Nuovo obiettivo: "Creatore di tornei" fa molto figo...

Re: Nuovo obiettivo: "Creatore di tornei" fa molto figo...

Messaggioda stev@nin » 9 agosto 2009, 3:48

Aiaiaiaiai il nostro futuro coach è già diventato ex!
5 sng non dicono nulla però non si può nemmeno parlare di serie negativa,
sulla chat hai ragione infatti io la tolgo quasi sempre
ci sono anche tante belle persone però, magari hai proprio beccato il momento sbagliato.
mi suona strano il tuo sfogo visto che la tua curva su pokerstars sembra l'everest (..il monte.... :mrgreen: )
e un simpatico (mica tanto) pesciolino accompagna il tuo nick!
comunque vengo a tifare se ci dai nick e sala dove giochi
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 9 agosto 2009, 9:49

percefal ha scritto:Allora non sono l'unico a non riuscire più a raccappezzarsi nei sit'n'go...

Non per farmi gli affari tuoi, ma dove e cosa giochi ora?

immagino qualunque cosa e su qualunque room che non sia una .it, tanto meno una ps.it...ingiocabile...

L'unica room .it che uso è partypoker, perchè la struttura bui e chips iniziali fa si che i donk si eliminino in fretta e puoi giocare dal 3°livello in poi che già sei in bolla. Alcune volte però mi è capitato di essere già ITM al 1°livello...
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Messaggioda lordkhain » 9 agosto 2009, 11:30

stev@nin ha scritto:Aiaiaiaiai il nostro futuro coach è già diventato ex!
5 sng non dicono nulla però non si può nemmeno parlare di serie negativa

:lol:
Ma figurati... è che mi piace fare il drammatico! :rofl:
Il vero problema è che vinco "talmente tanto" nel .com che fatico terribilmente ad abbandonarlo... il BR del .it l'ho costruito più come passatempo che come attività finalizzata al lucro visto che sono sempre partito con un deposito di 100 euri o meno. Ora ho circa 2,5k nel .it, sparsi in 5/6 poker room (infatti ho preso si e no 10 euro di bonus...); li tengo lì in attesa del fatidico momento: cash nel .it met3 Non ho fretta... e non ho stimoli particolari per farlo levitare prima visto che difficilmente introdurranno subito il NL100 (ammesso che verrà introdotto) e che con 2,5k sono già super rollato per il 50. Se non fosse stato per mettere on-line qualche filmato e poter condividere qualche esperienza "alla luce del sole" con il forum probabilmente non ci avrei nemmeno mai giocato. Ma si sa, noi PPP siamo una razza strana :roll:
Per ora conto di giocare solo e unicamente tornei multitavolo e, saltuarialmente, qualche sit (ma solo di omaha che almeno mi diverto).
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Precedente

Torna a lordkhain