Heldor ha scritto:siiiii voglio vederlooooooooooo
Sta tranquillo che appena ti legge qualche gay...

Heldor ha scritto:siiiii voglio vederlooooooooooo

percefal ha scritto:Heldor ha scritto:siiiii voglio vederlooooooooooo
Sta tranquillo che appena ti legge qualche gay...![]()
![]()

Janus ha scritto:un giorno mi deciderò a fare una classifica spammatori ma sono sicuro che i primi 2 posti ve li giocate voi...non si riesce ad avere un thread pulito...

Janus ha scritto:un giorno mi deciderò a fare una classifica spammatori ma sono sicuro che i primi 2 posti ve li giocate voi...non si riesce ad avere un thread pulito...

( e se lo dico io che mi autospammo ce ne vuole
)
) ma non mi sono soffermato a criticarle durante il video... se no avrei dovuto tirar fuori
e vista la cortesia e disponibilità di Perce sarebbe stato veramente fuori luogo.

lordkhain ha scritto:Anche secondo me state spammando un po' troppo( e se lo dico io che mi autospammo ce ne vuole
)
lordkhain ha scritto:Oggi provo a vedere se riesco metterlo in streaming con megavideo (youtube permette un max di 10 minuti).
lordkhain ha scritto:Ultima cosa: un paio di giocate del Nostro sarebbero da ban per reato contro le odds () ma non mi sono soffermato a criticarle durante il video... se no avrei dovuto tirar fuori
e vista la cortesia e disponibilità di Perce sarebbe stato veramente fuori luogo.

lordkhain ha scritto:Mmm... mi sa che questa volta accetterò la proposta del team di pokermagia di entrare nei loro ranghi...
Bistecca ha scritto:consideratemi come un lavoratore sfruttato e sottopagato, nè più, nè meno.
).

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite