Dopo qualche mano mi arriva
da grande buio, tutti limpano e io vedo. Siamo in tre, piatto da 300 chips. Scendono
,
e
. Ho flush draw e incastro di scala. Ok, l'incastro vale poco. SB check, io check, UTG mette 100 e noi vediamo... Scende Ac e ho colore nuts. SB check, io metto 100 tanto per rubacchiare qualche chip e vedono. Scende
e SB mette 1500, metà del suo stack. Io faccio 3000, UTG le mette tutte (circa 2700) e SB completa rimanendo con 70. Ovviamente vinco il piatto ciccione e... apriti cielo. Tutto rigged perché lui aveva la scala e io il colore. Ma dico, c'è giù
Ac
... Quella donna che aveva in mano... poteva anche foldarla secondo me... Se io avessi perso una mano così (e ne ho perse avendo doppia o tris al flop "dimenticandomi" di vedere se c'era giù il colore o la scala) mi sarei dato del cretino e basta, soprattutto dopo il mio rilancio. Vabbé. Io, forse sbagliando, ho scritto che due giorni fa ho visto il full della Harman battuto da una scala colore al WSOP del 2005 e mi becco un vaffa. Mi scuso dicendo che non volevo né offendere né prendere in giro e che dicevo solo la mia. Ma perché la gente si incatsa così dopo aver giocato in modo (per me) discutibile? In un sit da un euro poi...Boh, scusate lo sfogo e gg a tutti.