Varianza negativa o tilt?

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

Varianza negativa o tilt?

Messaggioda percefal » 17 giugno 2009, 13:41

Immagine

Suggerimenti sul come uscirne?
Giocavo i sit da tre euro, ma anche se sono in bankroll credo sia giunta l'ora di fare level-down a € 1,00.
Ma per quanto tempo?
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: Varianza negativa o tilt?

Messaggioda lordkhain » 17 giugno 2009, 14:07

Hai una curva BR molto strana... un sacco di picchi e ben 650 sit... potresti provare a fare una decina di sit da 1€ giusto per riprendere un po' di morale. In caso prova a filtrare shark mettendo solo i sit da 3€ (immagino ci siano anche dei MTT di mezzo). Un po' di varianza capita eccome... a me, di solito, capita nei week end.
La mia curva BR di questo mese (X= giorni) ... indovina dove sono i due week end...

Immagine

Io ho meno varianza perchè multitablo abbastanza pesantemente (in genere 12x/15x) e a fine giornata mi segno tempo giocato / vincite. E' normale avere periodi di down swing ma non farti rovinare lo stile: se prima eri vincente non c'è motivo di preoccuparsi.
Giochi su stars, giusto? Vuoi mandarmi le tue hand history che le importo su poker tracker e vedo se ci sono leak evidenti? Ho PT che non funziona per via dell'ultimo aggiornamento... ma appena rilasciano una nuova release se vuoi ci do un occhio ;)
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Re: Varianza negativa o tilt?

Messaggioda wildshark » 17 giugno 2009, 14:22

Tilt vero e proprio non direi, negli ultimi 100 però hai delle variazioni importanti, a salire e a scendere, quindi propenderei più per varianza.
Tra l'altro, se confronti i sit da 3€ con quelli da 1€ è normale che la variazione assoluta sia circa tripla.
Se confronti questo swing con il primo picco che hai avuto vedi che sono molto simili...
Se senti che devi fare level down fallo, ma solo perché non c'è niente di peggio che giocare con il pensiero del BR.

Per fare Levelup, però il solo BR non basta, devi sentire di poterlo fare.
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Torna a Le vostre esperienze