Table '9803365 1' 6-max Seat #1 is the button
Seat 1: XXXX (2255 in chips)
Seat 2: XXXX1 (5510 in chips)
Seat 6: kingeddy (1235 in chips)
XXXX1: posts small blind 100
kingeddy: posts big blind 200
*** HOLE CARDS ***
Dealt to kingeddy [
]XXXX: raises 2255 to 2255 and is all-in
XXXX1: folds
kingeddy: folds
Uncalled bet (2055) returned to XXXX
XXXX collected 500 from pot
XXXX: shows [
]*** SUMMARY ***
Total pot 500 | Rake 0
Seat 1: XXXX (button) showed [
] and won (500)Seat 2: XXXX1 (small blind) folded before Flop
Seat 6: kingeddy (big blind) folded before Flop
Durante questa mano dopo l'all in di XXXX questo è quello che si dicono in chat e XXXX1 folda una coppia di 6 dopo aver saputo che XXXX ha coppia di 8
Hold 'em, mano #501051759
Le tue carte private sono 10 3
XXX1: ho una coppia XXXX
XXXX1, è il tuo turno
XXXX: 8 8
XXXX1: 66
XXXX vince 500
XXXX mostra 8 8
segnalo la cosa a GD chiedendo la squalifica dei due per palese irregolarità nello svolgimento della mano e per evidente chat collusiva prevista nel regolamento e la conseguente assegnazione del primo premio a me.
GD mi risponde che non hanno rilevato irregolarità nella mano nè tantomeno collusione e che sono intervenuti nei
confronti dei 2 players solo per uso scorretto della chat.
XXXX è in vantaggio e molto probabilmente avrebbe vinto la mano. XXXX1 avrebbe potuto tranquillamente foldare la sua coppia di 6 di fronte all' allin di XXXX. Ma di fronte ad un dialogo come quello riportato durante il quale i due players si dicono che carte hanno in mano come si fa a dire che non sono state riscontrate irregolarità????
Ho "censurato" i nick dei due players in questione per correttezza anche se non lo meriterebbero. Al mio rilievo sulla loro palese poca sportività i due prima si scusano ironicamente e poi al mio avviso che li avrei segnalati e fatti cacciar fuori dalla PR ( come immaginavo e speravo ) mi dicono intanto abbiamo cacciato via te...
Vorrei il parere di tutti voi se interessati all'argomento...