aggiorniamoci un pò

Re: aggiorniamoci un pò

Messaggioda Madamix » 19 giugno 2010, 14:40

ma quanto sono donk???

porca miseria, ieri sera potevo incrementare il br su ps.it, mi iscrivo al torneo da 0.50, 457 player...

sono praticamente dalla 4° mano circa, fino alla fine nelle primissime posizioni, anzi diciamo che per metà torneo sono stato chip leader..

rimasti in 20 addirittura ho circa il doppio dello stack sul secondo...

un pò di mani sculate, scendo fino a circa 70k chips, ma rimango comunque nei primi 5...

quando a un certo punto, per un errore di visualizzazione mia, raiso su un limper per rubare i bui da bottone... lui call

si va avanti fino a quando al turn prendo un colore e spingo, lui chiama e gira anche lui un colore ma con carta più alta... diciamo che l'errore era avenuto preflop comunque... esco la mano dopo 16° e con una incazzatura che non finisce più, sono ancora nervoso per quanto sono stupido...

ma quando cavolo imparerò a giocare meglio? torneo giocato davvero in modo impeccabile da parte mia, veramente potevo arrivare easy nei primi 3-4, ma nulla... devo sempre fare la cazzata che rovina tutto :twisted: :twisted: :twisted:
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda rdm4k » 19 giugno 2010, 21:00

Madamix ha scritto: veramente potevo arrivare easy nei primi 3-4, ma nulla... devo sempre fare la cazzata che rovina tutto :twisted: :twisted: :twisted:

benvenuto nel mio mondo!! met6
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Madamix » 20 giugno 2010, 19:40

olèè arrivo finalmente a quota 50€ su pokerstars :lol:

http://yfrog.com/j2displaygraphvp
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda Madamix » 20 giugno 2010, 19:41

con un bel roi del 32%

è ora di provare a fare level up??? credo di essere abbastanza skillato ed aver battuto ampiamente il livello :lol:
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda Balengo » 20 giugno 2010, 20:26

Se vuoi fare double up lo puoi sapere solo te xke i risultati sono molto buoni ma ti devi kiedere se sei disposto a giocarti i sit da 1 euro e quella cifra non ti dovra pesare durante il gioco xke se hai paura di perderli ti consiglierei di aspettare :gr8:
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda Heldor » 21 giugno 2010, 12:12

imho inizia a mixare con qualcuno da 50 cents e vedi se tendi a giocare diversamente a seconda del buy in e come ti trovi :)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Madamix » 30 giugno 2010, 2:11

che brutta serata....

dopo essere arrivato a quota 54€, in un paio di sessioni 4x vado out dappertutto...

sembrava di giocare i sit da 100€, pieno di regular e tutti molto tight... questo dopo la mezzanotte...

un bel pò di sculate le ho proprio prese però...
Madamix
Promessa
Promessa

Precedente

Torna a Madamix