E adesso dove grindo? :)

E adesso dove grindo? :)

Messaggioda lordkhain » 26 maggio 2009, 12:15

Da giugno mi darò un po' di più al grindaggio del .it; non ho intenzione di fare più di 30 ore al mese di sit e sono abbastanza indeciso su quale piattaforma scegliere.
Questi i (pochi) risultati attuali sulle .it (tolti i turbo, HU e MTT che considero a parte):
SNAI: sit: 44, stake medio: €5, ROI: 21%, profit: €80 (principalmente Double or Nothing in sessioni 4x)
Poker Stars: sit: 67, stake medio: €5, ROI: 28%, profit: €121 (praticamente 4 sessioni da circa 15x)
GD: sit: 100, stake medio: €5, ROI: 49%, profit: €335 (gli ultimi 100, sessioni 4x/6x)

Su Youbet ho giocato meno di 10 sit e sharkscope he perso circa metà dei risultati ( :oh: )... cmq sono grosso modo in pari (se perdo ancora un sit con top set grido "it's all rigged" :P ) ma la piattaforma è stragrindabile.
Per ora sono orientato verso Youbet e GD (quindi max 4x visto i software lollosi...) e stars per i MTT (giusto per cambiare). Anche Italypoker.it potrebbe essere una piacevole scoperta (e potrei addirittura avere un discreto rake back viste le mie amicizie altolocate :rules: ) ma non ne so ancora molto.
Vorrei giocare principalmente sit da 9 o 10 giocatori (ma anche qualche 6-max), non mi interessano classifiche o livelli vip visto che non produrrò un granchè di rake e pensavo di giocare sit da 30€+ (probabilmente 25€/50€; non voglio ancora muovere più di 1k nel .it e mi accontento di giocare con un BR di 25 bi).
Del .com non ne parliamo (grrrrr....)... sto runnando super good ma volevo tirar fuori anche qualche soldo "pulito" :mrgreen:
Consigli?
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Re: E adesso dove grindo? :)

Messaggioda wildshark » 26 maggio 2009, 14:28

Beh, diciamo che ho il tuo stesso "problema"....
Ho intenzione di fare un po' di sit.... e quale posto migliore se non una .it ??

Youbet mi piace sempre meno, leggo ovunque di "collusion" impunite su peoples...ecc...
SNAI, per quanto se ne dica, il software iPoker è tra i più usabili, non so il traffico. L'ho scaricato ieri giusto per il freeroll ADP. Se volessi grindare posso arrivare fino a 9x sul monitor esterno...
PS m'è antipatica, ma non trascurerei il discorso classifiche, perché comunque premia il volume di gioco.
GD non la conosco. Ma secondo me, se ti sei posto dei limiti di tempo, punterei su piattaforme 5x+
Per il momento la room più profittabile per gli MTT (IMHO) è Poker770.

Bye
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda ERREPI » 26 maggio 2009, 15:02

lordkhain ha scritto:Da giugno mi darò un po' di più al grindaggio del .it; non ho intenzione di fare più di 30 ore al mese di sit e sono abbastanza indeciso su quale piattaforma scegliere.
.........
Consigli?

Scusa Lord (sono ancora stravolto da una full-immersion notturna con i tuoi video: sei davvero molto bravo e parli come un vecchio telecronista che mi piaceva un sacco!) hai mai provato Poker Club di Lottomatica e Totosi? A me pare di scarsoni del mio livello se ne incontrano tanti! Molti di più che su altre pr.it
ERREPI
Pulcino
Pulcino

Messaggioda lordkhain » 26 maggio 2009, 17:19

Hei mr, grazie dei complimeti :mrgreen: Somiglio addirittura ad un radiocronista? Che lusinghe... :oops:
Effettivamente anche lottomatica non è male... bhà, sempre più difficile scegliere tra mille poker room :oh:
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Torna a lordkhain