Nuova avventura MTT

Re: Nuova avventura MTT

Messaggioda percefal » 4 luglio 2009, 13:36

NH sta partendo in questi giorni, quindi ovviamente grosso traffico non ce n'è ancora.
Software: hanno apportato dei miglioramenti. Tra le cose migliori: puoi salvare la disposizione dei tavoli, e viene rispettata la coda come in Pokerstars (anche se questo ha ancora qualhce difetto)
Rake: max 10%

Al limite fa 'na prova ad un mtt di oggi pomeriggio, io ci sarò al turbo da un euro delle 19 :D
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Asso_del_Poker » 4 luglio 2009, 13:57

lordkhain ha scritto:
nano75 ha scritto:non vorrai mica candidarti in politica??? :mrgreen:

Dimenticavo di dire che ci ho già provato, ma con scarsi risultati...

http://www.youtube.com/watch?v=OenvdMGV5Lc

:lol: :trilly :trilly
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda lordkhain » 24 luglio 2009, 16:15

Posto le mani di uscita dagli ultimi tornei multitavolo che ho giocato (e forse una di un sit; buy-in 5€->25€). Mi pare di aver una buona lettura dei miei oppo e mi permetto di spingere un po' di più in alcuni piatti, specialmente contro certi giocatori... ma che abbia esagerato? Qualsiasi commento/critica è ben accetto :mrgreen:

Ho cercato di riassumere brevemente le dinamiche.

Level I
Dealt to ScaleFolli Kc :Ac
Dealt to serbar58 Jd Jp

Board 7d Kd Tp 9d Qd

Oppo è LAG, overbetta preflop, ci chiama preflop e flop, pusha sul turn.

---

Level 5
Dealt to ScaleFolli Qc Jp
Dealt to lupun1980 5c 9d

Board 3d 7p :Ad 5p 5d

Oppo è deep stack, miniraisa atc da tutte le posizioni, noi push da Big Blind (8BB) e lui call.

---

Level 4 Omaha Hi/Lo Pot Limit
Dealt to ScaleFolli Kp 7c 6p 5c
Dealt to biscio70 3c 3p 2d Tc

Board 4p Jc 8c 6p Kc

Monster pot, praticamente in all-in al turn.

---

Level: 1 (pot al flop 2,3k lol)
Dealt to CrAzY_sTr8s Kc Kd
Dealt to ANGELIXN1 :Ap Jc
Dealt to assoassok :Ac Qc

Board 2c 6c 8c Jp 3p

Raise da early a 160 seguito da 2 call, io rilancio a 760 e chiamano, mezzo pot del primo, io all-in, istant call di entrambi.

---

Level: 9 - Omaha Hi/Lo Pot Limit
Dealt to ScaleFolli 7p :Ad :Ap 4p
Dealt to Brixia77 5p Jc 3p :Ap

Board :Ac 2d 7p 4d 6p

No comment.

---

Level: 1 (Pot al flop 1,2k)
Dealt to ScaleFolli Kp Kc
Dealt to Camestres 7c 7p

Board 7c 6d Jc Td Tp

Piatto fanta 3bettato pre flop; oppo miniraisa la cbet ma dobbiamo mettere 700 su pot di 3k... (AF di villain basso... :cry: ).

---

Level: 2
Dealt to CrAzY_sTr8s :Ac :Ad
Board 2p Jp :Ap Qp Tc

CrAzY_sTr8s folds al river dopo aver puntato preflop e flop... e rimane con 25BB lol

---

Level: 4
Dealt to ScaleFolli 2d 2c
Dealt to gserv 7p 7d
Deal to S1T 0Ut :Ac Kp

Board 7p Qp 2p 7c Jc

In all-in su di un flop molto umano...

---

Level: 11
Dealt to ScaleFolli :Af Qp
Deal to denise 88 6d :Ap

Board 9d Qc 6c Jc 6f

Monster pot... pusho direttamente in over bet sul flop visto che era di poco inferiore ai nostri stack, oppo istant calla.

Qualche vittoria l'ho cmq snocciolata... qualche FT in più lo avrei voluto concretizzare...
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda Asso_del_Poker » 24 luglio 2009, 17:52

Bè alla fine sono tutte bad beats dove poco avresti potuto fare... non vedo quali possibili migliorie si possano apportare alle tue giocate... se non stavi davanti avevi sempre un punto infoldabile :|
Tra tutte le mani che hai postato, a mio modo di vedere, quella più scandalosa è la seconda: che speranze aveva il tipo con 5 9 ? Quali erano le sue intenzioni? Queste giocate mi fanno perdere la testa :angry:
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Heldor » 24 luglio 2009, 19:00

io ho assistito Live alla mano di set di A contro probabile scala o colore :( :( :(
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Janus » 24 luglio 2009, 19:38

Heldor ha scritto:io ho assistito Live alla mano di set di A contro probabile scala o colore :( :( :(

ecco spiegato il motivo della bad beat... :coolguy:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Heldor » 24 luglio 2009, 19:54

mmm ma tu non sei moderatore e non dovresti NON spammare sui blog altrui? :lol:
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda lordkhain » 24 luglio 2009, 20:10

Asso_del_Poker ha scritto:se non stavi davanti avevi sempre un punto infoldabile :|
... quella più scandalosa è la seconda: che speranze aveva il tipo con 5 9 ? Quali erano le sue intenzioni? Queste giocate mi fanno perdere la testa :angry:

Quella è la giocata che preferisco ;) Almeno villain era deep stack e, avendo saputo le mie carte, poteva anche callare con odds non così proibitive. Quella con KK vs 77 ero abbastanza convinto di essere dietro dopo il miniraise sulla continuation... ma ho creato un pot un tantino troppo elevato per poterlo abbandonare e forse questo è stato un errore. In alcune mani, che sono poi quelle che tendono a determinare un'uscita prematura dai tornei, mi trovo a dover 3bettare rilancia già chiamati da più avversari... come tutti sanno vedere il flop è un diritto inalienabile di molti giocatori del .it e di foldare ad un 3bet è incostituzionale :oh: Ci sono pure occasioni in cui, anche con stack non così ridotto, invece di 3bettare "pusho e via" (strategia lollosa ma funzionante).
Vedremo... intanto met3
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda Asso_del_Poker » 24 luglio 2009, 20:39

lordkhain ha scritto:
Asso_del_Poker ha scritto:se non stavi davanti avevi sempre un punto infoldabile :|
... quella più scandalosa è la seconda: che speranze aveva il tipo con 5 9 ? Quali erano le sue intenzioni? Queste giocate mi fanno perdere la testa :angry:

Quella è la giocata che preferisco ;) Almeno villain era deep stack e, avendo saputo le mie carte, poteva anche callare con odds non così proibitive.

Dubito che abbia fatto questo ragionamento... dici che "miniraisa atc da tutte le posizioni"... non si puo callare con queste mani... assolutamente... ancora meno dopo il tuo re-raise... ripeto che sono le giocate che mi fanno andare in tilt :angry: .
lordkhain ha scritto:come tutti sanno vedere il flop è un diritto inalienabile di molti giocatori del .it e di foldare ad un 3bet è incostituzionale :oh: Ci sono pure occasioni in cui, anche con stack non così ridotto, invece di 3bettare "pusho e via" (strategia lollosa ma funzionante).

Su PP ho notato diversi giocatori che adottano la stessa soluzione... all'inizio pensavo fossero dei donk che giocano allin la metà delle mani invece mi sto accorgendo che queste giocate pagano bene :|
Proprio adesso ho perso un torneo con :Ap Tc... raise 4X, flop Jd 3f Tp... allin (poco sensato) e call dell'oppo con.... Jf 2p !!!
L' :Af al turn è servito solo per illudermi... river: Jc :cry: :cry:
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Heldor » 25 luglio 2009, 15:07

vero,anche io su PP da QQ+ e AK molte volte me la gioco andando all in preflop,ci sono rischi ma mi va abbastanza bene...se calla uno sicuramente sto sopra e mi ritrovo di solito contro AJ o AQ...il bello è che queste scimmie si callano preflop JJ QQ KK...non ne capisco il senso...e poi anche se esce l'asso a terra non foldano,anzi ti vanno in all in in faccia...mah :?
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PrecedenteProssimo

Torna a lordkhain