Nuovo obiettivo: "Creatore di tornei" fa molto figo...

Nuovo obiettivo: "Creatore di tornei" fa molto figo...

Messaggiodi lordkhain il 6 agosto 2009, 12:50

Per la serie chi vive di questo gioco probabilmente non è normale... mi sono appena proposto un nuvo obiettivo: raggiungere i 2000 FPP su PokerStars.it e guadagnare il titolo di "creatore di tornei privati" che fa troppo :coolguy:
In realtà mi serviva una scusa per tornare a giocare sul .it... e questa mi pare proprio divertente! Non ho ancora deciso come fare... sono a circa 700 punti, quindi a 1/3 del lavoro. Mi piacerebbe fare una cosa "veloce" ma il traffico sopra i 10 euro è ancora abbastanza scarso (per i miei scopi) quindi potrei fare la follia di lanciarmi in una sessione folle sotto i 10€ giocando TUTTI i sng da 9 giocatori in partenza da 3€/5€/10€ finchè non raggiungo la 30ina. Una volta completati controllo quanti FPP ho prodotto e vedo se la cosa è fattibile.
Dal momento che è un po' che latito e non aggiungo più filmati/articoli potrebbe essere anche una buona occasione per discutere assieme della strategia da seguire in modalità "gridaggio infinito". E' un po' che non grindo sng quindi potrei giocarli malissimo... ma per aggiungere "il creatore" nella firma potrei anche finire broken ed essere cmq contento :mrgreen: Magari il bonus sbloccato ai 1,5k FPP mi salverà da un destino nefasto...
Me lo dico da solo... GL!!! met3
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Re: Nuovo obbiettivo: "Creatore di tornei" fa molto figo...

Messaggiodi percefal il 6 agosto 2009, 12:53

Ma :lol: :lol: :lol:
"Io non parto MAI con l'idea di vincere, ma con l'idea di andare a premio! So bene che vincere un s&g mi porta un guadagno pari a circa 5 terzi posti... MA COMINCIAMO ad avere un roi del 60% poi vediamo." (MAXSHARK) - www.percefal.net
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: percefal_PP
PokerStars: percefal
VirginPoker: percefalVIRGIN

Re: Nuovo obiettivo: "Creatore di tornei" fa molto figo...

Messaggiodi Heldor il 6 agosto 2009, 15:06

evvai ...ritorna il nostro Lord :lol:
Lord so che per te è una cosa insulsa...ma giocare i tornei di intellipoker danno moooolti FPP :lol: ti dico che la prima volta guadagnai (facendo solo il free) sui 200 FPP,la seconda volta (giocando sia free che torneo a pagamento di 50 cents :D )ben 500 FPP!!!!faccio prima io che te mi sa :lol:
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90

Messaggiodi wildshark il 6 agosto 2009, 15:35

Guarda te se mi dovete far giocare su Pokerstars...

A settembre scade il bonus di SNAI...
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggiodi lordkhain il 6 agosto 2009, 15:53

Heldor ha scritto:giocare i tornei di intellipoker danno moooolti FPP

Puoi dirmi come funziona? Pressapoco va più che bene :mrgreen:

wildshark ha scritto:A settembre scade il bonus di SNAI...

Effettivamente a settembre scade anche il mio bonus su stars... completarlo o lasciarlo marcire? ...che dilemmi che abbiamo noi PPP met3

OT (leggasi: autospamming ON) Ho voglia di fare il polemico ma non ho niente su cui polemizzare... mmm... quasi quasi contatto il supporto di PartyPoker per sapere di quel famoso torneo per i primi depositanti... oppure mi metto a giocare tornei turbo su stars... mmm... qualche consiglio? Parce, attento che se non me ne dai nessuno vengo sul tuo blog a fare il pignolo su qualsiasi mano da te giocata :P (si vede che ho voglia di studiare come villain ne ha di foldare A-banana ???). lol.
lordkhain
Campione
Campione

Messaggiodi percefal il 6 agosto 2009, 16:05

Non ho capito, ma se fai il pignolo sulle mie mani può solo farmi piacere :D
"Io non parto MAI con l'idea di vincere, ma con l'idea di andare a premio! So bene che vincere un s&g mi porta un guadagno pari a circa 5 terzi posti... MA COMINCIAMO ad avere un roi del 60% poi vediamo." (MAXSHARK) - www.percefal.net
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi wildshark il 6 agosto 2009, 16:07

lordkhain ha scritto:
wildshark ha scritto:A settembre scade il bonus di SNAI...

Effettivamente a settembre scade anche il mio bonus su stars... completarlo o lasciarlo marcire? ...che dilemmi che abbiamo noi PPP met3

Ah, io senza bonus sulle .it non ci gioco... :coolguy:
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggiodi percefal il 6 agosto 2009, 16:27

wildshark ha scritto:Ah, io senza bonus sulle .it non ci gioco... :coolguy:

Allora GD deve essere la tua room preferita
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi lordkhain il 6 agosto 2009, 18:07

percefal ha scritto:Non ho capito, ma se fai il pignolo sulle mie mani può solo farmi piacere :D

Potrei diventare il tuo incubo peggiore... muhahahahahahah :twisted:
(nota x Janus: non bannarmi, please... è solo colpa del caldo se sto impazzendo)

Prima ho avuto l'assistenza di Heldor via skype ed ora sono iscritto a intellipoker (sì, è venuta la pelle d'oca anche a me). In realtà non ho capito praticamente nulla di quello che mi ha detto (stavo formattando un pc e ascoltando le lamentele di elanor che, su stars e party, veniva bad beattata come poche) quindi l'unica è provare... lunedì proverò un torneo targato IIP (o IPP... chissà :roll: ) e non escludo di lanciarmi in altri strani eventi da loro organizzati se questo può aumentare i miei FPP met3
Ancora grazie a Heldor per la cortese attenzione :coolguy:

@Parce: ma GD ha davvero questi gran bonus? Speriamo li mantengano perchè, se a gennaio parte davvero il cash sul .it, diventerò uno dei loro clienti più devoti!
lordkhain
Campione
Campione

Messaggiodi percefal il 6 agosto 2009, 18:19

Com'è 'sta storia degli FPP targati Intellipoker?

Così dicono i referenti di GD, lord...
MA cosa apprezzi di GD? :-|
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Prossimo

Torna a lordkhain