THE e dintorni: nuovi progetti ^^

Re: THE e dintorni: nuovi progetti ^^

Messaggioda percefal » 5 novembre 2009, 18:14

Heldor ha scritto:siiiii voglio vederlooooooooooo :lol:

Sta tranquillo che appena ti legge qualche gay... :rofl: :rofl: :rofl:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 5 novembre 2009, 18:53

percefal ha scritto:
Heldor ha scritto:siiiii voglio vederlooooooooooo :lol:

Sta tranquillo che appena ti legge qualche gay... :rofl: :rofl: :rofl:

e chi sarebbe? tu? :lol:
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda percefal » 5 novembre 2009, 18:54

Mi stai confondendo con Janus
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 5 novembre 2009, 19:03

un giorno mi deciderò a fare una classifica spammatori ma sono sicuro che i primi 2 posti ve li giocate voi...non si riesce ad avere un thread pulito... :slam:
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Heldor » 5 novembre 2009, 19:27

Janus ha scritto:un giorno mi deciderò a fare una classifica spammatori ma sono sicuro che i primi 2 posti ve li giocate voi...non si riesce ad avere un thread pulito... :slam:

Janussoluzzolo è stato percefal ad iniziare :angry:
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda percefal » 5 novembre 2009, 19:41

Janus ha scritto:un giorno mi deciderò a fare una classifica spammatori ma sono sicuro che i primi 2 posti ve li giocate voi...non si riesce ad avere un thread pulito... :slam:

La ValleCrati è fallita :yes: :rofl:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda lordkhain » 6 novembre 2009, 11:03

Anche secondo me state spammando un po' troppo :oh: ( e se lo dico io che mi autospammo ce ne vuole :rofl: )

Ho caricato il primo video "a due" su megaupload:

http://www.megaupload.com/?d=HXJ2N2V4

33mb, 50 minuti, formato .wmw

Oggi provo a vedere se riesco metterlo in streaming con megavideo (youtube permette un max di 10 minuti).

Ringrazio ancora Percefal che ha avuto voglia di cimentarsi in questo esperimento... il video poteva venire meglio ma come primo tentativo mi dico soddisfatto :mrgreen:

Ultima cosa: un paio di giocate del Nostro sarebbero da ban per reato contro le odds ( :mrgreen: ) ma non mi sono soffermato a criticarle durante il video... se no avrei dovuto tirar fuori :slam: e vista la cortesia e disponibilità di Perce sarebbe stato veramente fuori luogo.

Cmq Perce è simpaticissimo e mi sono troppo divertito :mrgreen: :mrgreen:

Avrei altre cosa da dire ma apro un thread nella sezione video più tardi ;)
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda percefal » 6 novembre 2009, 17:14

lordkhain ha scritto:Anche secondo me state spammando un po' troppo :oh: ( e se lo dico io che mi autospammo ce ne vuole :rofl: )

:cry: :cry: :cry:

lordkhain ha scritto:Oggi provo a vedere se riesco metterlo in streaming con megavideo (youtube permette un max di 10 minuti).

Provo a vedere se riesco a caricarlo sul mio blog :gr8:

lordkhain ha scritto:Ultima cosa: un paio di giocate del Nostro sarebbero da ban per reato contro le odds ( :mrgreen: ) ma non mi sono soffermato a criticarle durante il video... se no avrei dovuto tirar fuori :slam: e vista la cortesia e disponibilità di Perce sarebbe stato veramente fuori luogo.

Ennò, queste dovevi dirmele, sennò il video a che serve? :nono

Per il resto, sono io che ringrazio te per la grande disponibilità.
E... ehm... simpatico io? Ero emozionatissimo... :oops: :D

Stasera riprovo il satellite, nel caso lunedì replichiamo? :lol:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 6 novembre 2009, 19:03

bella ad entrambi...bravi,simpatici e buoni :lol:
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda lordkhain » 20 novembre 2009, 12:50

lordkhain ha scritto:Mmm... mi sa che questa volta accetterò la proposta del team di pokermagia di entrare nei loro ranghi...

Ho rifiutato di nuovo :roll: :rofl:

La proposta era di farmi entrare nel loro staff come coacher. Il mio primo incarico sarebbe stato quello di skillare un giocatore nei SNG. Anche se penso che ormai i sit non siano la disciplina migliore per fare profit (nel .it meglio gli MTT), non mi sarebbe dispiaciuta l'esperienza. La cosa però che mi ha fatto rifiutare è stata un'altra... il giocatore in questione veniva stackato per i sit da 50€+ ed io avrei preso, come pagamento, una % del suo rake e del suo profit. Di contro, lui avrebbe dovuto giocare un tot di sit al mese per un tot di tempo (non so i dettagli). Citando il Sommo:

Bistecca ha scritto:consideratemi come un lavoratore sfruttato e sottopagato, nè più, nè meno.

I'm not a tyrant :?

I pokermaghi sono stra ingamba, mettono un sacco di materiale di qualità gratuito... e sono dei super giocatori (nonchè simpaticissimi). Ho praticamente iniziato a giocare con loro e saperli interessati ad una mia collaborazione non è cosa da poco. Max respect guyz :coolguy:

Aspetterò il cash.it prima di lanciarmi nel coaching on-line; non escludo la possibilità di fare anche da stacker (sempre ammesso che sia legale ;) ).

Per il resto, abbandono ufficialmente il .com, per quel poco che ancora ci giocavo. Tornerò a dedicarmi al .it concentrandomi principalmente sui tornei multi tavolo. Che si la volta buona che metto on-line i filmati sugli MTT? :oh:

Torno OT (se no che gusto c'è? lol) dicendo che mi sono arrivate le carte da gioco di Poker Stars.it muhahahah! Stasera le collaudiamo :rules:
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

PrecedenteProssimo

Torna a lordkhain