Agosto 2010

Agosto 2010

Messaggioda Madamix » 2 agosto 2010, 23:55

e si parte con un nuovo mese...

nuovo mese, nuova sfida!!!

si torna a giocare cash game, almeno fino a che non iniziano gli scoppi anche qui :lol:

dopo la giornata di ieri all'insegna del gambleraggio selvaggio, oggi ho deciso che forse è l'ora di iniziare a giocare seriamente...

ho un bonus da 25$ che sblocco a scaglioni, quindi a maggior ragione mi tocca grindare bene ;)

per ora, voglio provare il nl5, sò che gioco fuori br avendo 80$, ma mi sento skillato per il livello, ci sono davvero delle gran belle persone da spennare....

per ora l'impressione è ottima, dopo una prima sessione chiudo con un +1 BI, (gioco Bss 6max) e 1$ di bonus :rules:

se continuo così, già al primo mese salgo al secondo livello di everest... ho già raccolto 1/3 dei punti necessari :lol:
Madamix
Promessa
Promessa

Re: Agosto 2010

Messaggioda Madamix » 4 agosto 2010, 3:08

e si inizia abbastanza bene

oggi ho un nuovo bonus, devo fare 300 summit points entro fine mese per un 25$ di bonus in omaggio..

oggi ne ho raccolti 5, giocando poco/nulla, vediamo se riesco a farcela :yes:

per ora il conto è

Everest... $91.13

dai dai che si avvicinano i 100 :rules:
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda Madamix » 4 agosto 2010, 23:44

incredibile, ci deve essere qualcosa che mi fa bloccare OGNI volta che arrivo vicino ai 100($o € che siano) su una singola pr...

oggi dopo una sessioncina a pranzo dove avevo preso un mezzo BI, gioco questa sera, davvero una bruttissima sessione...

scoppi su scoppi e nervi che se ne vanno...

chiudo la sessione a -4BI :angry: :angry: e rosico come un maiale

ora doccia e ci riprovo... vediamo di recuperare qualcosina...

ho perso 2 BI contro un pollo seduto a mia sx che mi ha sculato per ben 2 volte in maniera assurda...

unica nota positiva, aver guadagnato circa 30 punti per sbloccare il bonus da 25$ (posto a 300 punti)

73.43$ :twisted: :twisted: :twisted:
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda Heldor » 5 agosto 2010, 21:15

gogo...tranqui ci vuole solo pazienza...poi i $ arriveranno :)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda franky4fingers » 6 agosto 2010, 0:51

Madamix non ti ho ancora visto postare una mano,possibile che non hai nemmeno un dubbio? :roll:
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Madamix » 8 agosto 2010, 14:17

come non sono dubbioso, ho dubbi in qualunque mano vado a giocare :lol:

e comunque per la cronaca, il cash game su everest lo abbandono per 2 ovvie ragioni

1°: ho quasi perso tutto :lol: e deriva dalla seconda motivazione

2°: non sono nè skillato, ne ho mindset per giocare al cash.. ieri dopo aver runnato per 10 BI (cazzo proprio 10 sì) sotto ev, oggi la mia fame da gambler ha preso il sopravvento, ho aperto un tavolo al nl 50 e gg... anche qui però, devo dirlo, mi hanno sculato alla grandissima... un bellissimo ATs raisato da button, call di una calling station, flop AK5, raiso, suo push (era tanto che lo faceva) clocko molto e vado per un call... gira K2o, inizio a festeggiare, turn 7, stappo la bottiglia per brindare e al mitico river mi esce un bel 2 che, qui ci stava tutto, un bel calcio al pc (ora ha anche rumori molesti, probabilmente nella botta la ventola ha urtato il muro ma ormai me ne frego) e incazzatura a non finire...

saluto il cash, ora vado a smontarmi la minimoto e altro che poker.. sti giorni senza ragazza o torno ai sit su ps.it o, come avrei già dovuto fare, mi dedico alla f..a

buon agosto a tutti, a me è già andato rotto :lol:
Madamix
Promessa
Promessa

Torna a Madamix