nano75 ha scritto:Scusa se sono curioso,ma mi piace capire fino a che punto vi spingete voi giocatori tosti

Sono un giocatore tosto

Ti assicuro che le uniche skill da migliorare per battere questi stake sono solo pazienza, disciplina e multitabling... per il resto basta una solida base "tecnica" e attendere che il margine faccia il suo lavoro nel lungo periodo. Cmq grazie per il tosto... very cool
Ho filtrato i dati togliendo le 3 sessioni al 50 e ne ho aggiunta una fatta questo pomeriggio. Ecco i risultati, con tanto di dettaglio per singola sessione:

... per fortuna che non volevo parlare delle sessioni .com... ma queste erano a fine didattico quindi no prob.
nano75 ha scritto:se conti 15 mani a tavolo vuol dire che esci e entri spesso nei tavoli,riesci anche a fare selezione del tavolo,o giocando shortstack questo conta poco?
Table selection zero spaccata. Ho aperto semplicemente tutti i tavoli disponibili, ne ho tenuti 18 attivi e gli altri impilati di fianco pronti per le sostituzioni. Le uniche note che avevo erano sui grinder (stake e numero di tavoli) e nessuna lettura particolare visto che intanto che giocavo mi sono anche guardato quasi tutta la serie di Great Teacher Onizuka... bello avere due monitor grandi grandi
nano75 ha scritto:Vai spesso in sit out?
Mai capitato... ma sono abbastanza abituato a giocare su molti tavoli... l'ultima volta che sono finito in sit out è stato quando, per provare il nuovo monitor, ho provato una sessione a 21x affiancati... so crazy.
nano75 ha scritto:sei circa a 15BB ogni 100 mani
7k mani non sono nulla per valutare il BB/100... penso che neanche 50k siano particolarmente significative. So che sembra un' esagerazione ma penso che 10BB/100 saranno sostenibili anche se si gioca short.
nano75 ha scritto:continui ad agognare il cash.it..evidentemente ritieni la proficuità data dai tanti fish italici maggiore del gap che l'.it avrà sul rake del .com
Ho giocato per un mesetto su una poker room fishosa piena di italiani... mai visto cose simili prima

Spero vivamente che il rake sia battibile e secondo me lo sarà.
nano75 ha scritto:Non credi pero' che ai livelli NL20+ passi del tempo prima che i pesci approdino in massa? Non è che poi vi trovate al tavolo del NL20 in 6-7 regulare 2-3 fish?
A parte che 2-3 fish sono più che sufficienti... io sono abbastanza sicuro che, almeno fino al NL200, il livello di gioco sarà imbarazzante da subito. Il NL100 sarà pazzesco e dal nl50 in giù sarà una giungla indescrivibile. E ci sarà poker tracker a dirti chi sono i giocatori da rispettare... in più sarà tutto legale, che non è poco se devi muovere qualche K al mese

nano75 ha scritto: ritieni che l'italico gambler porti i suoi 20 eurozzi al tavolo senza remore,come per andare una sera a giocare al bingo?
Penso che molti player che giocavano sit da 10€ si siederanno al 50 con il buy-in minimo... stessa cosa per chi giocava ai 20 euri (solo che si siederà al 100). Sarà pieno di stack medi e corti e i pochi che ci hanno capito qualcosa grazie all'esperienza .it saranno tarati da sit e pronti ad essere macinati di giustezza. Io non vedo l'ora.