Se vuoi fare un video, posso mandarti la mia hh del Sunday Special

... commosso...
nano75 ha scritto:quello del tuo nuovo avatar è il grade Freddy(+1000) o un personaggio giapponese di quelli che citi ogni tanto ?
Janus ha scritto:per il coaching mandami un MP esplicativo
Asso_del_Poker ha scritto:E se ti arrivasse una proposta di sponsorizzazione da parte di una room italiana che faresti? Ti piacerebbe come esperienza? Elanor permettendo ovviamente
Temo di non avere desideri di fama/notorietà... sarà per questo che vinco un sacco???
Asso_del_Poker ha scritto:a me personalmente farebbe piacere vederti ogni tanto a un nostro torneo... giusto per mettersi a confronto con il nostro guru del poker... tutti contro Lord... sai, avere Janus al tavolo non è molto stimolante
Intendo Janus, non il fatto di essere considerato (erroneamente, imho) il "guru"
Dovrò uscire dalla mentalità cash nitty/tag e rientrare nella più competitiva modalità squalo tra gli squali.Heldor ha scritto:...stai coachando only for cash?
) a giocatori partiti con i miei consigli (ovviamente è 100% merito loro) è stato veramente appagante. Anche se è una cosa che fanno in tanti, preferisco evitare di parlare di coach ".com" con mezzi pubblici. In caso ci si sente via skype... ma ben sai che per gli assidui di ADP almeno una sessioncina gratis scatta volentieri
Brontolo ha scritto:coacchiami un po' anche a me che cash sn un disastro....ancora peggio dei MTT!!!!

Ovviamente la prima a gratis visto che devo ancora esplorare le funzionalità di condivisione monitor e non posso garantire il massimo della qualità. Cmq devo ancora decidere... e non posso basarmi sul mio avarage profit visto che volevo coachare giocatori non troppo skillati e non vorrei azzerare i loro BR
percefal ha scritto:Se vuoi fare un video, posso mandarti la mia hh del Sunday Special
Sempre se non ti secca, obv. Mi passi le HH, le carico su un replayer e commento volentieri... fra l'altro pensavo di proporre per il coaching anche questo tipo di review e non mi dispiacerebbe una cavia umana (i topi da laboratorio si sono dimostrati pessimi giocatori
).

lordkhain ha scritto:Particolare della statua di Freddy, scattata (non da me) sulle rive del lago di Ginevra. Max respect.

) ho ricevuto l'HH del "molto sunday, poco special" di Percefal (tra virgolette il suo commento su faccialibro) ed ho già selezionato le mani più interessanti, ricercato info sugli avversari, annotato le statistiche... troppo operativo
Ok... quelli che ho sentito oggi via skype già lo sanno... stavo giusto cercando un motivo per saltare la sessione di studio ("piove" non sembrava sufficiente
) e... muahahahah, sono il genio del male
Penso che in questo modo il video sarebbe non solo più divertente ma anche più completo... preparatevi perché questo duetto potrebbe diventare famoso

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite