E si parte anche su Italypoker.it

Re: E si parte anche su Italypoker.it

Messaggioda lordkhain » 9 giugno 2009, 9:48

Per qualche strano motivo, la struttura dei free rool è sbagliata... i bui, invece di aumentare ogni otto minuti, aumentano ogni otto secondi :oh: In pratica, dopo circa 5 minuti di gioco, ci si trova con 80K/40K+ante 4k, cioè tutti allegramente in all-in. E' pazzesco. :rofl: La "strategia" migliore è quella di far passare tutta la barra del tempo ogni volta che tocca a noi finchè non si arriva al final table o non si è all-in per via degli ante (o perchè ci è passato sopra un BB da 100K...) sperando che, negli altri tavoli, si sia giocata una mano in più (cioè siano stati eliminati altri 9 giocatori). Per ora ho fatto 6 free da circa 100 giocatori e 4 ITM (durata media 10 minuti).
Penso che fixeranno il tutto presto, ma finchè dura è anche simpatico.
Intanto ho fatto qualche altro sit ma mi "arresto" a 10€ dopo una serie di beats imbarazzanti... non sono solito lamentarmi della sfortuna ma qui sono sempre partito avanti e punito da river improbabili :aww: Ma la pagheranno.... oooooo se la pagheranno :slam:
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda Vs75 » 11 giugno 2009, 21:51

ciao
sbaglio o e la copia di dollaropoker o jollypoker ma senza il cash
o fatto un freeroll tutti o all in o fold preso la bellezza di 1 euro pero' :D

p.s bisogna mettere il tuo id referente Lord?
Vs75
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda lordkhain » 12 giugno 2009, 15:45

E' proprio lo stesso software di dollaropoker.
Per il referente... ho chiesto al mio manager (noodles) e mi ha detto che, finchè non attivano il codice di affiliazione da inserire all'iscrizione, lui può aprire account ma richiede un deposito minimo di 100€... per ora se volete aprire l'account con il RB potete mandarmi un messaggio privato che vi do i contatti di noodles. Mi ha anche detto che mi regalerà il 5% del rake di chi presento (tipo "presenta un amico" ma l'amico prende cmq il 30% di RB) :mrgreen: Ha ha, mi toccherà fare pubblicità a questa PR :P Sempre che Asso non riesca a fare qualche numero con Italy e proponga un' affiliazione direttamente con ADP... per ora la PR non è molto grindabile ma promette bene per il futuro visto che molti circoli live offrono proprio italypoker ai loro utenti (immaginate i fish).
Intanto sono riuscito a perdere 9 sit di fila da 2€, praticamente tutte 4' posizioni andando all-in contro mani che dominavo (fra le più belle, tutte all-in preflop visto i bui molto umani: KK vs 32o; AJ vs J4; AT vs T4; AJ vs Q9; QQ vs 87; A9 vs 93). Non so né perchè né per come ma non ho vinto un colpo (quasi tutti 80:20 o 70:30) ma ho avuto la conferma che il livello di gioco e semplicemente infimo... tutti che callano ATC, spesso tutti che vedono il flop, miniraise seguiti da 5 call e un minireraise + tutti call... due o tre giocatori in all-in ad ogni starnuto... progetti 3/5 che callano push... le solite barbarie :? demordo dal progetto di costruire un BR dai free roll visto che questo downswing mi farebbe perdere troppo tempo per recuperare (e faccio giusto un po' di più giocando agli stakes più alti) ma farò un versamento per grindare sopra i 30€. Attualmente poco, pochissimo traffico sopra i 10€. Hanno introdotto oggi nuovi sit (double or nothing :mrgreen: ... e i soliti superturbolotteriagrattaevinciflash che per qualche oscuro motivo di condizionamento societario attirano molti italiani) e fixato i free roll (ora hanno una struttura normale). Se il traffico dovesse intensificarsi consiglio di tenere d'occhio questa PR perchè con un Rake Back del 30% e questo livello di gioco non ce ne sarà per nessuno :coolguy:
Vi dirò
ciauz
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda Heldor » 13 giugno 2009, 21:18

scusami lord ma cosa significa Rake Back?
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda lordkhain » 14 giugno 2009, 2:40

Il rake back è una sorta di bonus che alcune PR danno ai giocatori, spesso iscrivendosi a siti che fanno da intermediario. Per esempio, Full tilt offre fino al 27% (se non sbaglio) iscrivendosi tramite rakeback.com (ma non sono molto aggiornato sull'argomento); alcune PR appena nate arrivano ad offrire anche il 45%/50% (ma di solito non hanno traffico). In pratica anche il bonus di benvenuto (e quello legato ai sistema VIP) di molte poker room è una sorta di rake back... pensa a poker stars che garantiva il 100% sul primo deposito fino a 100€ sbloccabile, se non erro, facendo 1500 punti (al ritmo di 7 punti x euro di rake pagato): in pratica ti restituiscono una parte del rake (100 euro dopo averne spesi 220, quasi il 50%; poi, con i livelli platinum & co scende di mooooolto).
Su italypoker funziona così: all'iscrizione fai un affiliazione con un manager e, a fine mese, ti viene restituito il 30% di quello che hai pagato in tasse di iscrizione. Metti di fare 100 sit da 10€ in un mese, con il buy-in 9+1: in questo caso spendi 100€ in tasse e ti vengono ridati 30€. Considerando l'umanità del rake nel .it direi che il RB aumenta il ROI di diversi punti percentuale (se giochi double or nothing e turbo prendi una valanga in più ;) ). Anche le offerte di GD, che premiano con bonus da spendere in tornei, sono una sorta di rake back (ma mooolto inferiore; penso sotto al 10% e devi giocare come un pazzo per salire di livello VIP). Italy, per ora, è l'unica ad offrire il 30% da subito e a prescindere da quanto giochi (oltre a dartelo in cash e non in "tornei prepagati")... non sarebbe male se le altre pr.it facessero la stessa cosa, almeno per noi poveri grinder :mrgreen:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda lordkhain » 9 luglio 2009, 19:16

Italy è ancora impraticabile per via dello scarso traffico... speriamo che si sitemi presto perchè come pr mi piace assai. Intanto terrò d'occhio i loro MTT.

Riassumo così il mio tentativo di scalare il BR partendo da zero (abbandonato una volta raggiunti i 20€ per riacquisita sanità mentale :mrgreen: ):

http://www.youtube.com/watch?v=BnSNi4eC5A4&feature=PlayList&p=46056336C512DB46&playnext=1&playnext_from=PL&index=73

:lol:
lordkhain
Campione
Campione

Precedente

Torna a lordkhain