In realtà mi serviva una scusa per tornare a giocare sul .it... e questa mi pare proprio divertente! Non ho ancora deciso come fare... sono a circa 700 punti, quindi a 1/3 del lavoro. Mi piacerebbe fare una cosa "veloce" ma il traffico sopra i 10 euro è ancora abbastanza scarso (per i miei scopi) quindi potrei fare la follia di lanciarmi in una sessione folle sotto i 10€ giocando TUTTI i sng da 9 giocatori in partenza da 3€/5€/10€ finchè non raggiungo la 30ina. Una volta completati controllo quanti FPP ho prodotto e vedo se la cosa è fattibile.
Dal momento che è un po' che latito e non aggiungo più filmati/articoli potrebbe essere anche una buona occasione per discutere assieme della strategia da seguire in modalità "gridaggio infinito". E' un po' che non grindo sng quindi potrei giocarli malissimo... ma per aggiungere "il creatore" nella firma potrei anche finire broken ed essere cmq contento
Magari il bonus sbloccato ai 1,5k FPP mi salverà da un destino nefasto...Me lo dico da solo... GL!!!

)ben 500 FPP!!!!faccio prima io che te mi sa
(si vede che ho voglia di studiare come villain ne ha di foldare A-banana ???). lol.
) e non escludo di lanciarmi in altri strani eventi da loro organizzati se questo può aumentare i miei FPP