Janus ha scritto:cioè fammi capire, davvero vivi di poker? nel senso che riesci a portare a casa almeno 1500/2000 euro mensili?
Ciao Janus, non mi piace molto parlare di soldi (non so perchè... ma che ci vuoi fare???) cmq, questo mese, chiudo a poco più di +1800€ compreso qualche bonus per una certa collaborazione con un certo sito...

Da aggiungere che ho giocato meno del solito per via di un po' di impegni personali (dovrò anche laurearmi prima o poi

), direi circa 30 ore. La cosa che mi fa più piacere è che buona parte degli utili non proviene da poker room .com e quindi sono pure in regola con il fisco...

Sono ancora indeciso se accettare alcune richieste di "lezioni private" visto che dovrei chiedere un po' troppi soldini e, onestamente, preferisco condividere quello che so "a gratis" sul forum. Bhà, stramelllledetttti filantropi...

wildshark ha scritto:lordkhain ha scritto:wildshark ha scritto:Aggiungo che, giocando in Bank Roll, non mi espongo a swing sufficientemente "importanti"...
Su questo non sono proprio daccordo, al pro non basta, o non dovrebbe bastare giocare in BRM, ma dovrebbe garantirsi una vincita, minima, ma garantita. Maggiore lo swing = più tempo all'asciutto...
Wild, su questo non so che dirti. Io gioco abbondantemente in Bank Roll (per capirci, almeno 100x...) e prendo altri soldi in altri modi quindi, sebbene il poker sia la fonte principale degli utili, non avrei problemi nel farmi un intero mese in break even. In ogni caso, per ora, non mi è mai successo di chiudere un mese alla pari e sono solo tre mesi che prendo abbastanza da "stare tranquillo"... e poi sono un lillone e di certo non gioco money scared dal momento che non ho pressioni di sorta. So far so good, man

Comunque, in linea di principio, non consiglierei a nessuno di mantenersi solo con il THE a meno di non aver ben chiaro cosa questo comporti e non aver giocato con metodo per parecchi mesi.