paranoie si sarà fatta e continua a scassare per ore ed ore :cry:

ahaha dobbiamo cerca di stare piu calmi fabb!!!! :roll: ecco mi hanno appena chiamato due all in con scala a incastro :cry:
gaspare
Allievo
Allievo

Messaggioda gaspare » 15 febbraio 2011, 21:53

daje ragàz recupero tutti i buy in persi oggi facendo due partite da 4 giocatori heads-up a 5 euri alèèè :mrgreen:
ora mi posso anche fare qualche satellitino per le SCOOP magari a shippare un torneo delle SCOOP :bad:
gaspare
Allievo
Allievo

Torna a Le vostre esperienze