Nuova avventura MTT

Re: Nuova avventura MTT

Messaggioda lordkhain » 30 giugno 2009, 12:00

Asso_del_Poker ha scritto:Complimenti Lord :gr8:

Ma poi... stai ancora studiando? O hai deciso di fare il pokerista a tutti gli effetti?

Ty sir :mrgreen:
Diciamo che mi mancano ancora pochi esami e magari per l'anno prossimo li finisco :rules: Questi due mesi ho fatto il pokerista a tutti gli effetti (salto la sessione di esami ma ho 7K in più nel conto). Ancora due esami e chiedo la tesi. Ma potrebbe volerci un po' :P

Elanor ha scritto:
lordkhain ha scritto:(e sveglio pure elanor :P )

...incredibile, lo ha fatto davvero (alle 2:40... cose da pazzi)
Comunque complimenti, abbiamo le vacanze assicurate... :P

Sì ma... in compenso mi hai svegliato strapresto... e chi grinda oggi con solo 4 ore di sonno alle spalle??? :love:

Bistecca ha scritto:Vista la tua nuova (?) passione per questo genere di tornei, aspettiamo tutti con ansia una tua, come sempre perfetta, guida ;)

E' una cosa che voglio fare da tempo... per ora però non mi ci metto (ho già rifiutato due collaborazione con altri portali un tantino più trafficati, pure pagato :| ) ma scriverò senz'altro qualcosa mentre mi godo le spiaggie Istriane. Gli MTT sono generalmente più "tecnici" dei SNG quindi penso di avere taaaanto di cui parlare... è che poi non capite cosa scrivo :rofl:

Ok, manca solo una cosa: Shark Scope ha messo un allegro squaletto di fianco al mio nick met3
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda percefal » 30 giugno 2009, 12:09

Lord, quale sarà il prossimo MTT che farai su PS?
Vorrei seguirti e magari parlarne su Skype, se non ti disturberà troppo ;)
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 30 giugno 2009, 12:17

ottima idea percefal, magari anzichè disturbarlo potremmo semplicemente metterci in conferenza ed ascoltare i suoi suggerimenti, una sorta di training.

Se lord è daccordo questa sarebbe una bella novità.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda nano75 » 30 giugno 2009, 12:27

Ma mi son perso qualcosa??
Tu e Elanor fate coppia Kc Qc ??? :mrgreen:
lordkhain ha scritto:ho già rifiutato due collaborazione con altri portali un tantino più trafficati, pure pagato

Stamattina ho sentito Luca (Pagano ndr) e mi ha confessato di essere preoccupato per il suo posto di commentatore tecnico a Poker1mania...poi sapendo della tua passione per Ciccio ....
Complimenti...
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda lordkhain » 30 giugno 2009, 13:00

percefal ha scritto:Lord, quale sarà il prossimo MTT che farai su PS?

Non saprei. Devo dire che l'idea di passare 4/5 ore davanti al pc senza poter mai staccare non mi alletta particolarmente. Per skype: sorry man ma, come si dice dalle mie parti, "non ghò volia" (indegna storpiatura del dialetto padovano, che non conosco...). Dovrei giocare a tavolo singolo... piuttosto vedo di farmi venire il colpo di matto e metto su un filmatino con 4 MTT in contemporanea. Cmq se vuoi conosco player skillati che "arrotondano" proponendo proprio questo tipo di coaching (e pigliano qualcosa di più di 50€ orari... mi sa che sono l'unico a fare tutto pro bono :rules: ).
Janus ha scritto:ottima idea percefal, magari anzichè disturbarlo potremmo semplicemente metterci in conferenza ed ascoltare i suoi suggerimenti, una sorta di training.
Se lord è daccordo questa sarebbe una bella novità.

Come sopra man. GIà che ci sono... non è che puoi bannarmi un paio di utenti che mi spammano sempre il blog? Intendo una certa elanor ed un certo Asso_Del_Poker :rofl: Obv scherzo, spammate pure a manettone :mrgreen:

nano75 ha scritto:Ma mi son perso qualcosa??
Tu e Elanor fate coppia Kc Qc ??? :mrgreen:
Stamattina ho sentito Luca (Pagano ndr) e mi ha confessato di essere preoccupato per il suo posto di commentatore tecnico a Poker1mania...poi sapendo della tua passione per Ciccio ....
Complimenti...

Già già, super sconvolgente rivelazione. La prima delle due intendo. Per la seconda: :lol:

met3 Immagine met3
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda percefal » 30 giugno 2009, 13:37

lordkhain ha scritto:
percefal ha scritto:Lord, quale sarà il prossimo MTT che farai su PS?

Non saprei. Devo dire che l'idea di passare 4/5 ore davanti al pc senza poter mai staccare non mi alletta particolarmente. Per skype: sorry man ma, come si dice dalle mie parti, "non ghò volia" (indegna storpiatura del dialetto padovano, che non conosco...).

Ocappa :gr8:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda PincoPalla » 30 giugno 2009, 13:50

Porca paletta... grande Lord :gr8:
Chi la fa..... l'aspetti!!!!
PincoPalla
Promessa
Promessa

Messaggioda lordkhain » 3 luglio 2009, 15:46

Sono in fase di sperimentazione. Stavo dando un'occhiata ai tornei offerti da poker stars ed ho provato un timido 5€ Omaha Hi/Lo: più per curiosità che per altro (ho provato una volta un sit da 1€ di O-h/l :mrgreen: ). Cmq...

Immagine

:rules:

Ok ok, non è certo un risultato pazzesco... ma almeno mi sono divertito :gr8:
Sarà un week end interessante... met3
ciauz
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda lordkhain » 3 luglio 2009, 19:01

Altro MTT di omaha 15 giocatori 10 €

Immagine

Peccato aver perso l'Heads Up Finale... ero chipleader abbondante ma il mio oppo "si era stufato" e puntava pot tutte le volte... avrà vinto una cosa come 5 all-in preflop di fila partendo dietro e vincendo sempre con doppie di 82 e cose simili :aww: ....

Per il resto sto facendo un 150€ Garantiti su Party Poker (sono second in chips), un 5€ omaha hi/l (final table ma non eravamo neanche in 20...) e un 2000 GP da 20€ (sono 6' con 13K, avarage 8K).
L'unico sit che ho fatto (20€, 6 giocatori) l'ho perso allegramente andando all-in su di un flop AK6 contro 96o (ed eravamo entrambi deep... poi mando i resti con TT, ancora lui chiama A2 e ciao ciao....)
Vedremo met3
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda lordkhain » 3 luglio 2009, 19:42

Fuori 19 al MTT da 20€ 2k GP. Poker stars decide che era arrivata la mia ora e scendo da 20K a 20 chips (non esagero) con le seguenti mani: un corto (5K) pusha con A9o , io chiamo con AK, e esce il 9. Poi raiso ancora AK, flop Axx punto forte, donk deep villain call. Turn K fiori pot, oppo call. River x fiori oppo bet 2k, io call, lui gira 96 di fiori per un colore runner runne (. Mando i resti con Q7o ma trovo un KK di BB che mi lascia a 20 con bui 500/100... vado all-in tutti fold, il BB checka con 32o e river 2. Ha ha ha, che odio. Chiudo 19' a +25€... da quasi chip leader... Ok, quello che mi importava era una conferma: gli MTT.it da 20€ sono super easy :mrgreen:
Nel tavolo omaha hi/low siamo ancora in 5 (sono second in chips); in quello su parti siamo in 5 e sono second in chips.
Che vita dura quella del grinder :mrgreen:
lordkhain
Campione
Campione

PrecedenteProssimo

Torna a lordkhain