Gli ho vinti entrambi ma... let's talk about gambling, man! Ovviamente c'è traffico solo nei tornei turbo. Per rendere le cose più facili hanno messo una struttura ad hoc senza ante e, mi pare, ancora più verticale! Peccato... spero proprio che mettano in programmazione qualche MTT con una struttura decente. Per ora non ne ho visti ma la lobby di GD è fatta talmente male che avrebbero potuto essercene mille e non li avrei cmq visti
Intanto ho recuperato qualche statistica dei miei tornei di omaha e omaha hi/lo. Pochi, pochissimi dati... diciamo che ho giocato tornei da 5 e 10 euri (anche perchè praticamente non ce ne sono da di + lol) e questi i risultati:
Spesa: 80€
Vincita: 152.52€
ROI: 90,6%
Considerando che vanto 4 uscite in bolla ( tre delle quali con top set
) e un Final Table non concretizzato, penso proprio di non potermi lamentare
Mancano tutti i sit giocati su SNAI... non ho voglia di rinnovare l'abbonamento a shark solo per scoprirlo ma penso di avere anche lì almeno un 100% di ROI (su una decina di sit, nessun MTT... quindi non contano).Questo fine settimana dovrei trovarmi con un amico per un pomeriggio di "grindaggio infinito". Ne andrà della mia sanità mentale ma conto di farmi almeno una sessione multitable di omaha dividendo gli sforzi tra SNAI, PS e GD.
Intanto mi informo un po' sull'offerta di tornei omaha nelle varie poker room... sono stufo di giocare MTT da 5 euro solo perchè non ne trovo da di più
Chissà come andrà a finire