PartyPoker.it... Why not?

PartyPoker.it... Why not?

Messaggioda lordkhain » 24 giugno 2009, 15:53

Ho fatto un minideposito su questa nuova pr.it. Le prime impressioni sono decisamente positive anche se di traffico ce n'è ben poco. Parto con 100€ visto che non ho capito se il bonus si sblocca tutto in una volta o ci sono dei traguardi in mezzo (arrivare a sbloccare un bonus di 200€ la vedo moooolto dura con i miei ritmi).
Comunque... mi iscrivo agli unici due sit in partenza (un 3€ e un 10€ da 10 giocatori) e li vinco entrambi... ROI +430% alla prima sessione :rofl: e il mio br raggiunge già quasi i 150... ha ha, potere varianza + (qui ci starebbe bene la faccina mettallara rockeggiante ma Asso non la offre... :cry: ). A parte questi fatti di breve periodo che poco interessano ad un giocatore skilled (in realtà godo come un riccio :mrgreen: ) direi che il livello di gioco che ho trovato era semplicemente imbarazzante... il sit da 10€ è finito all'inizio del 4' livello dei bui mentre quello da 3€ è finito all'inizio del 5'. Poker tracker funziona che è un piacere (statistiche medie dei miei oppo: 60/5/1; giusto un paio di folli con 65/50/20 usciti in due minuti) quindi faccio volentieri a meno di shark scope... unica seccatura è che mi dovrò tenere i risultati su di un foglio elettronico (o me ne frego e "quel che piglio piglio" :mrgreen: ). La struttura dei tornei multitavolo è stupenda... bui in aumento ogni 15 e 20 minuti... un sogno che pensavo irrealizzabile su di una pr.it... GG Party.
Gisuto per... queste le mie stats alla fine dei due sit (144 mani):
VIP 25.6%
PFR 20.8%
PF 3bet 4.2%
AF 7
WTSD 35%
W$SD 100%
Att steal 56%
Fold BB to steal 66%

Vi dirò... intanto stasera mi sparo il torneo ADP: ci si vede ai tavoli (e qui ci vorrebbe una faccina rockeggiante stile heavy metal ma Asso non la offre... :cry: ).
ciauz
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Re: PartyPoker.it... Why not?

Messaggioda Asso_del_Poker » 24 giugno 2009, 16:49

met1 met2 met3 met4 met5 met6

Speriamo siano sufficienti :P
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda lordkhain » 24 giugno 2009, 20:37

:lol:
:love:

...

:oh:

...

ma... come faccio ad usarle??? :cry: :cry: :cry:
(OT: autospamming)
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda Asso_del_Poker » 24 giugno 2009, 20:45

Quando scrivi il messaggio devi cliccare su "Visualizza altre emoticons" sotto le emoticons presenti sulla tua destra ;)
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda lordkhain » 24 giugno 2009, 21:00

Intendevo qualcosa di più discreto tipo questo (più piccolo, obv):

Immagine

Le emoticons del forum sono tra le più carine che abbia visto in giro... ma se non si possono avere "in stile" e sia... non mi resta che...

...

...

met3
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda lordkhain » 25 giugno 2009, 17:58

Inizio con un torneino da 6€ 6 giocatori e lo vinco. Ok, intanto ho impostato poker tracker e mi sono pagato il distubo. Mi iscrivo ad un 10€ 10 giocatori e scopro dopo poco che si tratta di un turbo... esco AK vs A2. Odio i turbo. Non per le bad beats. Perchè sono lotterie istantanee dove non si può giocare nulla di diverso da stack/carte/posizione... so sick.
Ora mi sto facendo un sit MTT (in realtà siamo in 8 lol) con bui up ogni 20 minuti e 3000 di stack iniziale. Avversari pazzeschi... Statistiche medie: 65/7/0, AF 0.7 ... mmm... un solo giocatore un po' tight.
Mi sono iscritto anche un MTT da 10€ ma ero l'unico e non è partito (e per ora non mi hanno ancora ridato il buy-in...). Poi provo un 1€ omaha (sì sì, potere 1€), un free roll da 300€ e, stasera, via con il torneo ADP da 200€. Se becco qualce SNG interessante da 10€/20€ mi iscrivo a razzo.
Serata a base di sit; stasera grindo con elanor. :mrgreen:
Riuscirò a finire broken?
In ogni caso... met2
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda lordkhain » 26 giugno 2009, 15:38

Questa PR si fa sempre più interessante... ieri sera è partito un 2k garantito da 55€ di bi con solamente 23 giocatori iscritti... in pratica c'era 1k aggiunto al monrepremi. Ho scoperto inoltre che il bonus si sblocca a pacchetti da 10€... ad averlo saputo prima caricavo subito di più :P
Ci sono inoltre dei bellissimi MTT con poca gente iscritta... in pratica sono sit ma con struttura estesa... :love:
Ne ho fatti 3 di omaha (imbarazzanti, vinti tutti entro il secondo livello dei blinds) e qualcuno di texas (a parte le solite beats clamorose... direi ottima struttua). Ho pure trovato un giocatore fortino (o fortissimo... chissà) e l'ho subito indirizzato al forum. Ho vinto l'HU finale partendo 3k vs 9k ma ci è voluta una mezz'ora :) Era un po' che non mi divertivo così :mrgreen:
Nota che intanto sono 3' in chips al free roll da 300€. Ha ha ha.
Ultima cosa. Stavo pensando di farmi una serata grindante, al max ai 10/20€ (ma si può fare meno se ci siete)... chi partecipa? ^^ Probabilmente metto on-line anche qualche filmato. Obv no collusion :P
Se serve vi do il contatto skype.
ciauz
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda Janus » 26 giugno 2009, 15:40

io veramente non ho potuto giocare causa poco traffico, ieri dopo mezz'ora si è rimpito un tavolo da 10, buyin 1€... :oops: :oops: :oops:
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Messaggioda lordkhain » 26 giugno 2009, 17:44

mmm... ero quarto in chips al free roll quando arriva questa mano, quella prima della pausa, ovviamente...
villain è incredibilmente loose
Ho appena avuto AA ed ho portato via 4k ad un giocatore giocandola aggro.
Table 300 EUR Freeroll (1701731) Tavolo n. 1 (Real Money)
Seat 2 is the button
Total number of players : 9
Seat 5: CrAzY_sTr8s ( 46,207 )
Seat 4: DonaldDuKK ( 10,670 )
Seat 1: PlutoNash73 ( 22,235 )
Seat 6: RUROKAK ( 52,720 )
Seat 2: icicoc ( 63,356 )
Seat 8: mat968 ( 12,587 )
Seat 10: natacowboys ( 14,152 )
Seat 7: nemicopublic ( 47,368 )
Seat 9: suomytp ( 15,344 )
Trny: 46286749 Level: 7
Blinds(300/600)
** Dealing down cards **
** Dealing down cards **
Dealt to CrAzY_sTr8s [ Kd Kp ]
natacowboys: io tenevo il 9
natacowboys: uahahah
RUROKAK folds
nemicopublic folds
mat968 folds
suomytp folds
natacowboys folds
PlutoNash73 folds
icicoc calls [600]
DonaldDuKK calls [300]
CrAzY_sTr8s raises [1,800]
icicoc calls [1,800]
DonaldDuKK folds
** Dealing Flop ** [ 9p , Jf , 4f ]
CrAzY_sTr8s bets [5,400]
icicoc calls [5,400]
** Dealing Turn ** [ 7p ]
CrAzY_sTr8s bets [12,150]
icicoc calls [12,150]
** Dealing River ** [ :Af ]
CrAzY_sTr8s checks
icicoc is all-In [43,406]
CrAzY_sTr8s folds
icicoc does not show cards.
icicoc wins 83,906 chips

Ho spinto troppo? Ero tentato dal mandare la vasca sul turn ma poi ho pensato di "pot-controllare" puntando piatto :mrgreen:

Anche se ci avevo preso gusto temo che interromperò ora: so che non è molto sportivo ma non pensavo durasse così a lungo e il pay-out è mini. :?
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda lordkhain » 26 giugno 2009, 19:23

Che storie... mi metto in sit out al free roll per andare a mangiare... torno e mi trovo a circa 20K... ora sono chipleader al tavolo finale
met3
lordkhain
Campione
Campione

Prossimo

Torna a lordkhain