3° posto!!!

3° posto!!!

Messaggioda Madamix » 20 luglio 2010, 3:59

incredibile, proprio ieri stevanin mi consigliava di giocare mtt, e stasera alla prima prova sono arrivato ad un buon risultato

3° su 474 buy-in 0.50
iniziato alle 22.35 finito ora :rofl:
lo so, fa ridere la cifra, ma per me è un gran bel risultato, non sapendo nemmeno come si giocano :lol:

peccato perchè quando eravamo in 3 ho misscliccato un allin che mi ha portato via mezzo stack, (ero CL) altrimenti forse l'avrei shippato :lol:

Immagine

e domani sveglia alle 7.30 :angry:
Madamix
Promessa
Promessa

Re: 3° posto!!!

Messaggioda Balengo » 20 luglio 2010, 10:28

Ottimo risultato!!!poi con l'esperienza riuscirai a scippare i tornei rimanendo in 3 anke se sei lo short ;)
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda rdm4k » 20 luglio 2010, 10:56

su 480 persone è un gran bel risultato
GG
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Madamix » 20 luglio 2010, 13:30

comunque son felice, ho giocato un ottimo poker, prima della zona bolla sono stato quasi sempre con poco stack

poi per ben 2 volte di seguito ricevo KK, e faccio due doble up una mano dietro l'altra :lol:

scoppiata la bolla, ho atteso che si uccidessero le prime mani e poi ho iniziato ad incrementare, arrivando ad essere chip leader, addirittura con 100k chips in più rispetto al secondo, fino al final table

ho giocato il tavolo finale molto chiuso, peccato che ero quasi arrivato all'heads up, ma va bene così, penso proprio che appena avrò tempo mi cimenterò in mtt, sembrano essere davvero divertenti :rofl:
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda nano75 » 21 luglio 2010, 12:15

Madamix ha scritto:ho giocato un ottimo poker, prima della zona bolla sono stato quasi sempre con poco stack
poi per ben 2 volte di seguito ricevo KK, e faccio due doble up una mano dietro l'altra

proprio bravo !!! :lol:
scherzo ovviamente ..complimenti :gr8:
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Madamix » 21 luglio 2010, 14:20

nano75 ha scritto:
Madamix ha scritto:ho giocato un ottimo poker, prima della zona bolla sono stato quasi sempre con poco stack
poi per ben 2 volte di seguito ricevo KK, e faccio due doble up una mano dietro l'altra

proprio bravo !!! :lol:
scherzo ovviamente ..complimenti :gr8:

tranquillo, un paio di scoppi li ho presi ovviamente, come da regola ultimamente

per fortuna senza troppe conseguenze :lol:
Madamix
Promessa
Promessa

Torna a Madamix