Si parte con poker stars e... lol

Re: Si parte con poker stars e... lol

Messaggioda lordkhain » 4 aprile 2009, 17:38

Altra sessioncina ai micro (max 5€, l'ho pure filmata ma forse non la metto su :P ) con il supporto del ninja... 17 tornei turbo da 9 giocatori... alla fine un tristissimo ROI del 22% e una serie si scoppi che mi hanno lasciato a bocca aperta...
prima mano di un sit: set al flop versus donk con 43o che chiude scale ad incastro pazzesche su azione massiccia
prima mano di un sit: colore vs colore più alto (ok ok, ma alla prima mano? povero me tapino)
prima mano di un sit: all-in pre flop JJ vs 66 e oppo fa poker

Le altre non le racconto ma, giusto per dire che aria tirava, queste le mie stats dei tris:
wtsd 68% win 20% :o
8 volte AKs e -5000 chips :o
Una serie infinita di mani dove partivo in dominazione (tipo KQ vs KJ) rotte senza sosta...
Top Pair al flop che regge meno della metà delle volte... ok, non che io giochi i turbo di solito ma ora sono abbastanza sicuro che ci resterò lontano :whistle:
Proverò presto una sessione multitavolo da almeno 20 sit NON TURBO, sperando di trovare abbastanza giocatori.
ciauz
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda percefal » 4 aprile 2009, 18:15

E' sabato, le gabbie sono aperte... :|
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda lordkhain » 4 aprile 2009, 22:38

Riassumo così la mini session di oggi su Stars...

Immagine

:lol:
Oltre a questa manuccia mi sono preso in faccia un paio di poker molto umani... ha ha, i love poker.it :D Capisco perchè un sacco di gente pensa che sia tutto rigged :roll:
L'idea di giocare a cascata mille tavoli mi sa che la rimando a quando ci sarà più traffico almeno al 10€ o non ne vale la pena; ormai ho testato tutti i software e mi conviene attendere che la PR si popoli un po'.
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda lordkhain » 5 aprile 2009, 14:25

Mmm... altra sessioncina "a cascata"... l'ho fatta pepr mettervi on-line il filmato ma sono stato interrotto da tre telefonate, due skype, un aggiornamento anti-virus e persino un ospite a sorpresa al citofono :rofl: Alla fine ho rinunciato al filmato.

La mano più significativa, in all-in pre flop, e i risultati di questo 14x...

Immagine

Ha ha, it's all rigged :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bhà, scherzi a parte penso che lascierò da parte poker stars... come faccio a multitablare come un pazzo se in mezz'ora partono solo 14 sit >5€? Per ora c'è troppo poco traffico, speriamo che le cose cambino.
Questi i risultati di testing, tolti i sit con buy-in <1€:

Immagine

Giocando in media 10x e con un Rake Back del 25%, per ora le medie orarie non sono neanche così male: 35€/h per giocare con avg stake 4€ è molto :oh:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda franky4fingers » 11 aprile 2009, 18:39

la vogliamo finire di prendersela con uno short?(scalefolli vs OCEAN'S 73) :lol:
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda lordkhain » 12 aprile 2009, 19:01

franky4fingers ha scritto:la vogliamo finire di prendersela con uno short?(scalefolli vs OCEAN'S 73) :lol:

:lol: ha ha ha, non sapevo fossi ad un torneo come me :mrgreen: Potevamo fare una super collusion... :whistle:

Continua l'avventura su stars... non sono ancora molto convinto di come proseguire ma non mi dispiacerebbe giocare sit 20€+ multitablando almeno 6x. Per ora non è possibile per via del poco traffica ma spero che si possa in un futuro non troppo lontano (viste le promo che sta tirando fuori ps.it non ne dubito...).
Questi i miei ultimi test... un po' lollosi ma...

Serie di sit da 6 giocatori "follia" super low stakes... l'idea era mettere on-line un filmato ma è successo di tutto ed ho preferito evitare... giusto per dire: su 8 QQ ho vinto una volta lol

Immagine

Subito dopo una sessionina nei sit da 9 giocatori... anche qui molto lollosi e scoppi mai visti (ha ha, 3 colori nuts al flop rotti da altrettanti full presi rigorosamente al river... congiura???). Comunque non ho giocato bene come volevo e non mi posso lamentare di un po' di sana varianza.

Immagine

Questa l'ultima sessione (di cui presto vi metto on-line il filmato con commento) nei sit da 9 persone (stake variabili, ma al max 5€ per via del poco traffico e le richieste di sit low...)

Immagine

Per concludere, filtrando gli ultimi 40 sit da 9 giocatori da almeno 2€ di buy-in...

Immagine

Devo ricordarmi di non giocare nel week end perchè le gabbie sono aperte e le scale ad incastro chiudono sempre :rofl:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda lordkhain » 18 aprile 2009, 17:00

lordkhain ha scritto:Devo ricordarmi di non giocare nel week end perchè le gabbie sono aperte e le scale ad incastro chiudono sempre :rofl:

Se ascoltassi i miei stessi consigli... :oh:

Ongi volta che gioco sul .it capisco sempre di più la gente che si lamenta che è tutto rigged :P Aggiungi pure Poker Tracker che ti permette di rivedere le mani perse (su GD non c'è neanche l'HH...) al fatto che nel week end "le gabbie sono aperte" e otterrai una compilation di bad beats a dir poco pazzesca.

Questa la mano più significativa, tutti all-in al flop al primo livello di bui (ma ho perso altri quattro colpi 95:5... con cinque set al flop rotti da draw runner runner pazzeschi lol) e le statistiche di questa session...
Immagine

Tirande le somme... non devo più giocare nel week end (ma tanto domani mi faccio un'altra sessioncina di sit...).
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda nano75 » 18 aprile 2009, 18:11

e io che pensavo fossi a Sanremo !
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda lordkhain » 19 aprile 2009, 14:43

Sanremo? Magari l'anno prossimo... :mrgreen:
Oggi, sperando che la pioggia porti un po' di traffico su stars, mi lancio in un'altra sessione folle. Sono indeciso se fare un 6x al 10€/20€, un 1000x al 5€/10€ o un po' di heads up visto che è un po' che non ne gioco e sto diventando nitty come pochi :P
Dopo vi dico
ciauz
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda lordkhain » 20 aprile 2009, 11:17

Giornata di grande poker... per l'occasione ci siamo trovati in 4, ognuno a grindare su di una PR diversa; aggiungi un paio di palloni a PES e un grigliatina e il gioco è fatto.

Le sessioni sit del week end mi lasciano sempre un po' perplesso... questi i risultati di una sessioncina 27x su stars e uno dei 7 runner runner che mi sono preso in faccia (ovviamente all-in al flop)...

Immagine

Fra le statistiche che mi da poker tracker spiccano 7 AA (in tutto +120 chips), 12 tris (WTSD 50%, Win 20%) e 12 AK (totale -750 chips). No comment :?

Per fortuna che sono andato a fare un saltino anche su GD ed ho recuperato tutto con 4 sit flash da 3,5€.

Immagine

Il grande problema di GD è che ha dei tavoli enormi e non riesco a fare più di 4x... speriamo che si sveglino anche loro.
lordkhain
Campione
Campione

PrecedenteProssimo

Torna a lordkhain