Asso_del_Poker ha scritto:Complimenti Lord![]()
Ma poi... stai ancora studiando? O hai deciso di fare il pokerista a tutti gli effetti?
Ty sir
Diciamo che mi mancano ancora pochi esami e magari per l'anno prossimo li finisco
Questi due mesi ho fatto il pokerista a tutti gli effetti (salto la sessione di esami ma ho 7K in più nel conto). Ancora due esami e chiedo la tesi. Ma potrebbe volerci un po'
Elanor ha scritto:lordkhain ha scritto:(e sveglio pure elanor)
...incredibile, lo ha fatto davvero (alle 2:40... cose da pazzi)
Comunque complimenti, abbiamo le vacanze assicurate...
Sì ma... in compenso mi hai svegliato strapresto... e chi grinda oggi con solo 4 ore di sonno alle spalle???
Bistecca ha scritto:Vista la tua nuova (?) passione per questo genere di tornei, aspettiamo tutti con ansia una tua, come sempre perfetta, guida
E' una cosa che voglio fare da tempo... per ora però non mi ci metto (ho già rifiutato due collaborazione con altri portali un tantino più trafficati, pure pagato
) ma scriverò senz'altro qualcosa mentre mi godo le spiaggie Istriane. Gli MTT sono generalmente più "tecnici" dei SNG quindi penso di avere taaaanto di cui parlare... è che poi non capite cosa scrivo 
Ok, manca solo una cosa: Shark Scope ha messo un allegro squaletto di fianco al mio nick

??? 

....