Varianza

Vincite, Bad beat, bluff, Tilt: raccontate la vostra esperienza.

Varianza

Messaggioda cris3333 » 17 febbraio 2011, 13:32

Nel mio caso, la situazione prevedibilmente transitoria della varianza sta attraversando un periodo infinito, tanto da farmi perdere il fascino di questo bellissimo gioco; inutile che mi cerchi colpi al 70% od anche addirittura al 80 i 60-40 a mio favore li perdo sistematicamente tutti e per gli altri lasciamo perdere le percentuali statisticamente vittoriose ribaltate del tutto, sto ancora aggrappato a questo gioco solo perche' tengo d' occhio il mio bankroll e gioco di conseguenza, altrimenti avrei perso di brutto, sono cmq dovuto arrivare ai microlimiti e li' si che succede di tutto eheheheheeh. Passerà ? Consigli ? ringrazio anticipatamente. Cristiano.
cris3333
Pulcino
Pulcino

Re: Varianza

Messaggioda vastasi » 17 febbraio 2011, 14:33

passerà !
un consiglio semplice : se stai tiltato e\o con la pazienza ballerina allora staccati dal gioco per qualche giorno.
può succede che si da la colpa alla varianza quando poi sotto sotto siamo noi che magari sbagliamo qualcosa da qualche parte in qualche mano
"Se non esistesse la fortuna nel poker, vincerei tutte le mani"
"il risultato è casuale, la prestazione no."
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda cris3333 » 17 febbraio 2011, 14:54

Grazie dell' interessamento, seguirò il tuo consiglio della pausa approfittando per controllare i miei errori.
cris3333
Pulcino
Pulcino

Messaggioda maxXmeridio » 7 marzo 2011, 1:48

Confermo, molto spesso l'errore è di chi tiene le carte.
Anche i tipi di tavoli su cui giochi ha il suo peso....
Aspetta la mano giusta, c'è ancora tempo per fare all-in..
maxXmeridio
Pulcino
Pulcino

Messaggioda PKFalcon » 16 marzo 2011, 21:09

Possono capitare dei periodi nei quali le cose non vanno come si vorrebbe.
Anche abili giocatori come Viktor Blom (Isildur1) sono andati incontro ad una pesante serie negativa. L'importante non è scoraggiarsi ma fare un periodo di pausa oppure allenarsi un po' di più prima di giocare forte.
PKFalcon

Torna a Le vostre esperienze