Varianza positiva e negativa

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

Varianza positiva e negativa

Messaggioda wertyu73 » 19 gennaio 2011, 19:50

Io ci rimango male... è tutto il pomeriggio che non tiro niente. In un sng da 10 giocatori ho tirato 7-2 per sei volte nella stessa partita, oltre a un numero incalcolabile di pocket oscene. Faccio un sng da un euro e finalmente comincio a tirare. Sculo con KQ contro K5 con flop J 5 Q e scende il J al river. L'oppo mi fa notare educatamente che ho sculato, continuando a puntare anche se lui mi veniva dietro. Ci scambiamo due opinioni molto tranquelle e gli dico che con top pair e 2nd nuts mi sentivo di andare. Ok e fin qui niente di strano, tutto bene.
Dopo qualche mano mi arriva Kc 3c da grande buio, tutti limpano e io vedo. Siamo in tre, piatto da 300 chips. Scendono Tc, 9s e Jc. Ho flush draw e incastro di scala. Ok, l'incastro vale poco. SB check, io check, UTG mette 100 e noi vediamo... Scende Ac e ho colore nuts. SB check, io metto 100 tanto per rubacchiare qualche chip e vedono. Scende Kd e SB mette 1500, metà del suo stack. Io faccio 3000, UTG le mette tutte (circa 2700) e SB completa rimanendo con 70. Ovviamente vinco il piatto ciccione e... apriti cielo. Tutto rigged perché lui aveva la scala e io il colore. Ma dico, c'è giù Tc 9s Jc Ac Kd ... Quella donna che aveva in mano... poteva anche foldarla secondo me... Se io avessi perso una mano così (e ne ho perse avendo doppia o tris al flop "dimenticandomi" di vedere se c'era giù il colore o la scala) mi sarei dato del cretino e basta, soprattutto dopo il mio rilancio. Vabbé. Io, forse sbagliando, ho scritto che due giorni fa ho visto il full della Harman battuto da una scala colore al WSOP del 2005 e mi becco un vaffa. Mi scuso dicendo che non volevo né offendere né prendere in giro e che dicevo solo la mia. Ma perché la gente si incatsa così dopo aver giocato in modo (per me) discutibile? In un sit da un euro poi...

Boh, scusate lo sfogo e gg a tutti.
wertyu73
Pulcino
Pulcino

PartyPoker: wertyu73
PokerStars: wertyu73

Re: Varianza positiva e negativa

Messaggioda Janus » 19 gennaio 2011, 21:02

eheh cose che succedono, è per questo che si ama/odia questo gioco no? :D
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Re: Varianza positiva e negativa

Messaggioda wertyu73 » 19 gennaio 2011, 21:16

Ma sì, a me piace tantissimo e continuerò a giocarci. Non sarò mai un grinder, perché gioco solo per piacere. Però mi sono iscritto qui per imparare qualcosa di più e incontrarvi ai tavoli ogni tanto. Non spesso perché avendo un bar-ristorante i tornei sono sempre a orari per me impossibili :angry:
Comunque mi basta che il gioco si autofinanzi, mi accontento di poco :P
ciauz
wertyu73
Pulcino
Pulcino

PartyPoker: wertyu73
PokerStars: wertyu73

Torna a Le vostre esperienze