Comunque... mi iscrivo agli unici due sit in partenza (un 3€ e un 10€ da 10 giocatori) e li vinco entrambi... ROI +430% alla prima sessione
e il mio br raggiunge già quasi i 150... ha ha, potere varianza + (qui ci starebbe bene la faccina mettallara rockeggiante ma Asso non la offre...
). A parte questi fatti di breve periodo che poco interessano ad un giocatore skilled (in realtà godo come un riccio
) direi che il livello di gioco che ho trovato era semplicemente imbarazzante... il sit da 10€ è finito all'inizio del 4' livello dei bui mentre quello da 3€ è finito all'inizio del 5'. Poker tracker funziona che è un piacere (statistiche medie dei miei oppo: 60/5/1; giusto un paio di folli con 65/50/20 usciti in due minuti) quindi faccio volentieri a meno di shark scope... unica seccatura è che mi dovrò tenere i risultati su di un foglio elettronico (o me ne frego e "quel che piglio piglio"
). La struttura dei tornei multitavolo è stupenda... bui in aumento ogni 15 e 20 minuti... un sogno che pensavo irrealizzabile su di una pr.it... GG Party.Gisuto per... queste le mie stats alla fine dei due sit (144 mani):
VIP 25.6%
PFR 20.8%
PF 3bet 4.2%
AF 7
WTSD 35%
W$SD 100%
Att steal 56%
Fold BB to steal 66%
Vi dirò... intanto stasera mi sparo il torneo ADP: ci si vede ai tavoli (e qui ci vorrebbe una faccina rockeggiante stile heavy metal ma Asso non la offre...
).

Era un po' che non mi divertivo così

]
,
,
]
]
]