Si parte con poker stars e... lol

Re: Si parte con poker stars e... lol

Messaggioda wildshark » 18 maggio 2009, 23:53

depositi 50 e ti ritrovi 100 senza punti da sbloccare...
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda lordkhain » 19 maggio 2009, 9:06

Il bonus è del 50% sulla prima ricarica fino a 50€ (vale a dire: ricarichi 100, ottieni 150). Il servizio clienti mi ha detto che il bonus sarebbe stato accreditato entro la settimana... ma la sera era già bello che pronto ;)
Vi saprò dire... elanor parte venerdì mattina e potrei avere tutto un pomeriggio da grindare in libertà...
(speriamo che non legga i blog o rischio... alla faccia se rischio... :slam: )
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda Elanor » 19 maggio 2009, 11:33

:angry: :angry: :twisted:
Elanor
Dilettante
Dilettante

Messaggioda lordkhain » 19 maggio 2009, 17:51

:lol:
l'ha letto... prognosi riservata...
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda lordkhain » 15 luglio 2009, 23:50

Bhè dai... per la prima volta da quando gioco ho quittato una sessione con una decina di sit aperti... mi aveva incuriosito la storia della battaglia dei pianeti e mi son detto "perchè non fare una ventina di sit per l'orbita bassa?". Bhè... decido di provare un po' di turbo da 1€, vista l'ora mi ispirava una sessioncina barbarica che durasse poco. Avvio poker tracker e, sorpresa, HUD non funziona di nuovo. Ok, pace... parto con un un set di Q che smezza contro un Q6o che mi chiama all-in su board KQ9... foldo un JJ su un flop Kxx, gli altri mostrano KK, AA e 33: turn 3 river A... assisto a cose folli per una decina diminuti... per me è sufficiente. Basta sit. Basta low stakes. Basta turbo. Non voglio dire che il software sia truccato o cose simili, ci mancherebbe... c'erano diversi "giocatori" in all-in ad ogni mano quindi è normale assistere a molti showdown... ma direi che ho preferito lasciar lì 10€ di buy-in piuttosto che rovinarmi il sonno :? Diciamo che non era serata...
Probabilmente continuerò con qualche MTT in attesa dell'avvento del cash game. Per il resto non se ne parla. Sperò però di capire come mai poker tracker abbia di nuovo smesso di funzionare visto che la settimana scorsa funzionava benone.
Bye bye pokerstars :P
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda nano75 » 16 luglio 2009, 10:14

ciao lord,perchè bye bye?
ai livelli piu' alti non ti ispira la sala?
sicuramente ci sara' piu' traffico che su snai o simili,credo..
pure io non vedo l'ora di andarmene,ma io sono costretto a fare i micro finche' non sblocco il bonus...
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda lordkhain » 16 luglio 2009, 16:11

Non saprei, i livelli più alti non li ho mai guardati :mrgreen: Di sicuro però eviterò turbo e low stakes :P Per il bonus: ho rinunicato a sbloccarlo. Ho superato la metà dei punti necessari ma penso proprio che non valga la pena perdere mille ore per 100 euri. Scandaloso che non ci siano scaglioni. Scandaloso che offrano sempre più turbo/flash/nitro/lotteria e sempre meno tornei giocabili... per ora il .it è una delusione (anche se molto redditizia). Non è per i soldi... è una questione di principio. Non vorrei generalizzare... ma l'Italia sarebbe molto bella se non fosse per gli italiani :rofl:
Cmq penso che mi prenderò un pausa... questo mese ho già messo da parte 1,5k quindi mi accontento e ne approfitto per staccare un po' (tanto non saprei cosa farmene di altri € :roll: ). Mi dedicherò a qualche filmatino giusto per non perdere l'abitudine ;)
Agosto lo dedico a studio e vacanze... da settembre si riparte met3
Ok... vado a farmi una sessioncina :lol:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda Heldor » 16 luglio 2009, 19:07

beato a te :mrgreen:
io 1,5K non li vedo neanche col binocolo :lol:
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda lordkhain » 20 luglio 2009, 23:37

:cry: :cry: :cry:
Altri tre tornei su stars (Texas NL, Omaha Hi e Hi/lo )... tutti e tre persi con set... due final table ma niente premio su stars sta sera :P
In compenso ho le HH dei tornei di omaha e magari posto qulache mano in sesione analisi ... è che poi sono tutti cooler :oh:
Nelle altre pr non va neanche male met3
lordkhain
Campione
Campione

Precedente

Torna a lordkhain