Salve, scrivo questo post dato che ultimamente in un paio di mtt nn sono riuscito ad andare itm cosa che ultimamente mi riusciva frequentemente, premetto che sono un giocatore tight-aggressive (forse piu tight che aggressive) e quindi gioco solo le mani standard o cmq altre mani piu marginali solo in base alla posizione e dal mio chip count, ma il problema e che dopo 2 ore di torneo ed avere giocato il 16% delle mani mi ritrovo short e dopo una bella bad beat sono costretto a mandare i resti con una trash hand, e ovviamente esco miseramente vicino alla zona bolla.
Il punto è che nn credo di aver sbagliato gran chè , le mani foldate erano pressochè tutte perdenti, quindi quando ci si trova nella situazione che le carte nn arrivano pressocchè mai come ci si dovrebbe comportare?Tentare di rubare e/o donkare oppure continuare con il gioco tight rischiando però tutto lo stack in una sola mano? Dopo qualche mese di poker resto dell'idea che sia un giocoi di abilità ma il fattore C sia nel chiudere un punto sia nell'avere le mani da giocare sia molto incisivo. Voi che mi dite? sbaglio io oppure è solo questione di varianza??
Ciao e grazie a chi mi darà il proprio pare