THE e dintorni: nuovi progetti ^^

Re: THE e dintorni: nuovi progetti ^^

Messaggioda percefal » 2 novembre 2009, 14:41

GL Lord!

Se vuoi fare un video, posso mandarti la mia hh del Sunday Special :rofl:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 2 novembre 2009, 15:00

state spammando alla grande...
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Messaggioda lordkhain » 2 novembre 2009, 15:03

... :cry: ... commosso... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie a tutti per l'incoraggiamento :gr8:
Rispondo in ordine sparso (anche se la prima è forse la più importante):

nano75 ha scritto:quello del tuo nuovo avatar è il grade Freddy(+1000) o un personaggio giapponese di quelli che citi ogni tanto ?

Particolare della statua di Freddy, scattata (non da me) sulle rive del lago di Ginevra. Max respect.

Janus ha scritto:per il coaching mandami un MP esplicativo :D

Ti farò sapere. Ci si sente via skype che potrebbe scattare qualcosa di free in settimana (ti dovevo due ore,no?).

Asso_del_Poker ha scritto:E se ti arrivasse una proposta di sponsorizzazione da parte di una room italiana che faresti? Ti piacerebbe come esperienza? Elanor permettendo ovviamente ;)

Non credo sia possibile... ci sono un sacco di giocatori molto più assidui di me (io esagerando arrivo a fare 40h in un mese) e poi non sono un giocatore live. Se dovesse succedere vedrò... ma, essendo "uomo d'altri tempi", molto probabilmente non accetterei :P Temo di non avere desideri di fama/notorietà... sarà per questo che vinco un sacco??? :mrgreen:

Asso_del_Poker ha scritto:a me personalmente farebbe piacere vederti ogni tanto a un nostro torneo... giusto per mettersi a confronto con il nostro guru del poker... tutti contro Lord :D ... sai, avere Janus al tavolo non è molto stimolante :rofl:

E' uno dei motivi per cui non partecipo alle tappe ADP :oops: Intendo Janus, non il fatto di essere considerato (erroneamente, imho) il "guru" :lol:
Vedrò cmq di partecipare... dal mio quasi recente cash out generale dal .com, ho lasciato di proposito 200 euri su Titan per giocare qualche campionato ADP e questo potrebbe essere il mese giusto. Ci si vede ai tavoli :coolguy: Dovrò uscire dalla mentalità cash nitty/tag e rientrare nella più competitiva modalità squalo tra gli squali.

Heldor ha scritto:...stai coachando only for cash? ;)

I coach che ho fatto finora sono stati quasi esclusivamente sul cash game. Nulla di che... ma aver contribuito a far raggiungere stake importanti (alcuni grindano stake più alti dei miei :gr8: ) a giocatori partiti con i miei consigli (ovviamente è 100% merito loro) è stato veramente appagante. Anche se è una cosa che fanno in tanti, preferisco evitare di parlare di coach ".com" con mezzi pubblici. In caso ci si sente via skype... ma ben sai che per gli assidui di ADP almeno una sessioncina gratis scatta volentieri :coolguy:
Devo ancora decidere che tipo di coach proporre... ma so di essere vincente in un sacco di specialità quindi, finchè skillo giocatori non veterani, penso di aver un sacco di cose da "insegnare" :rules:
Ok, mi sto montando la testa :P

Brontolo ha scritto:coacchiami un po' anche a me che cash sn un disastro....ancora peggio dei MTT!!!!

Per me si può anche fare :mrgreen:
contatto skype: jet_garret
non preoccuparti per il prezzo... se facciamo in multiconferenza, basterà un pacchetto di sigarette ;) Ovviamente la prima a gratis visto che devo ancora esplorare le funzionalità di condivisione monitor e non posso garantire il massimo della qualità. Cmq devo ancora decidere... e non posso basarmi sul mio avarage profit visto che volevo coachare giocatori non troppo skillati e non vorrei azzerare i loro BR :rofl:

percefal ha scritto:Se vuoi fare un video, posso mandarti la mia hh del Sunday Special :rofl:

Per me si può fare :gr8: Sempre se non ti secca, obv. Mi passi le HH, le carico su un replayer e commento volentieri... fra l'altro pensavo di proporre per il coaching anche questo tipo di review e non mi dispiacerebbe una cavia umana (i topi da laboratorio si sono dimostrati pessimi giocatori :oh: ).

C'è poco da fare... leggere i vostri commenti è molto più appagante di una sessione a +5 buy-in :lol:
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda percefal » 2 novembre 2009, 15:36

HH inviata, sarà divertente rivedere quanto sono stato donk :rofl:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda stev@nin » 2 novembre 2009, 16:13

Gl per tutti i tuoi progetti :gr8:
sono pronto ad aderire a quello che ci proporrai e se hai bisogno di una 'mano' fai un fischio che ultimamente (purtroppo) ho molto tempo libero ciauz
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda nano75 » 2 novembre 2009, 16:48

lordkhain ha scritto:Particolare della statua di Freddy, scattata (non da me) sulle rive del lago di Ginevra. Max respect.

oltre al soggetto che basta a renderla unica e anche se l'avatar non rende perchè piccolo sembra davvero una foto bellissima!
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda lordkhain » 2 novembre 2009, 18:34

Effettivamente la foto grande era proprio carina... ma l'ho cancellata per sbaglio... volevo cancellare quella ridimensionata... :cry:
Ho trovato questa su google earth:
Immagine

La mia era più carina! :cry:

Tornando in topic (lol... ma quando mai??? :rofl: ) ho ricevuto l'HH del "molto sunday, poco special" di Percefal (tra virgolette il suo commento su faccialibro) ed ho già selezionato le mani più interessanti, ricercato info sugli avversari, annotato le statistiche... troppo operativo :coolguy: Ok... quelli che ho sentito oggi via skype già lo sanno... stavo giusto cercando un motivo per saltare la sessione di studio ("piove" non sembrava sufficiente :mrgreen: ) e... muahahahah, sono il genio del male :roll:
... cmq... il più è fatto :gr8:
Visto che il buon Perce ha accettato di farmi da cavia vedrò di proporvi un bel video. Se è d'accordo, potremmo anche osare un filmato commentato in diretta anche da lui dove proverà a giustificare i suoi strani size e un paio di giocate che non ho compreso appieno :P Penso che in questo modo il video sarebbe non solo più divertente ma anche più completo... preparatevi perché questo duetto potrebbe diventare famoso :rules:
Stay tuned :yes:
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda percefal » 2 novembre 2009, 18:37

Si può fare, ma purtroppo non nell'immediato.
Quanto tempo pensi che possa servire?
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda franky4fingers » 2 novembre 2009, 18:41

Grande lord,ti seguiremo qualunque sia la starda che intenderai percorrere :yes:
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 2 novembre 2009, 18:52

lord solo una cosa ti chiedo...anzi ti supplico...
DIGLI CHE CON AA AI SIT NN DEVE RAISARE A 49 CON BB 10/20 e CON 6 LIMPERS PRIMA...

scusa per il caps,ma ci vuole...il pischello scambia i sng per MTT e small ball :lol:
Mi raccomando SALVALO,è messo male il ragazzo :rofl:
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

PrecedenteProssimo

Torna a lordkhain