THE e dintorni: nuovi progetti ^^

Re: THE e dintorni: nuovi progetti ^^

Messaggioda percefal » 20 novembre 2009, 13:47

Dove e perché giocherai gli MTT?
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda lordkhain » 20 novembre 2009, 15:17

Giocherò MTT principalmente su Stars (omaha), Italy (se ne hanno messi :roll: ), Party (penso i due garantiti serali da 20€ e 50€) e, forse, "GD" e SNAI. Devo ancora controllare l'offerta delle pr; vi farò sapere :coolguy:

Meglio i tornei MTT rispetto ai sit perchè ritengo che i secondi andranno presto in pensione... negli MTT ci sarà invece sempre un sacco di margine su un sacco di giocatori e sarà più facile arrivare a premio ;) Aggiungi che non sono interessato a produrre quintalate di rake o scalare classifiche.

E poi odio i turbo e sng non turbo non ce ne sono... :twisted:

Quality over quantity man :mrgreen:
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda percefal » 20 novembre 2009, 15:27

Ho postato male la domanda :D

Su quali room intendi giocare MTT (ed hai risposto, anche se ne manca una :coolguy: ), e perché scegli proprio quelle? :gr8:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Bistecca » 20 novembre 2009, 17:36

lordkhain ha scritto:Meglio i tornei MTT rispetto ai sit perchè ritengo che i secondi andranno presto in pensione...

Dissento sir. Posto che il cash game esca nei termini previsti (avremo certezze o meno a riguardo tra 6 giorni) i sit non andranno mai in pensione imho. Perderanno un po' di traffico, probabile, come è probabile che fino al NL50/100 ci sarà sempre denaro fresco, ma il gioco ha ancora un margine notevole di crescita in termini di volume, a dispetto dei numeri già grandiosi (quasi propositati?) per il nostro paese.

Nel sng capita di sculare, capita che il peggio donk ne vinca 2 di fila perchè è in momento di varianza + e si creda il migliore visto che ha quadruplicato due buy in e allora, inevitabilmente, continuerà a giocare, conscio che sia più bravo di altri, che quelle 1500 chips davanti a lui siano il modo migliore per fare due soldini.
Ora consideramo lo stesso omino indaffarato ad un tavolo cash; tutti noi, credo, io di certo, abbiamo fatto le prime 2000 mani cash con una linea sia di expected che di profit reale tendendi a -infinito quasi senza disuguaglianze. In quanto/dopo tempo il nostro simpatico soggetto che gioca con lo spirito "io ai sit ero FORTE (sculando, ma lui obv non lo sa), ora gioco cash perchè faccio più SOLDI" ci andrà broken giocando male, senza rudimenti e sicuramente fuori roll?

No man. Al sit sculi e il donk si gasa, prende 4buy, si gonfia, corre a cercare il proprio grafico su SS (appena scoperto, eseguendo un'operazione che fa tutte e 5 le volte al giorno), vede la linea salire e crede di essere il migliore, crede che tutti gli altri "italiani", come se lui non lo fosse, siano ad un livello nettamente inferiore.
Se giochi cash, la stessa filosofia non funziona; perdi 10 pot grandi, ne vinci 2, dopo poco tempo ti trovi a rientrare al tavolo full bankroll con 35.4BB del livello, ricarichi la postepay e torni a giocare pagando un buy in con chips "finte" davanti al muso.

My2C
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Madamix » 20 novembre 2009, 23:46

a parte l'ultimo pezzo dove parli di grosse perdite nel cash, mi ci sono rivisto all'inizio, praticamente è quello che faccio io :D

devo migliorare assolutamente, anche se per ora sono in attivo :coolguy:
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda lordkhain » 25 novembre 2009, 13:15

Bistecca ha scritto:
lordkhain ha scritto:Meglio i tornei MTT rispetto ai sit perchè ritengo che i secondi andranno presto in pensione...

Dissento sir...

Probabilmente il traffico ai turbo rimarrà sufficiente per il grindaggio... ma i pochi sit normal diventeranno ancora meno frequentati. I hate sng turbo/lotteria, buoni solo a produrre rake per sbloccare bonus et similia. Per grindare questi sit con profitto se ne devono giocare veramente tanti, troppi per i miei gusti. Aggiungi che le sessioni sit durano di più delle sessioni cash (le prime durano minimo due ore; le seconde quanto ti pare) e che la varianza nei sit è più alta di quella del cash... rimango dell'idea che skillarsi ora nei sit non sia la scelta con l'ev più alto :mrgreen:

percefal ha scritto:Su quali room intendi giocare MTT (ed hai risposto, anche se ne manca una :coolguy: ), e perché scegli proprio quelle?

La scelta delle pr è meramente condizionata da dove ho un roll decente... per ora dispongo di circa 5k di br nel .it, distribuiti principalmente tra Italy (sit), Stars (sit e mtt) e Party (quasi solo mtt); restano un 500 euri fra Snai e People's (da dove casherò out istantly... people's sucks). Sono già rollato che basta per grindare il 100 deep e il 200 short quindi non ho particolare interessa a rollarmi per il 200 (10k) visto che per fare 5k nei sit dovrei grindare infinito... nei miei piani di breve termine c'è poco gioco, abbastanza coach e molto studio. Depositare è fuori discussione: sono partito con l'idea di depositare 200 euri nel .it e arrangiarmi con quelli; a 5k gli ho portati (tra sit e mtt)... per portarli a 20k aspetto il cash :mrgreen:
Aggiungi che solo su stars e party c'è il supporto di poker tracker e che su Italy vorrei rollare un po' per poi fare choaching + eventuale stacking.

Madamix ha scritto:devo migliorare assolutamente, anche se per ora sono in attivo :coolguy:

Buona idea :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda AssoAlberto » 14 febbraio 2010, 11:14

fantastico !! non avevo mai visto questa sezione del forum con i mini-blog.

ho appena risposto ad un tuo grandioso post sul cash game nella sezione strategia, ma adesso che leggo qui, volevo chiederti ... ti posso contattare su skype ?

ti rubo solo 5 minuti per 2 domande veloci, poi non ti stresso più.

ciao lordkhain

grazie

se si ti mando la richiesta di contatto.
http://eurobankroll.blogspot.com/
AssoAlberto
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda lordkhain » 16 febbraio 2010, 8:24

No prob man :mrgreen:
Il mio contatto skype è jet_garret ... basta che non bragghi tutto il giorno come fanno gli altri :lol:
lordkhain
Campione
Campione

Precedente

Torna a lordkhain