Mi sa che abbandonerò subito questo obietivo... Ho provato ad iscrivermi ad un pò di sit, per una mezz'ora buona ho attesto pazientemente e sono riuscito ad iscrivermi solo a 6 sit... ok, peccato... speravo di trovare un traffico decente e invece resto tristemente deluso. Cmq... parto bene, alcuni dei miei oppo sono sembrano adirittura sensati (non pensavo lol), mi diverto anche visto che con solo 6 tavoli si può stare ben attenti agli avversari e giocare di conseguenza: dopo più di 3 mesi mi permetto addirittura un squizee e farlo su una .it è stata una grandissima soddisfazione lol Tutto "divertente" per qualche minuto in verità, visto che poi l'animo da gambler dei mie oppo e la bontà di stars si sono uniti per regalarmi "emozioni uniche"... su sei tornei queste le mie mani d'uscita...
T4 vs J2 all-in su flop JT4
AK vs K3 all-in su flop KK5
QJ v KQ all-in su flop QJ7
AK vs KTo su flop Q77
TT vs KK in aipf (oppo aveva 3bettato già almeno 5 volte con mani pazzesche...lol)
Uno l'ho vinto... heads up finale infinito anche se partivo avanti 10K chips vs 3K... il mio oppo aveva stats vicine a 60/1/0, AF 0.3... la mano finale è stata degna di nota.. al flop io faccio doppia, lui fa colore al turn, io faccio full al river.
Per il resto ho perso un bel po' ci chips in giro per il mondo con un AA crackato da un AJ e un KK dilaniato da un 32o (lol lol lol ma che pushate a fare con ste mani preflop lol). Insopportabile.
La fatidica goccia nell'ultimo sit... pusho un AK su miniraise di donk-villain che calla con KTo... flop con il Q, turn J river 9. Resto con 5BB e bui 100/200... rimasti in 4 inizio a pushare spesso perchè la beats AK vs KT mi ha lasciato corto... risalgo bene e mi porto di nuovo a 3k quando mi arriva di nuovo AK, vado all-in e il BB mi chiama ANCORA con KTo e fa di nuovo scala

In chat scrivono "era ora! A casa!!!". Il mio commento, penso per la prima volta offensivo (anche se pacato), è stato: "senza offesa ma siete proprio degli animali... questo gioco sarebbe bello se non fosse per gente del genere". Se mi sono permesso di "offendere" (anche se, dopo quello che hanno detto "gli altri" direi che "animali" era un complimento

) è stato proprio per segnare un punto di svolta. Basta sit, sono semplicemente allergico al .it.
Chiudo con un sit vinto e 5 sit senza premi e tutti con beats eccezionali. lol
Semplicemente non ho parole... "normale" varianza da week end

Aggiungi bestemmie in chat (sì, anche i donk si accorgono che se usano lo "zero" invece della "o" si possono scrivere eresie di ogni sorta), insulti, improperi... semplicemente pessimo.
Scusate lo sfogo ma ogni tanto fa bene,no?

Case closed.