Questi i (pochi) risultati attuali sulle .it (tolti i turbo, HU e MTT che considero a parte):
SNAI: sit: 44, stake medio: €5, ROI: 21%, profit: €80 (principalmente Double or Nothing in sessioni 4x)
Poker Stars: sit: 67, stake medio: €5, ROI: 28%, profit: €121 (praticamente 4 sessioni da circa 15x)
GD: sit: 100, stake medio: €5, ROI: 49%, profit: €335 (gli ultimi 100, sessioni 4x/6x)
Su Youbet ho giocato meno di 10 sit e sharkscope he perso circa metà dei risultati (
)... cmq sono grosso modo in pari (se perdo ancora un sit con top set grido "it's all rigged"
) ma la piattaforma è stragrindabile.Per ora sono orientato verso Youbet e GD (quindi max 4x visto i software lollosi...) e stars per i MTT (giusto per cambiare). Anche Italypoker.it potrebbe essere una piacevole scoperta (e potrei addirittura avere un discreto rake back viste le mie amicizie altolocate
) ma non ne so ancora molto.Vorrei giocare principalmente sit da 9 o 10 giocatori (ma anche qualche 6-max), non mi interessano classifiche o livelli vip visto che non produrrò un granchè di rake e pensavo di giocare sit da 30€+ (probabilmente 25€/50€; non voglio ancora muovere più di 1k nel .it e mi accontento di giocare con un BR di 25 bi).
Del .com non ne parliamo (grrrrr....)... sto runnando super good ma volevo tirar fuori anche qualche soldo "pulito"
Consigli?