THE e dintorni: nuovi progetti ^^

THE e dintorni: nuovi progetti ^^

Messaggiodi lordkhain il 2 novembre 2009, 13:31

Mmm... mi sa che questa volta accetterò la proposta del team di pokermagia di entrare nei loro ranghi. La prima volta avevo rifiutato; questa volta quasi quasi accetto :mrgreen:
Il team di poker magia è composto da giocatori affermati e reg del nl1000+, gente che ha partecipato alle wosp, ept ed altri eventi internazionali... le loro proposte di collaborazione mi lusingano :yes: Ne saprò di più in questi giorni.

Visti i risultati raggiunti dai giocatori passati sotto la mia "supervisione", penso che inizierò a proporre un po' di coaching et similia... e far parte del mega team dei pokermaghi porterà quel pizzico di notorietà (lol) che fa sempre comodo quando si tratta di stilare un curriculum :coolguy:

Ovviamente, per rimanere nel pieno stile lordkhainese, non ho ancora deciso nulla di definitivo... manca ancora poco all'arrivo del cash game in Italia e da quella data proporrò coaching a go go, anche in multiconferenza skype (sia come giocatore che come supervisore). Per ora sto organizzando dei piccoli esperimenti per testare la funzionalità di skype "condividi monitor"; se qualcuno volesse partecipare, il mio contatto skype è jet_garret ... anche se credo di avere già un discreto numero di contatti interessati a farmi da cavia... non sapete che vi aspetta! :rofl:

Un altro portale neo-nato mi ha chiesto di collaborare con video e contenuti: si tratta di un amico (che fra l'altro ho seguito come giocatore) ma penso che questa collaborazione rimarrà marginale. I suoi fini (puro lucro) e i miei sono un po' diversi... ciò non toglie che un paio di filmati glieli posso anche passare, no? La sua idea era di fare una società con pari % di partecipazione agli utili (o qualcosa di simile)... io ho optato per una collaborazione meno impegnativa (si sa che sono allergico agli oneri).

Resta in forse anche una sorta di collaborazione con Italypoker. Se ne parlerà più avanti. L'idea per questa PR è "affiliare" i giocatori al mio "club" e offrire un 20% di rake back (e io dovrei prendere dal 5% al 10%). In pratica io metto a disposizione qualche filmato approfondito e magari offro due o tre ore di coaching gratuito (probabilmente in multiconferenza)... oltre ad un rake back di tutto rispetto: l'idea sarebbe quella di prendere sotto la mia "ala" giocatori alle prime armi, dargli delle basi teoriche e pratiche, aiutarli nella gestione BR e mindset e farli salire di stake, eventualmente anche fornire i player di un bank roll di partenza ... per questo devo informarmi meglio visto che probabilmente dovrà fare la partita iva o costituire una sorta di società unipersonale (o una srl)... finisco di studiare diritto commerciale, vesso un po' i manager di Italypoker e decido sul da farsi. Questo è il progetto che mi ispira di più: far crescere i giocatori da un sacco di soddisfazioni :gr8:

Per quanto riguarda ADP vedrò di ampliare un po' la sezione video... per ora non ho nuovo materiale visto che non posso mettere filmati .com, è un periodo che gioco poco e di filmati su SNG penso ce ne siano a sufficienza. Non mi dispiacerebbe un po' di materiale sugli MTT ma prima devo acquistare la licenza di Camtasia per mettere filmati di qualità migliore. Le due guide sul cash.it deep e short sono quasi pronte... dovrò poi rivedere un po' le guide più vetuste, dare loro una spolverata e una nuova veste, approfondire altri temi... un sacco di cose, insomma. Conto cmq che i miei nuovi impegni non mi allontaneranno da questo forum che mi sta proprio simpatico :) Zero flame, max simpatia e buon livello dei più assidui... meglio di così non saprei ^^

Ultima cosa: devo informarmi un po' su come funziona il gioco dall'estero. Non mi dispiacerebbe farmi un paio di mesi in qualche paese lontano (forse India, Australia o Nuova Zelanda), grindando un paio d'ore al giorno e passando le altre a sorseggiare mojito, godendomi massaggi thailandesi e spiagge esotiche :mrgreen: (sempre che elanor sia d'accordo :roll: )

Ok, pare proprio che debba fare un po' di ordine tra tutte queste nuove emozionanti alternative :coolguy:

Probabilmente, se dovessi guardare solo al profitto, mi converrebbe grindare infinito... ma non riesco proprio a mettermi nell'idea di accumulare quintalate di euri... strana gente sti giocatori di THE :lol:
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Re: THE e dintorni: nuovi progetti ^^

Messaggiodi Janus il 2 novembre 2009, 13:48

ovviamente ti auguro in bocca al lupo per qualsiasi strada tu scelga, sei un esempio per molti che sono partiti da zero sperando di poter salire pian piano, di certo non tutti possiamo farcela ma vedere che qualcuno ci riesce ci dà la speranza(capito heldor? :mrgreen: ).

Ovviamente tienici aggiornati sui progetti, Italypoker non la conosco ma potrebbe essere interessante visto che le 3 .it che ho al momento mi mettono l'orticaria, per il coaching mandami un MP esplicativo :D
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: Janus

Messaggiodi nano75 il 2 novembre 2009, 14:35

lordkhain ha scritto: I suoi fini (puro lucro) e i miei sono un po' diversi...
far crescere i giocatori da un sacco di soddisfazioni :gr8:
miei nuovi impegni non mi allontaneranno da questo forum che mi sta proprio simpatico :) Zero flame, max simpatia e buon livello dei più assidui... meglio di così non saprei ^^

Non mi dispiacerebbe farmi un paio di mesi in qualche paese lontano (forse India, Australia o Nuova Zelanda), grindando un paio d'ore al giorno e passando le altre a sorseggiare mojito, godendomi massaggi thailandesi e spiagge esotiche :mrgreen:
Probabilmente, se dovessi guardare solo al profitto, mi converrebbe grindare infinito... ma non riesco proprio a mettermi nell'idea di accumulare quintalate di euri... strana gente sti giocatori di THE :lol:

uomo d'altri tempi !

PS OT:quello del tuo nuovo avatar è il grade Freddy(+1000) o un personaggio giapponese di quelli che citi ogni tanto ? :lol:
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi Janus il 2 novembre 2009, 14:37

credo sia freddy e se non lo è lo banno :D
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Asso_del_Poker il 2 novembre 2009, 15:04

lordkhain ha scritto:Per quanto riguarda ADP vedrò di ampliare un po' la sezione video... Conto cmq che i miei nuovi impegni non mi allontaneranno da questo forum che mi sta proprio simpatico :) Zero flame, max simpatia e buon livello dei più assidui... meglio di così non saprei ^^

Fiù... ci siamo anche noi nei tuoi progetti... iniziavo a preoccuparmi :P :D
Complimenti per tutte le proposte che hai ricevuto... sei l'uomo più conteso del mercato pokeristico :gr8:
E se ti arrivasse una proposta di sponsorizzazione da parte di una room italiana che faresti? Ti piacerebbe come esperienza? Elanor permettendo ovviamente ;)

A parte i tuoi attesissimi video e le tue preziose guide, a me personalmente farebbe piacere vederti ogni tanto a un nostro torneo... giusto per mettersi a confronto con il nostro guru del poker... tutti contro Lord :D .
Per esempio potresti partecipare al nostro Sit&Go privato su Titan Poker... ti ruberebbe poco tempo e i giocatori sarebbero entusiasti di partecipare... sai, avere Janus al tavolo non è molto stimolante :rofl:
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Heldor il 2 novembre 2009, 15:10

lord sei un grande,non finirà mai di dirlo...
ti dai da fare per aiutare gli altri e fargli imparare qualcosa... ;)
Che belle proposte/alternative...sfruttale come si deve (soprattutto l'ultima...ma elanor mi sa che non ti farà andare...oppure andate entrambi :D )

@ Janus: come al solito...NON TI RISPONDO :lol: (Heldor sotto voce : " cas.. eppure un giorno di qeusti devo vincere qualcosa di importante e far zittire a sto vecchiaccio della malora :lol: ")

p.s: ah lord...ma na cosa non ho capito...stai coachando only for cash? ;)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90

Messaggiodi Janus il 2 novembre 2009, 15:11

Asso_del_Poker ha scritto:sai, avere Janus al tavolo non è molto stimolante :rofl:

guarda che se togli il padrone dei tavoli (quel tizio a cui ti riferisci) per far entrare Lord non è che le cose migliorino...si continua ad avere un vincitore a tavolino... :D
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Asso_del_Poker il 2 novembre 2009, 15:25

Heldor ha scritto:lord sei un grande,non finirà mai di dirlo...

trattasi di autocompiacimento? :rofl:
Janus ha scritto:guarda che se togli il padrone dei tavoli (quel tizio a cui ti riferisci) per far entrare Lord non è che le cose migliorino...si continua ad avere un vincitore a tavolino... :D

La differenza è che tu vinci perché fai parte della lobby mentre lui vince perché gli avversari alzano bandiera bianca
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Brontolo il 2 novembre 2009, 15:26

lordkhain ha scritto: Questo è il progetto che mi ispira di più: far crescere i giocatori da un sacco di soddisfazioni :gr8: :

O grande Lord coacchiami un po' anche a me che cash sn un disastro....ancora peggio dei MTT!!!!
:gr8: :gr8:
.it??!!.......... meglio partire sotto.....
VIVA LASFIGAS
I NEVER WINS
Brontolo
Dilettante
Dilettante

Messaggiodi Heldor il 2 novembre 2009, 15:31

@ Asso: ma :lol: mi è scappata la "à" invece della "ò" :D

Asso ma sbaglio o lo spammare topic non fa parte dei compiti dell'amministratore? :lol: (same thing for Janus)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90

Prossimo

Torna a lordkhain