Tiriamo le somme

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

Tiriamo le somme

Messaggioda xpokerx123 » 17 giugno 2010, 18:12

Allora ragazzi,ieri ho aperto il conto gioco con BetClic.Prima di tutto consiglio il sito a tutti e devo ringraziare la persona che ha fatto le recensioni delle varie pooker rooms ,dato che grazie a questo sito ho scelto di andare su BetClic.

Bene,quindi, oggi ho iniziato a giocare e credo di aver ottenuto risultati decenti,mi consigliate di passare a giocare con buy-in più alti per magari guadagnare qualcosa in più?Ma ecco che vi fornisco subito i risultati:

Torneo da 5 €(4.20+0.80),15 persone:1 posto
"" : 13 posto(kk vs aa,pazienza)
": 2 posto
" : 3 posto
Torneo da 2 €,45 persone : 3 posto

Intanto vorrei precisare che nei tornei da 5€ da 15 persone i posti premiati vanno dal primo al terzo,mentre nell torneo da 2 € onestamente non ricordo ma posso solo dirvi di aver preso 10 euro.

Ora,per oggi questi sono stati i risultati abbastanza costanti credo,apparte quella mano sfortunata che mi ha fatto uscire 13 esimo.Sopratutto vorrei chiedervi se è il caso di continuare a giocare oggi,dato che il server è stato abbastanza benevolo in alcune situazioni.

Grazie a tutti coloro che risponderanno :)
xpokerx123
Pulcino
Pulcino

Re: Tiriamo le somme

Messaggioda Bistecca » 17 giugno 2010, 19:26

In breve:

innanzitutto welcome to ADP!

1) Risultati costanti è quando fai 5k sng e sei vincente.
2) Il server non è benevolo o malevolo, il server è neutro. La statistica porta ad una commistione di risultati favorevole e sfavorevoli che sul lungo (lunghissimo) periodo si eguaglieranno.
3) Se hai voglia di giocare gioca il tuo gioco. Se non hai voglia smetti che per oggi ti è andata bene.
4) Studia tanto e poi quando hai finito, studia ancora.
5) Posta mani dubbie sui forum, leggi tanto e commenta ancora di più.

6) Last but not least, divertiti e facci sapere come va!
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda xpokerx123 » 17 giugno 2010, 19:35

Intanto grazie per la risposta.

RIguardo a un punto della tua risposta ,quello dove mi suggerisci di studiare.Studiare in particolare da dove?C'è magari qualche sito?Ho una voglia matta di approfondire questo gioco ;)
xpokerx123
Pulcino
Pulcino

Messaggioda franky4fingers » 17 giugno 2010, 19:40

xpokerx123 ha scritto:mi consigliate di passare a giocare con buy-in più alti

intanto per giocare a quei buy in serve un bel bankroll,almeno 800€ per i 5€/15max e 300€ per i 2€/15max,poiche' i sit multi-tavolo hanno una maggiore varianza(donk dei sit correggetemi se sbaglio :mrgreen: );se li hai allora puoi continuare a quei livelli(1 dei 2)diciamo per N.x di sit,finche' ti sentirai pronto tu e il bankroll per passare al livello superiore.Per il resto quoto bistecca.
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Bistecca » 17 giugno 2010, 21:57

Se giochi sng, "Sng strategy" di Colin Moshman che ne è la Bibbia. Se giochi MTT, inizia dagli Harrington vol. 1 e 2.
Posta le mani dubbie sul forum, confrontati con gli altri e posta molto. Guardarti la sezione strategia. Gioca in roll. Comprati anche The Poker Mindset.

;)
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda stev@nin » 17 giugno 2010, 22:21

ciao, bankroll minimo 50x se non multitabbli e non giochi turbo, 100/150x per multitabblare i normal, 300x per multitabblare i turbo, questi ti danno un ragionevole margine per non andare broke (cioè perdere tutti i tuoi soldi messi nella room)
un accenno di risultato puoi vederlo dopo almeno 1K sit, per capire invece che roi atteso puoi avere (cioè quanto puoi guadagnare in proporzione all'investimento) servono almeno 10K sit...e sono pochi
i libri che ti hanno consigliato sono ottimi, ma già frequentando il forum e confrontandoti puoi capire tante cose e migliorarti, nella sezione strategia trovi molti articoli e video interessanti
nn voglio spaventarti... ma attenzione che quei pochi risultati che scrivi nn significano nulla, anche se possono servirti da stimolo ed incoraggiamento, comunque complimenti e vedrai che se ti impegni i risultati arrivano sempre ;)
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a Le vostre esperienze