E' proprio lo stesso software di dollaropoker.
Per il referente... ho chiesto al mio manager (noodles) e mi ha detto che, finchè non attivano il codice di affiliazione da inserire all'iscrizione, lui può aprire account ma richiede un deposito minimo di 100€... per ora se volete aprire l'account con il RB potete mandarmi un messaggio privato che vi do i contatti di noodles. Mi ha anche detto che mi regalerà il 5% del rake di chi presento (tipo "presenta un amico" ma l'amico prende cmq il 30% di RB)

Ha ha, mi toccherà fare pubblicità a questa PR

Sempre che Asso non riesca a fare qualche numero con Italy e proponga un' affiliazione direttamente con ADP... per ora la PR non è molto grindabile ma promette bene per il futuro visto che molti circoli live offrono proprio italypoker ai loro utenti (immaginate i fish).
Intanto sono riuscito a perdere 9 sit di fila da 2€, praticamente tutte 4' posizioni andando all-in contro mani che dominavo (fra le più belle, tutte all-in preflop visto i bui molto umani: KK vs 32o; AJ vs J4; AT vs T4; AJ vs Q9; QQ vs 87; A9 vs 93). Non so né perchè né per come ma non ho vinto un colpo (quasi tutti 80:20 o 70:30) ma ho avuto la conferma che il livello di gioco e semplicemente infimo... tutti che callano ATC, spesso tutti che vedono il flop, miniraise seguiti da 5 call e un minireraise + tutti call... due o tre giocatori in all-in ad ogni starnuto... progetti 3/5 che callano push... le solite barbarie

demordo dal progetto di costruire un BR dai free roll visto che questo downswing mi farebbe perdere troppo tempo per recuperare (e faccio giusto un po' di più giocando agli stakes più alti) ma farò un versamento per grindare sopra i 30€. Attualmente poco, pochissimo traffico sopra i 10€. Hanno introdotto oggi nuovi sit (double or nothing

... e i soliti superturbolotteriagrattaevinciflash che per qualche oscuro motivo di condizionamento societario attirano molti italiani) e fixato i free roll (ora hanno una struttura normale). Se il traffico dovesse intensificarsi consiglio di tenere d'occhio questa PR perchè con un Rake Back del 30% e questo livello di gioco non ce ne sarà per nessuno
Vi dirò